• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Sono uscite le date!!!

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    18-11-2004
    Messaggi
    29

    Sono uscite le date!!!

    Magari già lo sapete.... ma sono uscite le date!!!
    26 giugno I sessione, 27 novembre II sessione e.....
    non c'è la prova progettuale!!!!!
    Evviva!!!

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    18-11-2004
    Messaggi
    29

    vecchio ordinamento....

    Citazione Originalmente inviato da enza2000 Visualizza messaggio
    Magari già lo sapete.... ma sono uscite le date!!!
    26 giugno I sessione, 27 novembre II sessione e.....
    non c'è la prova progettuale!!!!!
    Evviva!!!
    Non l'ho specificato, ovviamente non c'è la prova progettuale per il v.o.

  3. #3
    Neofita L'avatar di ioballodasola
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    SICILIA
    Messaggi
    4
    Ciao ENZA2000!! UAO!!!PER FORTUNA CHE NON C'è!!
    IO NON HO ANCORA FATTO NIENTE..ME LA PRENDO CON CALMA FORSE TROPPA!!
    ANCORA C'è UN Pò DI TEMPO..CIAO CIAO

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    non è il progetto non c'è
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  5. #5
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Quindi è strutturato sempre con 2 scritti ed un orale?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    18-11-2004
    Messaggi
    29
    esatto... per il v.o. prima prova su tematiche generali, seconda prova su caso pratico, ed orale.... Urràààà!!!!!!!!

  7. #7
    norma1979
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti...ma secondo voi la seconda prova scritta (caso clinico) ci sarà più o meno un mese dopo la prima prova? E l'orale sapete di solito quanto tempo dopo si fa?
    Grazie e buono studio a tutti/e

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    18-11-2004
    Messaggi
    29
    Citazione Originalmente inviato da norma1979 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...ma secondo voi la seconda prova scritta (caso clinico) ci sarà più o meno un mese dopo la prima prova? E l'orale sapete di solito quanto tempo dopo si fa?
    Grazie e buono studio a tutti/e
    da quel che so, la seconda prova è il giorno dopo, l'orale non saprei...

  9. #9
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496
    mi sa che l'orale si saprà solamente il giorno dell'esame.
    ma ti dicono subito se si è passati alla prima prova o correggono tutti gli elaborati (prima/seconda/terza prova) e poi ti dicono se li hai superati tutti?

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Prima correggono tutti gli scritti, escon i punteggi e li scopri se sei sufficiente o no.. mi pare
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  11. #11
    Matricola
    Data registrazione
    21-02-2007
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    27
    sALVEEEEE!!!
    CHE BELLA NOTIZIAAAAA!!! YUPPIIIII
    MA SENTITE UN PO'. IO VORREI FARLO A NOVEMBRE, MA DEVO PAGARE LA TASSA GIA' DA ADESSO? DEVO ANCORA FINIRE IL TIROCINIO!!

  12. #12
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496
    No!!!
    Quando la data data dell'esame di novembre si avvicina sul sito unipd.it troverai tutti i termini di pagamento (solitamente entro il mese prima della data di esame....)

    ciao!!!

    alice

  13. #13
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496
    ART. 3

    I candidati agli esami di Stato devono presentare la domanda di ammissione alla prima sessione non oltre il 30 maggio 2008 e alla seconda sessione non oltre il 31 ottobre 2008 presso la segreteria dell’università o istituto di istruzione universitaria presso cui intendono sostenere gli esami.

    MIUR - Università

  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Alice ti vedo esperta e lanciata ..
    Domanda da mille mila euro...
    E il bollettino per pagare tutto stopopò di esame dove lo si trova ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  15. #15
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496
    Quando aggiorneranno il sito unipd.it si troveranno tutti i dati per fare il bollettino...
    Basta prendere un bollettino in bianco e compilarlo. Non arriva a casa nulla credo.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy