• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: volevo un consiglio..

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    29-09-2005
    Messaggi
    36

    volevo un consiglio..

    ciao a tutti, dopo uno stage presso una società di lavoro interinale molto conosciuta in Italia ora mi han proposto di assumermi a tempo determinato...ora se da un parte son felice di questo dall'altra mi chiedo quanto è presente di psicologico in questo tipo di lavori di selezione...cioè non vorrei che dopo 2 mesi che son li capisco che forse non è proprio il lavoro che voglio ( anche perchè lo stage lo svolgo partime per cui non vedo tutto il lavoro che bisogna fare)...per cui ho qualche dubbio:shy2: volevo chieder a voi se qualcuno ha gia avuto quest esperienza o mi vuol dare un parere...anche perchè mi piacerebbe sapere quanto sarei stipendiato all'inizio..visto che ho sentito persone che dopo stage sono state assunte presso interinali a tempo pieno e pagate 500 euro al mese.....

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    914
    penso che prima di farti firmare il contratto ti daranno tutte le informazioni che desideri...preparati una serie di domande in modo da non dimenticare niente e datti un pò di tempo per pensare. e comunque considera che se il lavoro non ti piace puoi sempre cercarne un altro (ma almeno uno sicuro per partire e fare esperienza ce l'hai già).
    in bocca al lupo!

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Data registrazione
    18-11-2004
    Residenza
    modena
    Messaggi
    1,268
    quanto ti darebbero?? non ho capito scusami...

    cmq il lavoro non si rifiuta mai!!!

    fa comunque curricululm ed esperienza e puoi cambiare qando vuoi...

    non farai di sicuro molta psicologia lì dentro..ma se non perdi di vista i TUOI obiettivi formativi, puoi farcela...

    vedila come un modo per mettere da parte i soldi per pagarti la formazione

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    Data registrazione
    27-03-2006
    Messaggi
    327
    Sono pienamente d'accordo con manuelas...
    dobbiamo provarci!sempre!
    iniziare a lavorare significa entrare in contatto con molte persone, arricchire la nostra esperienza, acquisire una terminologia specifica, sentirsi parte di un team, imparare a lavorare in gruppo...se poi non è proprio il nostro lavoro, o quello che abbiamo sempre desiderato possiamo comunque cercare ancora e nel frattempo guadagnare, che non fa mai male!!!

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Data registrazione
    16-12-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    957

    Re: volevo un consiglio..

    Originariamente postato da MalediMiele
    visto che ho sentito persone che dopo stage sono state assunte presso interinali a tempo pieno e pagate 500 euro al mese.....
    Strano, in genere l'unica cosa abbastazna buona delle interinali è proprio lo stipendio!!!!
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Privacy Policy