• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    disturbi del sonno - qualc. conosce psicoterapeuti a Na?

    Ciao a tutti/e, colleghi/e di Napoli!
    sono una studentessa di psicologia dell'uni di Padova!
    avrei bisogno del vostro aiuto: conoscete qualche bravo psicoterapeuta che possa aiutare una mia amica che ha problemi di insonnia cronica? La persona in questione è di Napoli, l'ho risentita dopo tantissimi anni e chiedendole del suo stato di salute (dato che è diabetica) mi ha detto di essere stressatissima perché non dorme praticamente mai! Ha detto che l'insonnia e il diabete non sono correlati ma io credo sia il contrario! cmq le ho consigliato di farsi aiutare da qualcuno specializzato... ma ha detto di non sapere a chi rivolgersi... Voi conoscete qualcuno??? (magari da indicarmi anche in privato) o sapete darmi qualche consiglio al riguardo?!
    Grazie infinite!
    e saluti alla bella e caotica Napoli!!!

  2. #2
    Neofita L'avatar di pikkulina
    Data registrazione
    24-01-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    4

    Riferimento: disturbi del sonno - qualc. conosce psicoterapeuti a Na?

    ciao, io conosco uno psichiatra molto bravo, specializzato in disturbi del sonno, perchè è anche un ricercatore in quel campo. se ti può essere utile...oppure volevi uno psicoterapeuta psicologo?

  3. #3
    Partecipante L'avatar di mayuelinde
    Data registrazione
    30-06-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    59

    Riferimento: disturbi del sonno - qualc. conosce psicoterapeuti a Na?

    Ti suggerirei di visonare il sito della Psicoterapia della Gestalt del prof. Mario Mastropaolo.
    A mio avviso, è il più adatto alla risoluzione del problema, seppure io non sia legato alla sua scuola di pensiero.
    Ciao!
    the Almighty hath not built
    Here for his envy, will not drive us hence:
    Here we may reign secure, and in my choice
    to reign is worth ambition though in Hell:
    Better to reign in Hell, than serve in Heaven.

Privacy Policy