• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 194
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    04-11-2004
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    13

    Basi fisiologiche del comportamento (Pascucci)

    Ciao, avrei bisogno di alcune dritte sull'esame di basi fisiologiche del comportamento della Pascucci. So che fa domade chiuse e aperte: cerco qualcuno che possa farmi un esempio sia del delle une che delle altre o darmi qualsiasi altra informazione che possa essere di supporto.
    grazie mille
    Ele
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 17.51.25

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di antonellat
    Data registrazione
    24-10-2007
    Messaggi
    138
    Salve a tutti!!
    mi unisco anch'io alla richiesta di aiuto!
    saluti

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    04-11-2004
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    13
    tu hai seguito qualche lezione? magari da quelle si può capire che argomento predilige la docente.
    Purtroppo io sono fuorisede e non so neanche come è fatta ...

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di annaclaudia
    Data registrazione
    30-08-2007
    Messaggi
    130
    Per l'esame di Psicologia dei processi cognitivi, qualcuno ha da vendermi il testo Lineamenti,note e sintesi di psicologia generale. La mia email è annacl@alice.it

  5. #5
    plado6700
    Ospite non registrato
    A proposito di questo esame... io non ho ancora comprato il libro perché sono indecisa se dare questo o quello della giannini... processi cognitivi... ma questo di basi fisiologiche ho visto che è un libro di 700 pagine in realtà dice sull'ordine studi solo di studiare alcuni capitoli... quanto saranno più o meno? E' difficile? io non posso frequentare... qualcuno sa dirmi?

  6. #6
    Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    Data registrazione
    01-04-2007
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    444
    anche io devo dare ancora questo esame, se qualcuno ha fatto l'esame agli appelli precedenti e volesse aiutarci...

  7. #7
    ciao ragazzi io ho sostenuto questo esame ultimamente ed e' endato benissimo.ecco alcune domande uscite:i compiti diversi erano 3 e le domande aperte erano 1-VISIONE e NEURONE 2-SINAPSI e STRESS 3 APPRENDIMENTO e STRUTTURA DEL SISTEMA NERVOSO. Le chiuse erano facili e vertevano su neurone-glia-encefalo-sinapsi-udito-muscoli poco o niente sull'olfatto-gusto.
    ciao

  8. #8
    plado6700
    Ospite non registrato
    Ciao Grazie per le tue info ma sai anche dirmi quanto in termini di pagine sono i capitoli del libro che l'ordine degli studi indica che devono essere studiati? Più o meno... il libro credo siano all'incirca 700 pagine e non so valutare quante pagine sono i capitoli previsti... Grazie anche delle altre info

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di annaclaudia
    Data registrazione
    30-08-2007
    Messaggi
    130
    secondo l'ordine di studi bisogna studiare il 1,2,3,5 (pag. 146-164), 6,7,8,11,14,18 (pag. 608-621).

  10. #10
    plado6700
    Ospite non registrato
    grazie per la risposta... ma io volevo sapere quante pagine sono più o meno quei capitoli... fra parentesi c'è scritto da pag a pag ma si riferisce ai capitoli? o è in aggiunta? Grazie se sapete qualcosa...

  11. #11
    le domande non sono difficili ma i concetti da memorizzare sono un bel pò.per quanto concerne il numero di pagine da studiare sulla guida sono indicati i capitoli,io mi sono attenuto molto alle slide che a fine lezione la prof ci dava, infatti ho studiato quasi tutto attingendo piu' dai materiali trattati a lezione.io non ce li ho piu' ma provate a contattare la prof,vi saranno d'aiuto

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87
    Data registrazione
    06-04-2007
    Residenza
    Fondi (LT)
    Messaggi
    294
    Ciao, volevo chiedere una cosa su questo esame...chi come me l'ha dato all'appello di fine giugno 2007 (mi sembra fosse il 26-27 giugno)?
    Io mi salvo in una cartella i risultati di tutti gli esami (visto che non abbiamo altre prove dell'esame sostenuto)..ma quello è l'unico che non sono riuscita a salvare e nella lista non c'è più...qualcuno ce l'ha salvata quella pagina?
    grazie!

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di annaclaudia
    Data registrazione
    30-08-2007
    Messaggi
    130
    Se guardi su risultati esami ancora li trovi, ho appena guardato io e ci sono

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87
    Data registrazione
    06-04-2007
    Residenza
    Fondi (LT)
    Messaggi
    294
    davvero? io cerco ma non lo trovo in nessun modo ce n'è solo uno ed è di settembre

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di annaclaudia
    Data registrazione
    30-08-2007
    Messaggi
    130
    sicuramente guardi nella pagina sbagliata. Fai così: dal sito vai a didattica, poi a risultati esami e li ti trovi tutti i risultati di tutte le materie dal 2004

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy