• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 21 PrimoPrimo ... 1018192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 309
  1. #286
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - quinquennio

    Citazione Originalmente inviato da giorgio80 Visualizza messaggio
    aiuto la prof è in maternità come si fa?
    Ragazzi è tutto spiegato, se leggete bene l'avviso si capisce ... Vi do una mia lettura: ci sarà la Rollo per l'appello di novembre e poi la Furia per gennaio-febbraio e dopo dovrebbe tornare la Pedditzi!
    Ovviamente vi conviene informarvi per sicurezza, io ho inteso così!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  2. #287
    Partecipante Affezionato L'avatar di SugarBabylon
    Data registrazione
    24-05-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    111

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - quinquennio

    Si, ho visto.
    Grazie Mariella... speriamo bene. C sono 3 iscritti x questo appello...nn è che uno di loro è presente qui a opsonline??????? ...mah....

  3. #288
    Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88
    Data registrazione
    08-03-2008
    Messaggi
    205

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - quinquennio

    salve io sono nel nuovo ordinamento STP e dovrei scegliere un esame a scelta da 8 crediti...sapete per caso quanti cfu da questo esame???

  4. #289
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - quinquennio

    Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    salve io sono nel nuovo ordinamento STP e dovrei scegliere un esame a scelta da 8 crediti...sapete per caso quanti cfu da questo esame???
    Ciao Culletta , non so dirti nulla perchè questa sezione è dedicata al vecchio ordinalmento del quinquennio, dovresti cercare nella sezione del triennio, qui non ti possiamo aiutare, noi non avevamo e non abbiamo crediti .
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #290
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - quinquennio

    Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    salve io sono nel nuovo ordinamento STP e dovrei scegliere un esame a scelta da 8 crediti...sapete per caso quanti cfu da questo esame???
    esattosei nella stanza del quinquennio..nel triennio questo esame c'è ma mi pare sia da 4 crediti, comunque non è del nuovo ordinamento..cerca nella stanza del triennio


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  6. #291
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - quinquennio

    ci sono gli esiti nel sito della prof!!!

  7. #292
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - quinquennio

    Ciao a tutti,c' è qualcuno di voi che ha i lucidi delle lezioni di Maggio 09 di Teoria e Metodi di Programmazione e Valutazione Scolastica della profssa Pedditzi (sono 57 pag fronte retro). Io le ho prese alla Tre Effe( dove le ha depositate la profssa), ma sono in caratteri minuscoli, e purtroppo non riesco a decifrarle.....e siccome non ho il file, posso ingrandire il formato della pagina, ma non il carattere. Ho già chiesto alla profssa, ma non mi è potuta essere d' aiuto per cui la mia unica chance siete voi.... Vi prego aiutatemi.....sono mesi che mi trascino questo esame

  8. #293
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - quinquennio

    Ciao, sto cercando con urgenza i lucidi di Teoria e Metodi di Programmazione e Valutazione Scolastica che la profssa Pedditzi ha dato a lezione.
    Non mi servono quelli depositati in copisteria,ma solo quelli dati a lezione. L' esame è il 4 Febbraio, qualcuno che li ha si faccia vivo. Non dimentichiamoci lo spirito di collaborazione di questo sito.

  9. #294
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - quinquennio

    Ciao a tutti, ho visto ora che ci sono 4 iscritti all' esame di Teoria e Metodi dell' 8 Febbraio. Qualcuno di voi ha seguito le lezioni a Maggio?

  10. #295
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - quinquennio

    Ciao c' è qualcuno di voi che ha passato l' esame di Teoria e Metodi dell' 8 Febbraio e ha deciso di dare l' orale il 15?

  11. #296
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - quinquennio

    Ciao, che domande ha fatto il 15 all' orale? Qualcuno l' ha dato?

  12. #297
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm... scolastica" Pedditzi - qu

    Ciao a tutti, potreste postare le domande dei compiti a partire da Febbraio 2010 sino ad oggi, se ne avete, o quelle che avete (relativamente al 2010)............. ?
    Mi aiutereste tantissimo visto che, è da troppo tempo che mi trascino questo esame e non ce la faccio più.......
    Spero che, almeno stavolta, rispondiate al mio appello................
    Ultima modifica di solarita77 : 10-04-2011 alle ore 21.10.30
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

  13. #298
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    207

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    ciao Solarita io non so se sei riuscita a recuperare i lucidi comunque ti dico una cosa , io l esame l ho dato diversi anni fa, ti devi studiare le cose che c erano scritte in quei lucidi e poi sul forum man mano che la pedditzi faceva gli esami la gente scriveva le domande non hai trovato niente???
    Comunque guarda è tutto in quei lucidi, io purtroppo non li ho più perchè li avevo bruciati dopo l esame però l esame non è complicato, magari un po tecnico

  14. #299
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    Citazione Originalmente inviato da gioietta Visualizza messaggio
    ciao Solarita io non so se sei riuscita a recuperare i lucidi comunque ti dico una cosa , io l esame l ho dato diversi anni fa, ti devi studiare le cose che c erano scritte in quei lucidi e poi sul forum man mano che la pedditzi faceva gli esami la gente scriveva le domande non hai trovato niente???
    Comunque guarda è tutto in quei lucidi, io purtroppo non li ho più perchè li avevo bruciati dopo l esame però l esame non è complicato, magari un po tecnico
    Ciao gioietta! I lucidi li ho recuperati l' anno scorso, ma hanno un carattere di scrittura da talpa e nn riesco a leggerli purtroppo ........ e, non ho trovato nemmeno il thread che una nostra collega aveva aperto tempo fà di Teoria e metodi ,che tristezza........son sicura che non riuscirò a darlo manco stavolta

    Ps:comunque, grazie per avermi risposto
    Ultima modifica di solarita77 : 12-04-2011 alle ore 17.06.15
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

  15. #300
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    207

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    ah mi dispiace , boh adesso provo a vedere se mi è rimasto qualche cosa ma temo proprio di avere bruciato tutto , lo faccio sempre dopo ogni esame ,
    ma la pedditzi ha messo le date degli appelli ?? quando sono lo sai??

Pagina 20 di 21 PrimoPrimo ... 1018192021 UltimoUltimo

Privacy Policy