• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 100
  1. #76

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Grazie mille dizionario! Sei stato gentilissimo! Incrociamo le dita..

  2. #77
    DIZIONARIO
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Di nulla,figurati!

  3. #78

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Buongiorno a tutti! Ho una domanda molto stupida, ma arrivati a questo punto il mio cervello fa un po' cilecca
    È uscito il calendario per la prova orale della seconda commissione e io dovrò fare l'esame alle 13: 30; ora mi chiedo: devo presentarmi direttamente a quell'ora oppure alle 9: 00 con tutti per fare l'appello?'lo so che è stupido però è un dubbio che mi tormenta...

  4. #79

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Sinceramente, non credo che ci avrebbero diviso per orari se fosse stato necessario presentarsi alle 9, tutti assieme

  5. #80

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Qualche consiglio dell'ultimo momento da qualcuno che ha fatto l'ultima prova oggi?

    Confermate che non è necessario presentarsi già alle 9:00? (ireneska mi ha contagiato adesso )

  6. #81

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Penso che ci si debba presentare all'inizio della fascia oraria a cui si è stati assegnati. Io per lo meno farò così.
    Anche perchè ho l'esame nella fascia oraria delle 16. Non posso presentarmi alle 9 di mattina e stare lì 7 ore!
    In ogni caso, facendo una divisione, i 12 candidati previsti per ogni ora verranno sentiti dalla commissione almeno per cinque minuti, eheh. Positivo o negativo? mah, al 22 gennaio l'ardua sentenza...
    Nel frattempo se qualcuno della seconda commissione, che ha sostenuto l'esame orale ieri o oggi, vuole condividere la gioia per aver superato l'esame di Stato, noi della prima ci congratuliamo . Grazie anche per info/suggerimenti.

  7. #82
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    come vanno gli orali ragazzi?
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  8. #83
    Partecipante L'avatar di severina
    Data registrazione
    21-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    33

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da silvilov Visualizza messaggio
    Penso che ci si debba presentare all'inizio della fascia oraria a cui si è stati assegnati. Io per lo meno farò così.
    Anche perchè ho l'esame nella fascia oraria delle 16. Non posso presentarmi alle 9 di mattina e stare lì 7 ore!
    In ogni caso, facendo una divisione, i 12 candidati previsti per ogni ora verranno sentiti dalla commissione almeno per cinque minuti, eheh. Positivo o negativo? mah, al 22 gennaio l'ardua sentenza...
    Nel frattempo se qualcuno della seconda commissione, che ha sostenuto l'esame orale ieri o oggi, vuole condividere la gioia per aver superato l'esame di Stato, noi della prima ci congratuliamo . Grazie anche per info/suggerimenti.
    Mi associo pienamente! Anche io avrò gli orali nel gruppo delle 16, e certamente non arriverò in facoltà prima delle 15 e 45... Secondo me i soli 5 minuti a disposizione sono super favorevoli, anche in base a quello che ho visto di persona agli orali di Giugno
    Con due - tre giorni più o meno si riesce a prepararsi sulla quarta prova, vero? io inizio oggi ma non mi sembra ci sia molto da memorizzare...codice deontologico, discorsetto sul tirocinio e tesi di Laurea, legge Bersani, argomenti trattati nelle prove scritte...manca qualcosa? Melody tu che sei esperta che ne pensi? Grazie !

  9. #84

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Ciao a tutti! Ho sostenuto l'esame il 12.. Abilitata!!
    Non c'è bisogno di presentarsi alle 9, basta arrivare una decina di minuti prima della propria fascia oraria per il riconoscimento..di volta in volta chiamano anche quelli della fascia oraria successiva, ma solo per portarsi avanti con il lavoro, quindi tranquilli!
    Si entra in due alla volta, mezza commissione parla con uno e mezza con un altro, in questo modo ogni candidato viene interrogato per dieci minuti più o meno.
    Più che un vero e proprio esame è stata una chiacchierata molto rilassata sul tirocinio ( esperienze, vissuto ecc..), progetti per il futuro, ad alcuni è stato chiesto a quali articoli del codice si sono attenuti durante il tirocinio e nella stesura della terza prova (consenso informato e riservatezza); a me hanno chiesto di cosa trattava la mia tesi.
    Naturalmente non so come sarà la prima commissione, ma in linea di massima potete stare tranquilli!
    In bocca al lupo a tutti

  10. #85

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Grazie mille Ireneska per le info e congratulazioni!!

  11. #86

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Domanda banale pre orale.....ma il risultato dell'orale lo sappiamo subito?
    Grazie

  12. #87
    Partecipante L'avatar di severina
    Data registrazione
    21-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    33

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Andata! Finito! Abilitataaaa!!! In bocca al lupo a tutti!

  13. #88
    DIZIONARIO
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da severina Visualizza messaggio
    Andata! Finito! Abilitataaaa!!! In bocca al lupo a tutti!
    Congratulazioni, Severina!

  14. #89
    Partecipante L'avatar di severina
    Data registrazione
    21-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    33

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Grazie mille Dizionario , come sempre sei gentilissimo !

  15. #90
    DIZIONARIO
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da severina Visualizza messaggio
    Grazie mille Dizionario , come sempre sei gentilissimo !
    Di nulla, figurati!

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy