• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 199
  1. #1
    alex
    Ospite non registrato

    psicopatologia

    Salve a tutti!
    Per caso c'è qualcuno che ha seguito psicopatologia dello sviluppo con la professoressa Speranza?
    Sapete dirmi per caso i capitoli da studiare per l'esonero di martedì 25 novembre??...dovrebbero essere:1,2,3,4,5,6,9,10,12,14........e poi?? mi sono persa le ultime 2 lezioni!!!!!
    AIUTO!!!!!
    VI RINGRAZIOOOO!!!!
    BACI E BACINI A TUTTI!!
    Ale

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    18-09-2003
    Residenza
    tivoli
    Messaggi
    56

    psicopatologia dell'infanzia-speranza

    ciao a tutti!
    ho iniziato da poco il terzo modulo e devo fare l'esame di psicopatologia dell'infanzia con la professoressa speranza...qualcuno ha qualche dritta????ha detto che va fatto il libro segnato nella sua scheda e che ci sono delle dispensa a kappa..please..qualsiasi cosa può essere utile..grazie!!!!ciaooooooooooooo

  3. #3
    isamail81
    Ospite non registrato

    Speranza

    Ciao!
    vorrei sapere se qualcuno sa se la Prof. Speranza fa lezione o no a causa dello sciopero dei ricarcatori!
    e se avete notizie sull'esonero!!!
    grazie

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Amarilly
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    186
    Ciao... L'esonero è il 22 marzo e la Speranza sta facendo lezione... Anche se da quanto ho capito pe rfare l'esonero non è necessario seguirla. Anche io lo darò il 22... Ciao!

  5. #5
    isamail81
    Ospite non registrato
    Grazie!!!!
    scusa se ti disturbo ma sai anche qualche notizia su come sarà l'esonero?
    e quali libri bisogna studiare?
    Ciao!!!!

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di Amarilly
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    186
    Ciao!Anche io devo fare quest'esame il 22 marzo... Sinceramente a me hanno detto che ci sta da fare solo il libro... E poi mi hanno detto che l'esame consiste in una prova in parte a crocette, e in parte con l'analisi di un caso clinico, di cui bisogna fare la diagnosi con la descrizione del disturbo... Alcuni che l'hanno già fatto mi hanno detto che è tranquillo come esame...Mi raccomando se sai qualcosa di più anche tu...

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    18-09-2003
    Residenza
    tivoli
    Messaggi
    56
    ciao..ANCH'IO SAPEVO CHE L'ESAME VENIVA FATTO IN QUELLA MODALITà CMQ A LEZIONE LA PROF MOSTRA DELLE DISPENSE CHE SONO A NUOVA DELTA..c'è suppergiù tutta la robba che è sul libro però in modo più schematico..io mi sto studiando quelle integrandole con il libreo..speriamo bene..se so qualcos'altro ti faccio sapere..ciao

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di Amarilly
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    186
    Grazie mille...allora mi andrò a prendere le dispense...anche se il libro è di sicuro più completo...

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di Amarilly
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    186
    Scusami se ti rispondo solo ora... Dunque, ci sta una parte a crocette e una parte in cui lei presenta un caso clinico e noi dobbiamo dire di che disturbo si tratta e parlare del disturbo... Ciao!!!

  10. #10
    JenniferL
    Ospite non registrato
    ciao il libro è quello sulla guida ma potete prendere anche i suoi lucidi cmq ha preso i nominativi per chi voleva sostenere l'esonero....nn so se contera' o meno la cosa. nn bisogna studiare i capitoli 7 11 13 ciao

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di Amarilly
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    186
    Chissà come sarà andato 'st'esame!!! A me non credo benissimo... Sigh-sigh

  12. #12
    Partecipante
    Data registrazione
    18-09-2003
    Residenza
    tivoli
    Messaggi
    56

    hola

    ciao amarilly...senti ma sai dove sono i risultati???io sono ritornato a casa da poco e ancora non li vedo...cmq speriamo bene...a te come è andato????ciao

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di Amarilly
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    186
    Escono intorno alla metà di aprile... Boh, a me non so cm è andato... Speriamo bene!!! Cmq ci riaggiorniamo... Ciao!!!

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Data registrazione
    02-04-2005
    Residenza
    Roma....ma anche Latina
    Messaggi
    217
    Hola
    Anch'io ho fatto quest'esame...speriamo bene .
    Diciamo che al momento di dover riconscere di quale patologia si trattasse ho avuto un vuoto TOTALE di memoria!!!!! e sono stata 3/4 del tempo a cercar di comprendere di cosa si trattasse...in quel momento qualunque disturbo ce l'aveva quel povero bambino!!!!
    Ma poi confrontandomi con gli altri almeno ho scoperto di averlo azzeccato!!!!!!!!!! (a meno che non l'abbiamo sbagliato tutti )
    ...Restiamo a vedere!
    baci
    Alessandra

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di Amarilly
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    186
    Ciao Charlize... Ma tu sei del terzo anno? Cavolo, magari ci conosciamo!!! Io mi chiamo Angela... Ciao!!!

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy