a febbraio ci sarà l esame della Lucarelli del 3 anno........vi prego aiuto!!!! qualcuno ha qualche informzione interessante???
a febbraio ci sarà l esame della Lucarelli del 3 anno........vi prego aiuto!!!! qualcuno ha qualche informzione interessante???
ammazza che affollamento... anche io volevo news... se lo fai puoi fornirmele tu?
Salve a tutti ragazzi/e ^__^
Sono del 3° anno di psicologia dello sviluppo e avrei bisogno di un piccolo favore ^__^
Qualcuno di voi sa dove sono reperibili le dispense della prof lucarelli, per il corso di psicopatologia dello sviluppo?
Ricordo che lei disse:
Copylandia...
mai sentita prima e che non so dove sia...
potreste darmi il nome della copisteria corretto e magari anche l'indirizzo?
Vi ringrazio in anticipo!!
In bocca al lupo!
Emy.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
va bhe ho risolto...cmq...la prof ha detto che la copisteria è Copylandia in via dei sardi...ma le dispense escono a breve...[spero questa informazione possa servirvi ^__^]
baci a tutti e in bocca al lupo ^__^
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
LE DISPENSE SONO SUL SITO DELL UNIVERSITà NELL'AREA DOVE FILES (DEVI CLICCARE SUL SUO NOME)
COMUNQUE SECONDO ME NON SONO TUTTE QUELLE CHE HA USATO A LEZIONE. SE VAI IN COPISTERIA PUOI TROVARE QUELLE DEGLI ANNI PRECEDENTI SICURAMENTE PIU COMPLETE!
FA ESONERO FINE APRILE PER I FREQUENTANTI MA NON HO CAPITO ANCORA K SENSO ABBIA VISTO K ALL'ESAME CHIEDERà LO STESSO IL LIBRO DELL'INFANZIA... MAH...
.. che stress la lucarelli...
ok... io questo esame lo do a giugno, voi che avete frequentato, avete qlc da suggerire?? please!!!
i miei suggerimenti sono:
mettersi l'anima in pace e sapere che l'esame sarà molto lungo
studiare bene i test
e parlare con un linguaggio molto appropriato nonchè nominare correttamente i termini stranieri!
io lo farò a maggio. ho seguito le lezioni...
grazie, allora in bocca al lupo
lorena mi fai saper come va l'esame poi?
cosi a giugno sto più tranquilla
l'ho saltato pure st'appello...me sa che non lo do nemmeno a settembre
ciao a tutti..
Io ho appena iniziato a studiarlo,vorrei provare a Settembre,ma come mai siete cosi preoccupati?
Una domanda:Ma i libri di testo non bastano?Le dispense sono indispensabili?
In bocca al lupo a tutti come sempre
ciao a tutti..
Io ho appena iniziato a studiarlo,vorrei provare a Settembre,ma come mai siete cosi preoccupati?
Una domanda:Ma i libri di testo non bastano?Le dispense sono indispensabili?
In bocca al lupo a tutti come sempre
ho saltato pure settembre...
lorena come è andato poi??