• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    25-10-2011
    Messaggi
    14
    Blog Entries
    1

    esame di informatica 23 febb 2012

    Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha fatto l'esame di informatica di che si tratta e che domande ci sono????????

  2. #2

    Re: esame di informatica 23 febb 2012

    Ciao!! il test si farà al computer, hai 40 o 45 minuti di tempo (non ricordo bene) per fare 30 domande... il risultato è immediato... il test si incentra particolarmente su word exel e codice binario ma ci sono anche domande più generiche... quindi studia bene tutto

  3. #3

    Riferimento: esame di informatica 23 febb 2012

    Ciao ...scusate stavo facendo la prenotazione dell'esame di informatica del 23 febbraio...mi dice che è orale....ma è possibile????Grazie

  4. #4

    Re: Riferimento: esame di informatica 23 febb 2012

    ciao...no, la modalità di svolgimento dell'esame è scritto....

  5. #5

    Riferimento: esame di informatica 23 febb 2012

    Grazie ....gentilissima....

  6. #6

    Riferimento: Re: esame di informatica 23 febb 2012

    Citazione Originalmente inviato da chicca6690 Visualizza messaggio
    Ciao!! il test si farà al computer, hai 40 o 45 minuti di tempo (non ricordo bene) per fare 30 domande... il risultato è immediato... il test si incentra particolarmente su word exel e codice binario ma ci sono anche domande più generiche... quindi studia bene tutto
    Che tipo di domande ci puoi fare un esempio??? Su word e exel in particoalre grazie

  7. #7

    Re: Riferimento: Re: esame di informatica 23 febb 2012

    del tipo.. somma del codice binario, cosa si deve fare x chiudere una pagina, come si indica una riga in exel....cose del genere...

  8. #8

    Riferimento: Re: Riferimento: Re: esame di informatica 23 febb 2012

    Citazione Originalmente inviato da chicca6690 Visualizza messaggio
    del tipo.. somma del codice binario, cosa si deve fare x chiudere una pagina, come si indica una riga in exel....cose del genere...
    grazie ma sono a risposta multipla?

  9. #9
    Neofita
    Data registrazione
    25-10-2011
    Messaggi
    14
    Blog Entries
    1

    Re: Riferimento: Re: esame di informatica 23 febb 2012

    ciao, scusami tanto, ma ci sapresti fare altri esempi + dettagliati? Grazie mille!!!

  10. #10

    Riferimento: Re: Riferimento: Re: esame di informatica 23 febb 2012

    ciao a tutti, anche io il 23/02 ho informatica, ma le domande sono articolate in modo chiaro? grazie

  11. #11
    Neofita
    Data registrazione
    25-10-2011
    Messaggi
    14
    Blog Entries
    1

    Re: Riferimento: Re: esame di informatica 23 febb 2012

    Citazione Originalmente inviato da Rosancap Visualizza messaggio
    ciao, scusami tanto, ma ci sapresti fare altri esempi + dettagliati? Grazie mille!!!
    Salve a tutti, mi servirebbero alcune informazioni.
    Qualcuno che ha fatto gli esami di storia e metodi di psicologia all'aquila ci potrebbe dire come si sono svolti, che tipo di domande sono e se per studiare bastano le slides sulla piattaforma o bisogna comprare i libri.?
    L'altra domanda e' gli esami di psicologia generale con il Proff. Passafiume come sono e quali libri sono consigliati??
    Vi ringrazio. Ciao....

Privacy Policy