• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: inf. Tesi di Laurea

  1. #1

    tesi vecchio ordinamento

    ma qualcuno mi saprebbe definire TESI SEMI-SPERIMENTALE?
    grazie....

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    10-11-2008
    Messaggi
    17

    ultimo esame...discussione tesi

    Scusate, qualcuno sa dirmi se c'è un tempo preciso che deve passare tra la data dell'ultimo esame e quella della discussione della tesi?

  3. #3

    inf. Tesi di Laurea

    Salve a tutti,
    sono uno studente di Psicologia 2 appartenente al vecchio ordinamento, laurea quinquennale indirizzo dello sviluppo ed educazione. Mi mancano tre esami opzionali per concludere piu’ la tesi finale di laurea. Qualcuno, gentilmente, puo’ spiegarmi come funziona la tesi di laurea? Ad esempio quando la devo richiedere, quanto tempo prima devo fare domanda; le modalità e come si fa; se devo presentare un mio progetto personale oppure devo svolgere un progetto indicato dal professore di riferimento; se esiste una “banca” tesi on-line oppure in presidenza c'è non so un elenco con tutti i progetti di tesi disponibili.
    Se qualcuno potesse spiegarmi bene gli sarei molto grato, perché ammetto di non essere molto informato rispetto questo argomento.
    Salutoni
    Ultima modifica di Al3xndr8 : 13-02-2009 alle ore 23.55.56

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: inf. Tesi di Laurea