• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 84

Discussione: [A30] Esami opzionali

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@
    Data registrazione
    04-02-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    134

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Ragazzi,
    i professori posso rifiutare di inserire persone di un altro corso di laurea?
    So che Bacchini ha fatto problemi e non vuole fare scegliere a quelli di Clinica l'esame di Sviluppo tipico e atipico. Può farlo? A mio parere no.......... Ho letto che l'anno scorso ha dato un programma alternativo. Perchè questo non vale anche per quest'anno?
    Ultima modifica di psycosar@ : 16-11-2010 alle ore 14.41.49

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    montesarchio
    Messaggi
    233

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da psycosar@ Visualizza messaggio
    Ragazzi,
    i professori posso rifiutare di inserire persone di un altro corso di laurea?
    So che Bacchini ha fatto problemi e non vuole fare scegliere a quelli di Clinica l'esame di Sviluppo tipico e atipico. Può farlo? A mio parere no.......... Ho letto che l'anno scorso ha dato un programma alternativo. Perchè questo non vale anche per quest'anno?
    davvero Bacchini non vuole?!? cosa ha detto a riguardo?

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@
    Data registrazione
    04-02-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    134

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da liliumary Visualizza messaggio
    davvero Bacchini non vuole?!? cosa ha detto a riguardo?
    Non mi hanno detto un granchè, solo che ha liquidato le ragazze che sono andate a chiedere dicendo che ha già fin troppi allievi da seguire.... Bah....

    Se qualcuno sa qualcosa in più ce lo faccia sapere! Io comunque provo a mandargli un'email!

  4. #4
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da diddlina 86 Visualizza messaggio
    Scusate ma io ero interessata all'esame di psicologia giuridica e investigativa della prof.Baldry,ma ora visto che il laboratorio è già cominciato che succede????non posso più sostenerlo quest'anno????dovrò aspettare il prossimo anno accademico????
    Il consiglio che ti do è di metterti subito il contatto con la prof.ssa Baldry e parlargliene:se non sono andati troppo avanti con il laboratorio magari sei ancora in tempo e ti inserisce!

    Citazione Originalmente inviato da psycosar@ Visualizza messaggio
    Ragazzi,
    i professori posso rifiutare di inserire persone di un altro corso di laurea?
    So che Bacchini ha fatto problemi e non vuole fare scegliere a quelli di Clinica l'esame di Sviluppo tipico e atipico. Può farlo? A mio parere no.......... Ho letto che l'anno scorso ha dato un programma alternativo. Perchè questo non vale anche per quest'anno?
    Purtroppo sì,i prof.ri possono farlo... ad esempio,andai a parlare personalmente con la prof.Labella per poter fare il suo esame come secondo opzionale e mi disse categoricamente di no!
    Per quanto riguarda il prof.Bacchini,io ho fatto anche il suo esame come opzionale e in effetti sì,diede un programma a parte che è presente sul sito... se è vero questa cosa che hai scritto,ossia che non vuole che si scelga il suo esame,beh,da un lato posso capirlo... io sto facendo la tesi con lui e lo vedo veramente impegnatissimo,ha mille cose da fare...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-11-2010 alle ore 20.39.40

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@
    Data registrazione
    04-02-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    134

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Purtroppo sì,i prof.ri possono farlo... ad esempio,andai a parlare personalmente con la prof.Labella per poter fare il suo esame come secondo opzionale e mi disse categoricamente di no!
    Per quanto riguarda il prof.Bacchini,io ho fatto anche il suo esame come opzionale e in effetti sì,diede un programma a parte che è presente sul sito... se è vero questa cosa che hai scritto,ossia che non vuole che si scelga il suo esame,beh,da un lato posso capirlo... io sto facendo la tesi con lui e lo vedo veramente impegnatissimo,ha mille cose da fare...
    [/QUOTE]

    Grazie Dafne! Ma non farebbero prima a darci un elenco con gli esami fattibili piuttosto che farci fare tutto questo giro di email e dichiarazioni che ci verranno annullate?
    Grazie comunque!! ^_^

  6. #6
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da psycosar@ Visualizza messaggio
    Grazie Dafne! Ma non farebbero prima a darci un elenco con gli esami fattibili piuttosto che farci fare tutto questo giro di email e dichiarazioni che ci verranno annullate?
    Grazie comunque!! ^_^
    E' quello che ci siamo chiesti anche noi l'anno scorso!
    PS: Prego!

Privacy Policy