• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 110
  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Data registrazione
    23-11-2007
    Residenza
    Un Po' Qua, Un Po' Là
    Messaggi
    734

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Ma non c'è nessuno che ha fatto il primo appello? Così ci dice un po'... Caspita, 65 alla volta finiamo domenica.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

  2. #17
    Partecipante L'avatar di lovelycri
    Data registrazione
    19-01-2009
    Messaggi
    51

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Ah, divide in gruppi? E come si fa?
    Mi hanno detto che oggi hanno esposto in facoltà la divisione dei gruppi dell'esame di psicologia generale di venerdì 20 febbario. Ma saprò la suddivisione solo domani, ti faccio sapere!

  3. #18

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    scusami anche io sarei molto interessata a sapere la divisione... tieni conto che io sono del terzo anno... quindi magari mi mette venerdì ma non credo... cmq se riesci a dirci qualcosa, così nel posso evitare di perdere tempo venerdì per poi tornare un altro giorno mi fai un gran favore! grazie mille!

  4. #19
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Data registrazione
    23-11-2007
    Residenza
    Un Po' Qua, Un Po' Là
    Messaggi
    734

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Lovecry, saresti gentilissima a pubblicarla.... così evitiamo di arrivare in facoltà per nulla
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

  5. #20
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Lovecry, saresti gentilissima a pubblicarla.... così evitiamo di arrivare in facoltà per nulla
    anche io sarei interessata...più che altro vengo da lontano non vorrei farmi un viaggio per niente,,,saresti gentilissima a farmi questo enorme favore!!
    un grosso in bocca al lupo a tutti!!!

  6. #21
    Matricola
    Data registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    21

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Grazie mille in anticipo lovelycri

    Piccolo PS: Che a Parma lo vogliano o meno, siamo nel 2009. La rivoluzione tecnologica è iniziata da almeno una decina d'anni. Conformarsi all'inevitabile e mettere sù un sito davvero utile, integrato magari con dei forum ufficiali per anno accademico, corso di studi e materia?
    Non è fantascienza, il sistema si chiama "Moodle" e su di esso si basa Aulaweb: sito per studenti/docenti dell'università di Genova, al quale tutti contribuiscono attivamente..
    Ultima modifica di jacopov87 : 18-02-2009 alle ore 11.03.13

  7. #22
    Partecipante L'avatar di lovelycri
    Data registrazione
    19-01-2009
    Messaggi
    51

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Citazione Originalmente inviato da jacopov87 Visualizza messaggio
    Grazie mille in anticipo lovelycri

    Piccolo PS: Che a Parma lo vogliano o meno, siamo nel 2009. La rivoluzione tecnologica è iniziata da almeno una decina d'anni. Conformarsi all'inevitabile e mettere sù un sito davvero utile, integrato magari con dei forum ufficiali per anno accademico, corso di studi e materia?
    Non è fantascienza, il sistema si chiama "Moodle" e su di esso si basa Aulaweb: sito per studenti/docenti dell'università di Genova, al quale tutti contribuiscono attivamente..

    Purtroppo...mi dispiace deludervi ma non ho informazioni dettagliate perchè anch'io abito fuori Parma...e Tartabini non mette il cognome ma mette le iniziali del cognome e il nome, per cui vi consiglio di chiedere per sicurezza ad altre persone...
    Mi hanno detto che venerdì 20 febbraio ci sarà un gruppo alle 14 fino a BE.

    Martedì 24 febbraio (non so l'ora) fino a Ca.

    Sono dettagliate solo queste informazioni che mi hanno spedito via sms delle amiche:
    Mercoledì 25 febbraio da EM. ALESSIA a MA.ELEONORA ore 10
    invece da MA.TANIA a ZU ore 11.

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Citazione Originalmente inviato da lovelycri Visualizza messaggio
    Purtroppo...mi dispiace deludervi ma non ho informazioni dettagliate perchè anch'io abito fuori Parma...e Tartabini non mette il cognome ma mette le iniziali del cognome e il nome, per cui vi consiglio di chiedere per sicurezza ad altre persone...
    Mi hanno detto che venerdì 20 febbraio ci sarà un gruppo alle 14 fino a BE.

    Martedì 24 febbraio (non so l'ora) fino a Ca.

    Sono dettagliate solo queste informazioni che mi hanno spedito via sms delle amiche:
    Mercoledì 25 febbraio da EM. ALESSIA a MA.ELEONORA ore 10
    invece da MA.TANIA a ZU ore 11.
    e la D non c'è????se qualcuno ha qualche informazione in più ...non capisco perchè tartabini non mette un elenco su internet accessibile a tutti!!!!che rabbia!!!

  9. #24
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Data registrazione
    23-11-2007
    Residenza
    Un Po' Qua, Un Po' Là
    Messaggi
    734

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Io domani mattina passo in facoltà ...
    Se qualcuno è fuori sede, e vuole sapere dov'è, ditemelo entro stasera, eh, che me lo segno.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember
    Data registrazione
    06-10-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    186

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    lonelygirl faresti un favore anche a me! io di cognome faccio COSENTINO, puoi vedere quando mi ha messo?
    Grazie mille in anticipo!

  11. #26
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Citazione Originalmente inviato da Silviaseptember Visualizza messaggio
    lonelygirl faresti un favore anche a me! io di cognome faccio COSENTINO, puoi vedere quando mi ha messo?
    Grazie mille in anticipo!
    io non ci capisco più niente....
    una mia amica ha telefonato alla segretaria...il tipo gli ha risposto malissimo...gli ha detto che se tartabini ha in mente una divisione l'avrebbe comunicato a lezione..che lui non può informare 950alunni su cosa passa nella testa di tartabini e che in bacheca non esiste alcun foglio del genere!!!
    non è possibile che a 2 giorni dell'esame una persona non sa nemmeno più se ce l'ha o no!!!!

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember
    Data registrazione
    06-10-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    186

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Io ho provato a mandare un e-mail a Tartabini, vediamo un attimo se mi risponde, però mi sembra assurdo...non credo che qualcuno sia stato ad inventarsi la storia della divisone in base ai cognomi!! magari quello della segreteria non aveva voglia di fare il suo lavoro! oppure non era stato informato lui stesso!
    Boh...speriamo di riuscirci a capire qualcosa contando che l'esame è dopo domani!

  13. #28
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Citazione Originalmente inviato da Silviaseptember Visualizza messaggio
    Io ho provato a mandare un e-mail a Tartabini, vediamo un attimo se mi risponde, però mi sembra assurdo...non credo che qualcuno sia stato ad inventarsi la storia della divisone in base ai cognomi!! magari quello della segreteria non aveva voglia di fare il suo lavoro! oppure non era stato informato lui stesso!
    Boh...speriamo di riuscirci a capire qualcosa contando che l'esame è dopo domani!
    mah..dubito che ti risponderà..quell'uomo non ha voglia di fare niente!!!beh a questo punto speriamo nel miracolo e che ci degni di una risposta!!!

  14. #29
    Matricola
    Data registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    21

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Ciao lovelycri, grazie dell'imbeccata che hai dato

    Ti vorrei solo chiedere una cosa: Le tue amiche, dove hanno letto FISICAMENTE queste informazioni?
    Perchè confermo che alla segreteria didattica ti dicono peste e corna, ma soprattutto dicono che non esiste alcun tipo di tabella.

    Se qualcun altro lo sa, ogni informazione è ben accetta

  15. #30
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

    Citazione Originalmente inviato da jacopov87 Visualizza messaggio
    Ciao lovelycri, grazie dell'imbeccata che hai dato

    Ti vorrei solo chiedere una cosa: Le tue amiche, dove hanno letto FISICAMENTE queste informazioni?
    Perchè confermo che alla segreteria didattica ti dicono peste e corna, ma soprattutto dicono che non esiste alcun tipo di tabella.

    Se qualcun altro lo sa, ogni informazione è ben accetta
    ma allora a questo punto non è vero niente???

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy