• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiutooo!!

  1. #1

    Aiutooo!!

    Ciao ragazzi! sono una neoiscritta a scienze psicoogiche dello sviluippo , dell'educazione e del benessere..o almeno credo.. Al momento del test d'ammmissione ho espresso un'unica preferenza ma ricordo che era stato detto che a secondo della disponibilità dei posti questi sarebbero stati assegnati dando la precedenza a coloro che avessero occupato le posizioni più alte nella graduatoria. Non è il mio caso dal momento che sono arrivata 375 su 385..però ho visto che ci sono stati 266 subentri quindi la mia posizione dovrebbe essersi alzatav di conseguenza. Nella prima graduatoria era riportata la mia posizione anche all'interno del curriculo scelto..significa che sono stata accettata? come faccio a sapere quale curriculum mi hanno assegnato? se sapete aiutarmi vi ringrazio tanto perchè sto impanicata!!!

  2. #2

    Riferimento: Aiutooo!!

    Vi prego rispondeteeeeeee :wall

  3. #3
    Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    Data registrazione
    01-04-2007
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    444

    Riferimento: Aiutooo!!

    vai su questo link e cerca la tua matricola, sei entrata se c'è scritto subentra

    http://servizi.uniroma1.it/offertafo...rie/E13637.PDF

  4. #4

    Riferimento: Aiutooo!!

    ehm grazie.... ma io non sono subentrata, io ero già passata al test d'ammissione..il mio dubbio era sul curriculum che mi hanno dato, dal momento che nella graduatoria occupavo comunque una posizione bassa. ero andata sull'indirizzo a cui mi hai mandato per vedere se c'era scritto qualcosa ma mi apre solo la prima pagina..

  5. #5
    Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    Data registrazione
    01-04-2007
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    444

    Riferimento: Aiutooo!!

    scusami, non avevo capito bene la tua domanda
    purtroppo anche dal bando non si capisce niente, mi sa che in questo caso ti conviene andare in segreteria (oppure, ma non so se per voi è uguale, quando mi sono iscritta io era specificato sul bollettino da pagare per iscriversi)

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di follettina89
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    97

    Riferimento: Aiutooo!!

    Guarda io sono andata alla segreteria degli studenti,visto che non sono molto chiari,mi hanno sempre detto che loro prendono in considerazione la prima scelta.

  7. #7
    Puffetta88
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aiutooo!!

    Prova a guardare su Infostud.. sui dati anagrafici!

  8. #8

    Riferimento: Aiutooo!!

    Grazie mille a tutti! ho saputo che per tutti coloro che sono entrati di diritto (ovvero non con i subentri) è stata accontentata la prima scelta..olèèè!!

Privacy Policy