• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 55 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 817
  1. #1
    Partecipante L'avatar di gulden
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    38

    Neurobiologia e genetica B - Fiorenza

    Salve a tutti . Sono in cerca di anime buone che possano aiutarmi ... sembra che la professoressa Fiorenza abbia "difficoltà" con la posta elettronica perciò cercavo qualcuno che potesse dirmi se l'esame di biologia con medolago vale un modulo della prof e già che ci sono vorrei chiedere a chi la ha di spedirmi le dispense... Grazie mille.

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2004
    Messaggi
    38
    ciao anch'io sono nelle tue stesse condizioni..sono di Livorno, nnon frequento e a idda gli ho mandato mille e-mail e non mi ha risp.. se sai qualcosa.. mi fai sape?Merci

  3. #3
    Partecipante L'avatar di gulden
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    38
    Spero di ottenere presto delle informazioni perchè devo fare altri esami e questo mi rompe davvero le scatole. Appena so qualcosa te lo faccio sapere!

  4. #4
    supergia
    Ospite non registrato

    aiuto a matricola x esami


    quesito della sera :
    nella lista degli esami (ovviamente del mio primo anno), c'è quello di neurobiologia e genetica b con la fiorenza. dobbiamo fare lo scritto di genetica e l'orale di entrambi i moduli. ora la mia perplessità è: nell'appello del 7/2 c'è scritto:
    scritto 7/2
    orale+verbalizzazione 10/2
    orale+verbalizzazione 14/2.
    che vuol dire?
    che l'orale si può fare o il 10 o il 14? nel caso in cui sia così, posso fare lo scritto il 7 e l'orale negli appelli di maggio o giugno?
    grazie...

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    ciao supergia, siccome c'era già un thread aperto su questo esame, te l'ho appiccicato in quell'altro...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  6. #6
    Partecipante L'avatar di gulden
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    38
    Salve, qualcuno mi sa dire se il vecchio esame di Biologia di Medolago può risparmiarmi il primo modulo della Fiorenza??? Grazie

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2004
    Messaggi
    38

    un aiuto per l'esame di fiorenza..

    ciao a tutti sto concludendo per il rotto della cuffia la preparazione per neurobiologia e genetica B... e sono alla disperata ricerca di qualcuno che come me il 18 faccia un tentativo e volevo avere conferma di quali fossero i capp da studiare....(della serie mi impicco o no?)

    Rispondete a valanghe please............
    ps secondo voi quando escono i programmi dei corsi per il nuovo a accademico?
    nex

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette
    Data registrazione
    28-07-2006
    Messaggi
    199

    neurobiologia e genetica B (fiorenza)

    salve ragazzi! qulacuno mi può dire gentilmente i capitoli che bisogna studiare per l'esame della fiorenza (bear e zanichelli)?

  9. #9
    Matricola L'avatar di Marina P.
    Data registrazione
    09-08-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    20

    Neurobiologia e Genetica (FIORENZA)

    Qualcuno è così gentile da farmi sapere i capitoli da studiare per Neurobiologia di Fiorenza - 1° ANNO e dirmi se ci sono delle dispense? Inoltre per chi fosse interessato, dispongo di un DVD con lezioni di biologia e genetica del prof. Mangia et al. molto ben fatto, se qualcuno ha bisogno mi fa piacere aiutarlo...
    Grazie mille a chi mi vorrà rispondere. Marina
    Marina

  10. #10
    Matricola L'avatar di Marina P.
    Data registrazione
    09-08-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    20

    NEUROBIOLOGIA - Fiorenza

    Scusate, qualcuno puo' aiutarmi? Non riesco a contattare la prof.

    Purtroppo non ho la possibilità di frequentare perché lavoro, mi sapete dire se la prof. FIORENZA ha distribuito delle dispense, qualcuno può inviarmele via e-mail o metterle on line?
    Sapete dirmi anche quali sono i capitoli da studiare su L' Informazione e
    l' Ereditarietà, Ed Zanichelli., e sul Bear?

    Grazie infinite a chi vorrà rispondermi
    Marina

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette
    Data registrazione
    28-07-2006
    Messaggi
    199
    ciao marina! per quanto riguarda le dispense, le puoi trovare nella bacheca on line della professoressa..lì ci sono anche alcune slides..
    invece i capitoli da studiare del libro di genetica sono il 9,10,11,12,14 (13 escluso)!
    spero di esserti stata di aiuto..

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette
    Data registrazione
    28-07-2006
    Messaggi
    199
    Ah...dimenticavo.... del Bear a quanto so, bisogna fare fino al settimo capitolo... ariciao...

  13. #13
    Matricola L'avatar di Marina P.
    Data registrazione
    09-08-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    20
    Citazione Originalmente inviato da klaudiette Visualizza messaggio
    Ah...dimenticavo.... del Bear a quanto so, bisogna fare fino al settimo capitolo... ariciao...
    Grazie klaudiette, sei gentilissima
    Marina

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette
    Data registrazione
    28-07-2006
    Messaggi
    199
    di niente!

  15. #15
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    04-09-2007
    Messaggi
    699
    Ciao!Sapete se per caso la modalità dell'esonero è come quella di neurobiologia?Cioè 15 domande a risposta multipla in mezz'ora?

Pagina 1 di 55 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy