• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 27 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 403
  1. #1
    anna1981
    Ospite non registrato

    Psicologia Sociale - Fornara - 8 cred

    ciao a tutti devo seguire quest'anno le lezioni di Psicologia sociale con Fornara

    primo anno stp lavoro

    qualcuso da darmi notizie utili sull'esame??

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Data registrazione
    01-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    399

    Re: psicologia sociale - fornara

    Originariamente postato da anna1981
    ciao a tutti devo seguire quest'anno le lezioni di Psicologia sociale con Fornara

    primo anno stp lavoro

    qualcuso da darmi notizie utili sull'esame??
    io ho dato gli esami lo scorso anno: erano 2 esami da 4 crediti.
    Quest'anno mi pare sia un esame unico da 8 crediti ma non cambia molto.
    Fornara è un grande. Ti consiglio di seguire le lezioni se puoi.
    L'anno scorso ha fatto gli esami orali ma so che potrebbe farli scritti.
    Se tiene il libro dell'anno scorso (Palmonari) con quel libro e due libretti sui metodi di ricerca e sui questionari sostieni l'esame completo.
    La materia per me è stata molto bella e interessante e poi è importante come base per altri esami.
    L'esame è tranquillo e lui pure

  3. #3
    anna1981
    Ospite non registrato
    Grazie newsailor...

  4. #4
    Carlina83
    Ospite non registrato
    newsailor mi sai dare qualche altra informazione su fornara?xkè sarei interessata a far la tesi con lui

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Data registrazione
    01-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    399
    Originariamente postato da Carlina83
    newsailor mi sai dare qualche altra informazione su fornara?xkè sarei interessata a far la tesi con lui
    ti posso dire che l'ho consigliato a Lunete e mi pare che lei stia facendo la tesi con lui.
    Fornara è giovane e disponibile. E' esperto in psicologia sociale.

  6. #6
    Carlina83
    Ospite non registrato
    ti ringrazio..ho seguito le sue lezioni e le ho trovate molto interessanti..lui mi ispira fiducia ma sai se conta come docente all'università?io sn in sc. della formazione da noi è arrivato qst'anno e nn so niente ..

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Data registrazione
    01-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    399
    Originariamente postato da Carlina83
    ti ringrazio..ho seguito le sue lezioni e le ho trovate molto interessanti..lui mi ispira fiducia ma sai se conta come docente all'università?io sn in sc. della formazione da noi è arrivato qst'anno e nn so niente ..
    non saprei

  8. #8
    Carlina83
    Ospite non registrato
    ok grazie lo stesso

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Data registrazione
    06-07-2004
    Residenza
    Quartu (Ca)
    Messaggi
    304
    Ciao! Io sto faccendo una tesi compilativa con Fornara ( sono all'inizio)...Ti posso dire che e' molto gentile e disponibile.....sto faccendo un argomento di psicologia sociale..... comunque con lui secondo me si puo' fare una buona tesi sia compilativa che sperimentale
    Cris cris


    " el amor es el unico camino que no tiene final"

  10. #10
    Carlina83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da croc
    Ciao! Io sto faccendo una tesi compilativa con Fornara ( sono all'inizio)...Ti posso dire che e' molto gentile e disponibile.....sto faccendo un argomento di psicologia sociale..... comunque con lui secondo me si puo' fare una buona tesi sia compilativa che sperimentale
    Io avrei intenzione di fare una tesi sperimentale..Ricerca sul campo..Sono molto indecisa se farla con lui o con mangiaracina, lo conosci?
    Grazie x l'informazione!

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Data registrazione
    06-07-2004
    Residenza
    Quartu (Ca)
    Messaggi
    304
    Mi spiace ma l'altro docente non lo conosco
    Cris cris


    " el amor es el unico camino que no tiene final"

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di Desenchantee
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    58
    Rispolvero questo vecchio thread x chiedere a chi ha dato l'esame di psicologia sociale quest'anno se gentilmente può spiegarmi come funziona: lo scritto si basa solo sul Palmonari o anche sull'altro libro?è a crocette o a risposta aperta?
    nel suo programma non è specificato..

  13. #13
    Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Data registrazione
    04-12-2006
    Residenza
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    1,963
    ritiro su questa discussione per chiedervi se qualcuno oltre me deve dare l'esame di psicologia sociale il 26 giugno prossimo...
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

    Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!



  14. #14
    valemu78
    Ospite non registrato

    Professor Mangiaracina

    Originariamente postato da Carlina83
    Io avrei intenzione di fare una tesi sperimentale..Ricerca sul campo..Sono molto indecisa se farla con lui o con mangiaracina, lo conosci?
    Grazie x l'informazione!
    Ciao Carlina83,io ho dato l'esame di Pedagogia Sperimentale col proff Mangiaracina...all'inizio molto gentile,ha apprezzato la mia disponibilità e buona volontà ma all'esame si è rivelato un pò una delusione,cerca la perfezione ma lui è il primo a non averla..poi se t capitasse in commissione di tesi il proff d'informatica come controrelatore o altro...non vanno d'accordo e magari quella a farne le spese saresti tu.

  15. #15
    Partecipante L'avatar di Kittaaaa
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    56

    Test Fornara- Aiuto

    Ciao! stavo seguendo Elementi di Psicologia sociale cn Fornara...ma ho perso le ultime 4 lezioni.
    Qualcuno sa dirmi x quando è fissato il test in itinere e quali sono gli argomenti?
    grazie!

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy