• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 33 PrimoPrimo ... 2230313233 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 482

Discussione: EDS Giugno 2013

  1. #466
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    Re: EDS Giugno 2013

    i risultati escono il 22

  2. #467

    Riferimento: Re: EDS Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da ambracaselli Visualizza messaggio
    i risultati escono il 22
    A noi che abbiamo fatto l'orale oggi, hanno detto che i voti usciranno il 31..

  3. #468
    Partecipante L'avatar di Sunnina86
    Data registrazione
    16-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: Re: EDS Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da Arianna Zante Visualizza messaggio
    A noi che abbiamo fatto l'orale oggi, hanno detto che i voti usciranno il 31..
    a sto punto speriamo si siano sbagliati!

  4. #469

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    Io ho capito così: prima commissione escono il 22, seconda il 31. A me non hanno detto come è andata, mi hanno fatto solo gli auguri x la scuola di psicoterapia. Penso che comunque se uno non fosse passato glielo avrebbero fatto capire in qualche modo... almeno spero

  5. #470
    Matricola
    Data registrazione
    05-11-2010
    Messaggi
    17

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da bambugatta Visualizza messaggio
    Io ho capito così: prima commissione escono il 22, seconda il 31. A me non hanno detto come è andata, mi hanno fatto solo gli auguri x la scuola di psicoterapia. Penso che comunque se uno non fosse passato glielo avrebbero fatto capire in qualche modo... almeno spero

    USCITIIIII I RISULTATI PRIMA COMMISIONEEEEEE
    E' ANDATAAAAAAAA!!!!!!!


    In bocca al lupo a tuttiiiiii!

  6. #471
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    Re: EDS Giugno 2013

    in alto i calici e in bocca al lupo a tutti gli altri e chi lo farà in futuro

  7. #472
    Partecipante Affezionato L'avatar di soniax1985
    Data registrazione
    23-03-2007
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    75

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    è andata è ufficiale abilitata
    "]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/

  8. #473
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    complimentissimi DOTTORESSE !!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  9. #474
    Partecipante L'avatar di Sunnina86
    Data registrazione
    16-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    Usciti i risultati della seconda commissione!!
    è andata!! è finita!! abilitata!!!

  10. #475
    Neofita
    Data registrazione
    02-07-2009
    Messaggi
    13
    Blog Entries
    1

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    ciao a tutti volevo chiedervi delle info:
    -ho fatto l eds a padova a giugno, sapete se mandano qualcosa che certifichi l'abilitazione?
    -avevo sentito che tra i vari versamenti effettuati per sostenere l eds a padova fosse compresa una parte, tipo la tassa di abilitazione, da non pagare quindi per l'iscrizione all ordine degli psicologi di un altra regione...ne sapete qualcsa??? per es. dovrei iscrivermi all ordine degli psicologi dell abruzzo e vorrei sapere se la tassa di abilitazione versata a padova possa in qualche modo essere scalata
    Grazie mille
    martina

  11. #476
    Partecipante Super Esperto L'avatar di delfino11
    Data registrazione
    27-06-2012
    Messaggi
    520

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da mar_to_87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi delle info:
    -ho fatto l eds a padova a giugno, sapete se mandano qualcosa che certifichi l'abilitazione?
    -avevo sentito che tra i vari versamenti effettuati per sostenere l eds a padova fosse compresa una parte, tipo la tassa di abilitazione, da non pagare quindi per l'iscrizione all ordine degli psicologi di un altra regione...ne sapete qualcsa??? per es. dovrei iscrivermi all ordine degli psicologi dell abruzzo e vorrei sapere se la tassa di abilitazione versata a padova possa in qualche modo essere scalata
    Grazie mille
    martina
    Ciao Martina!
    Riceverai a casa per posta il certificato sostitutivo di abilitazione che dovrai riconsegnare quando sarà pronto quello definitivo. Il certificato ti è utile per dimostrare che sei abilitata qualora tu partecipassi a bandi di concorso, per borse di studio ecc o qualora ti venisse richiesto per essere assunta per qualche incarico.
    Per quanto riguarda l'albo, io ho pagato solo la tassa di iscrizione all'albo, se non ricordo male.
    Spero di esserti stata utile!


    Niente è impossibile!

  12. #477
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da mar_to_87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi delle info:
    -ho fatto l eds a padova a giugno, sapete se mandano qualcosa che certifichi l'abilitazione?
    -avevo sentito che tra i vari versamenti effettuati per sostenere l eds a padova fosse compresa una parte, tipo la tassa di abilitazione, da non pagare quindi per l'iscrizione all ordine degli psicologi di un altra regione...ne sapete qualcsa??? per es. dovrei iscrivermi all ordine degli psicologi dell abruzzo e vorrei sapere se la tassa di abilitazione versata a padova possa in qualche modo essere scalata
    Grazie mille
    martina
    ciao martina,
    quando ci si iscrive all'esame, in qualsiasi ateneo, ci sono da pagare 3 bollettini
    1. tassa allo stato per sostenere l'esame 60 euro circa
    2. tassa all'ateneo per l'esame in se, qui varia da 150 a 400 e più euro a seconda dell'ateneo
    3. tassa di abilitazione da pagare all'ateneo nel quale ti sei laureata. io laureata a roma ho pagato quella del lazio pur facendo l'esame a padova. anche quest avaria a seconda della regione. non ho ancora capito a che serve, vabbè

    una volta passato l'esame si deve pagare la tassa di iscrizione all'albo, anche qui varia da regione a regione, cioè la tassa per i primi 3 anni è 70 euro, il pagamento per la pratica cambia a seconda della regione.

    evviva l'italia dove ogni regione e ateneo fa cose diverse

  13. #478
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-01-2005
    Messaggi
    80

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da delfino11 Visualizza messaggio
    Ciao Martina!
    Riceverai a casa per posta il certificato sostitutivo di abilitazione che dovrai riconsegnare quando sarà pronto quello definitivo. Il certificato ti è utile per dimostrare che sei abilitata qualora tu partecipassi a bandi di concorso, per borse di studio ecc o qualora ti venisse richiesto per essere assunta per qualche incarico.
    Per quanto riguarda l'albo, io ho pagato solo la tassa di iscrizione all'albo, se non ricordo male.
    Spero di esserti stata utile!
    Ciao Delfino, scusa ma il certificato sostitutivo quando sarebbe dovuto arrivare??? perché io non lo sapevo e sto aspettando riapra il mio ordine per l'iscrizione e aveva senso arrivasse in questi due mesi quasi...
    c

  14. #479
    Partecipante Super Esperto L'avatar di delfino11
    Data registrazione
    27-06-2012
    Messaggi
    520

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da claudia3ps Visualizza messaggio
    Ciao Delfino, scusa ma il certificato sostitutivo quando sarebbe dovuto arrivare??? perché io non lo sapevo e sto aspettando riapra il mio ordine per l'iscrizione e aveva senso arrivasse in questi due mesi quasi...
    Ciao Claudia,
    non ricordo quando mi era arrivato...comunque a grandi linee sarà arrivato entro i primi 2-3 mesi, ma altre colleghe ricordo che lo ricevettero più tardi.
    Magari lascia passare l'estate e a metà settembre prova a telefonare per sollecitare. Comunque se ti serve con urgenza, basta richiederlo e te lo mandano.


    Niente è impossibile!

  15. #480
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-01-2005
    Messaggi
    80

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da delfino11 Visualizza messaggio
    Ciao Claudia,
    non ricordo quando mi era arrivato...comunque a grandi linee sarà arrivato entro i primi 2-3 mesi, ma altre colleghe ricordo che lo ricevettero più tardi.
    Magari lascia passare l'estate e a metà settembre prova a telefonare per sollecitare. Comunque se ti serve con urgenza, basta richiederlo e te lo mandano.
    ok grazie... però non ne capisco l'utilità... o forse non ho capito, deve arrivare dall'uni che dice che hai passato l'esame o dall'ordine dopo che hai chiesto di iscriverti?
    perché se è nel primo caso... posso solo riassumere il mio pensiero dicendo che son i soliti incapaci!!! Ovvero, io ancora non ho potuto richiedere di iscrivermi perché il mio ordine è chiuso dal 31 luglio al 31 agosto, ovvero, fino ad ora non ho potuto partecipare a concorsi (pochi, lo so) ecc che mi richiedessero il numero dell'ordine... quindi, se fosse che è l'uni che mi doveva mandare qualcosa mi girano e non poco!!! ma forse non ho capito io da chi deve arrivare!!
    c

Pagina 32 di 33 PrimoPrimo ... 2230313233 UltimoUltimo

Privacy Policy