Ciao! Volevo sapere se qualcuno aveva notizie su quest'esame, volevo prepararlo da non frequentante per settembre, se avete informazioni su qualsiasi cosa sono ben gradite
Ciao! Volevo sapere se qualcuno aveva notizie su quest'esame, volevo prepararlo da non frequentante per settembre, se avete informazioni su qualsiasi cosa sono ben gradite
argomenta
argomenta argomenta argomenta
se non argomenti non passi l'esame
questo è l'unico consiglio che posso darti
io lo provo la settimana prossima
7 domande e 3 ore di tempo....scrivi tutto quello che ti viene in mente tutto tutto ........
Segni particolari: sempre di traverso!
In caso ti dispiacerebbe mettere le domande che darà? Così mi faccio un'idea! Tu hai frequentato? Sì però, che un esame si debba preparare su 5 libri suoi, boh, a me fa un po' schifo se posso dirti..
ma infatti lo sto odiando! è la seconda volta che provo e mi sta mandando fuori di testa!
io non ho frequentato....solo 3-4 lezioni...per carità lui è bravissimo è un ottima persona...
però quando hai capito la psicologia clinica è priva di fondamenti e che la psiche esiste nel momento in cui hai una teoria di riferimento che caspita devi argomentare a fare? che poi si rischia di scrivere cavolate su cavolate e di sbagliare.........
io odio gli esami fatti in questa maniera se posso essere sincera! fai solo l'orale piuttosto! che senso ha fare uno scritto di 3 ore e poi un orale obbligatorio? fai solo un orale e morta li se devi far argomentare la gente....
che poi si 5 libri.....che però gira che ti rigira 3/4 dicono la stessa cosa! mah guarda, come va va....lo rifarò di nuovo...non ho voglia di stressarmi per un esame sinceramente!
Sottoscrivo tutto quello che hai detto!! Per fare un esame da tre ore significa che devi scrivergli qualsiasi cosa gli passi per la testa, e alla fine in genere viene premiata la capacità espositiva più che il contenuto.. Beh vabbè, speriamo bene
se servissero le domande scrivetemi per pm
Io ho iniziato a leggere il libro "Gli stranieri e le droghe", ma... Serve sapere 'ste cose? Cioè, com'è stata svolta l'indagine, il numero di partecipanti, ecc.?
Ciao, io per problemi di orario non ho potuto seguire il corso, volevo sapere se qualcuno che ha registrato le lezioni può cortesemente "spataccarsi" (per usare il gergo tecnico), e mettere online tramite Megaupload o simili i file delle registrazioni. Grazie infinite!!!
Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, proprio perché così abbondante, è il mattone fondamentale dell'universo. Io dico che nell'universo ci sono più truzzi che idrogeno.
~ Frank Zappa
Ciao *Wolfman*,
anche io devo fare quest'esame ma purtroppo non riesco a frequentare! Ti consiglio però di dare un'occhiata agli appunti di OPs, specialmente le sbobinature delle lezioni di Turchi