Ciao a tutti,

scrivo in questa sezione del forum augurandomi che qualcuno sappia accompagnarmi nel darmi alcune risposte.

Non ho mai fatto sogni ricorrenti nella mia vita, ma da un periodo a questa parte ce n'è uno che ritorna sempre, con qualche sfumatura differente ma il contenuto è lo stesso: mi trovo in un treno e... per un motivo o per l'altro non riesco a scendere alla mia fermata. L'ultima volta c'era stato uno scambio di documenti e di valigie con una mia omonima per cui non sono riuscita a scendere nel posto giusto!

Ultimamente, inoltre, mi è capitato di sognare di essere con un mio familiare, mia madre o mio fratello in situazioni disagevoli o in cui c'era da darsi da fare.. e io mi prendevo cura della persona che mi stava accanto o me ne prendevo la responsabilità.

Concludo dicendo che questo è un periodo della mia vita in cui sto cercando di trovare la mia strada, sto cercando di capire quali sono i miei desideri.. dove voglio andare. E sento molto il bisogno di staccarmi dalla mia famiglia e rendermi indipendente soprattutto dal punto di vista economico.. queste sono le incertezze che vivo, ecco.

Grazie infinite ai colleghi che mi vogliano aiutare!!