• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    Manuali d'istruzione per i test psicologici

    Buongiorno a tutti, sto preparando la mia tesi di laurea per marzo. Per svilupparla ho la necessità di visionare i manuali d'istruzione di alcuni test psicologici utilizzati per diagnostica la dislessia. In biblioteca non mi consentono la consultazione perché non sono iscritta alla loro università, in internet non riesco ad acquistarli perché non sono iscritta all'albo. Qualcuno sa dirmi come posso fare per recuperare il materiale che mi occorre?
    Grazie per l'aiuto.....

  2. #2
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: Manuali d'istruzione per i test psicologici

    Ciao,
    hai provato presso la biblioteca della Facoltà a cui sei iscritto e/o presso le biblioteche del tuo Comune di residenza o comunque di quello in cui vivi?
    E' previsto anche il prestito interbibliotecario: nel caso in cui i testi che cerchi non fossero reperibili in sede, la biblioteca a cui ti rivolgi può ordinarli a partire dalla sede più vicina. Il punto di riferimento centrale, a cui le biblioteche attingono, è il Catalogo Nazionale OPAC SBN: www.sbn.it
    Ti suggerisco di rivolgerti alla sede presso cui puoi richiedere libri in prestito e vedere cosa è possibile fare.
    Per quanto riguarda l'acquisto, dipende dai testi che ti servono: se non si è iscritti all'albo non si può acquistare direttamente il materiale Giunti O.S., mentre per la Erickson non ci sono problemi.
    Ultima modifica di Lyanne : 29-07-2015 alle ore 09.38.37

Privacy Policy