• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Aiutatemi devo cancellare il relatore ma non so cosa devo fare!!!!!

    Ciao a tutti. Ho bisogno urgentemente di un aiuto! Sono una studentessa della facolta' di psicologia ii. Ho cambiato relatore, poiche' ho avuto dei grossi problemi ed ho deciso di cambiare aria. Ora mi segue un altro professore, ma risulto ancora nella banca dati del vecchio relatore. Come faccio per togliermi da lui? Aiutatemi! Domani il mio nuovo relatore deve avviare le pratiche per la tesi di gennaio!!!!!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di clarella
    Data registrazione
    13-07-2005
    Residenza
    no man's land
    Messaggi
    133

    Riferimento: Aiutatemi devo cancellare il relatore ma non so cosa devo fare!!!!!

    ciao lucia!
    tu hai poco da fare... queste cose te le possono risolvere solo in segreteria didattica. Tra l'altro, che io sappia, è la dr.ssa Daniela Roncone che si occupa di queste pratiche.. quindi io ti consiglio di chiedere di lei!
    Comunque sia ci vorrà qualchè settimana prima che sulla tua pagina personale ti cambino il relatore (gli informatici di facoltà sono un tantino lenti..) perciò devi accordarti a parole con il tuo nuovo relatore e "supplicarlo" di non solarti nel frattempo.
    Però, tranquilla ho un amico che ha passato lo stesso tuo problema ed ora ne è felicemente uscito indenne!
    ciauuuu

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85
    Data registrazione
    19-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    473

    Riferimento: Aiutatemi devo cancellare il relatore ma non so cosa devo fare!!!!!

    ma quindi è possibile annulare la pratica??? perchè a me purtroppo l'hanno già accettata la richieta e me l'hanno affidato..ma dopo averci parlato ho cambiato letteralmente idea....m potreste dire come devo fare per cancellae tutto.......p.s. potrei sapere perchè hai cambiato idea te???
    dany dany

Privacy Policy