• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    925

    materiale sex addiction

    scrivo per conto di una mia amica che sta facendo tesi su questo argomento. il professore le ha dato come bibliografia 3 testi in inglese, ma sono dei tomi e dovendo consegnare qualcosa in breve tempo stiamo guardando se c'è a disposizione la traduzione italiana. I titoli sono
    - "CLINICAL MANUAL OF SEXUAL DISORDERS" di Richard Balon, R. Taylor Segraves,
    - " HEALING THE WOUNDS OF SEXUAL ADDICTION" di M. Laaser
    - "LOOSING THE BOND WITH GOD. SEXUAL ADDICTION AND EVANGELIC MEN" di Kailla Edger


    Chi li conosce? si trovano in pdf o anche in libreria?

  2. #2

    Riferimento: materiale sex addiction

    Ciao! Non so minimamente di cosa trattino i libri (devo ancora entrare al primo anno), ma ho provato a cercare un po' su google: mi sa che i testi in italiano non sono stati nemmeno tradotti, per nessuno dei tre autori risulta esistere una versione nella nostra lingua. In inglese invece sono facilmente reperibili sia cartacei sia in pdf da comprare e non (quello che costa un po' di più è il primo, ma con 25 euro massimo, usato, te la cavi).
    Spero di non esser stato del tutto inutile!

  3. #3
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    925

    Riferimento: materiale sex addiction

    ho i pdf m è da suicidio (per lei, quantomeno) leggersi 3 libri in inglese....e doverglieli tradurre di sana pianta è allo stesso modo un macello. per questo cercavo la versione italiana. In bocca al lupo per i test di settembre

Privacy Policy