• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 98
  1. #76
    Matricola
    Data registrazione
    29-05-2008
    Residenza
    Vivo nella provincia di Torino
    Messaggi
    22

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    ciao Debora, solitamente vengon pubblicati l'ultimo giorno, tutti insieme, dopo l'esame orale. Almeno a Roma è così poi non so. magari chiedi alla segreteria edS
    Ma se non sbaglio nella discussione della sessione di giugno avevo letto che lo chiedevano in segreteria EdS, ho telefonato ma hanno detto che loro le votazioni non le hanno. Per questo mi chiedevo se qualcuno sapeva a chi altri chiedere. Io non sono di Palermo altrimenti sarei andata personalmente ad informarmi.

  2. #77

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Ciao...sono nuova del forum e non so bene come muovermi Ho superato le prime due prove e sto studiando per il caso clinico. Credo che, trattandosi della stessa commissione, si potrà nuovamente scegliere fra le tre tracce (lo spero, soprattutto!)Sono un pò perplessa per i test: nel caso della sessione precedente vi davano i risultati di test già somministrati e, dunque, da interpretare???? Grazie per l'aiuto!

  3. #78

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Ciao Psycorni, nella traccia del caso clinico non presentano risultati ai test che io sappia. é come se il cliente andasse per la prima volta dallo psicologo e noi dobbiamo simulare colloquio, prima ipotesi, proporre test da somministrare, diagnosi e possibile trattamento.
    SPERIAMO BENE!
    qualcuno sa quanto tempo passa per fare l'orale??? (sempre che vada bene la terza)

  4. #79

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    I risultati (cioè i voti ad ogni prova) li faranno vedere all'orale ... o se non hai passato la prima o la seconda puoi vederli solo a fine sessione d'esami

  5. #80
    Neofita
    Data registrazione
    02-08-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    8

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    qualcuno potrebbe scrivere le tre tracce della III prova, please?

  6. #81

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è andata anche la terza!!!!!
    ragazze cosa farete per l'orale? solo il codice?

  7. #82
    Neofita L'avatar di psicodiagnosi
    Data registrazione
    18-10-2006
    Residenza
    cefalù
    Messaggi
    5

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da stefina85 Visualizza messaggio
    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è andata anche la terza!!!!!
    ragazze cosa farete per l'orale? solo il codice?
    Pensavo il codice e un resoconto del tirocinio effettuato!se si deve fare altro ditemi...

  8. #83

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Si, il Codice, qualcosa sul tirocinio e nient'altro credo...Magari potrebbero chiederci qualcosa su uno degli elaborati...Comunque, siam passati tutti Ci vediamo per l'orale...a proposito,sede e data ancora niente??

  9. #84

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da studentessa3 Visualizza messaggio
    qualcuno potrebbe scrivere le tre tracce della III prova, please?
    La prima riguardava un disturbo narcisistico; la seconda un disturbo di iperattività; la terza la selezione del personale per una azienda di marketing.

  10. #85

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da Psycorni Visualizza messaggio
    Si, il Codice, qualcosa sul tirocinio e nient'altro credo...Magari potrebbero chiederci qualcosa su uno degli elaborati...Comunque, siam passati tutti Ci vediamo per l'orale...a proposito,sede e data ancora niente??
    Io so che potrebbero chiedere su cosa è stata fatta la tesi e incuriosirsi... meglio rispolverare qualcosa!
    Speriamo di conoscere presto la data!

  11. #86
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    nella mia firma trovate linkato il 3d dei consigli sull'orale
    In bocca al lupo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  12. #87
    Partecipante
    Data registrazione
    21-03-2007
    Messaggi
    43

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da Psycorni Visualizza messaggio
    Si, il Codice, qualcosa sul tirocinio e nient'altro credo...Magari potrebbero chiederci qualcosa su uno degli elaborati...Comunque, siam passati tutti Ci vediamo per l'orale...a proposito,sede e data ancora niente??
    Scusate.. devo sostenere la prova a giugno.. qualcuno avrebbe le tracce dell tre prove uscite a novembre ? L'orale quando lo avrete? grazie..

  13. #88

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    nella mia firma trovate linkato il 3d dei consigli sull'orale
    In bocca al lupo!
    Chiedo venia.......non ho capito cosa intendi, cara Meody82, per "firma", vista la mia ignoranza in fatto di tecnologia!! Ho cliccato semplicemente sul tuo nome ma non son riuscita a visionare i tuoi suggerimenti sull'orale (che dovrò affrontare tra qualche giorno!!). Vorrei sapere se in genere viene chiesto di esporre un argomento del Codice Deontologico (ad esempio, il segreto professionale) oppure se tendono a chiedere direttamente un articolo (ad esempio,"Cosa dice l'articolo 11?")....Non ho ancora associato il contenuto al numero degli articoli e non so se cambiare metodo di studio o continuare a memorizzare solo in base agli argomenti... non vorrei contravvenire al regolamento, visto che la risposta alla mia domanda magari è già contenuta nei tuoi suggerimenti....ma visto che psycorni è imbranata!!! Grazie, a chiunque voglia rispondermi!!!

  14. #89
    Partecipante
    Data registrazione
    21-03-2007
    Messaggi
    43

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da Maria.Concetta Visualizza messaggio
    I risultati (cioè i voti ad ogni prova) li faranno vedere all'orale ... o se non hai passato la prima o la seconda puoi vederli solo a fine sessione d'esami
    ciao scusa ma non ho capito bene fino alla data dell'orale non sai se hai passato o meno le altre prove? cioè uno magari studia a vuoto? Come andato l'orale a Palermo quanti sono passati? qualcuno ha le tracce della prima e seconda prova?
    grazie a tutti

  15. #90
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    si dovrebbe purtroppo essere così!........
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy