• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja
    Data registrazione
    09-02-2009
    Residenza
    Isola!!
    Messaggi
    221

    Posso fare gli esami del 2° anno pur essendo del 1°?

    Mi è venuto questo dubbio, chiedo a voi.

    Oggi ho visto le lezioni del secondo semestre e sono pressocchè impossibili da seguire per me che vengo da lontano; invece mi andrebbero molto bene quelle del 2° anno.

    Secondo voi, potrei sostenere gli esami del secondo anno pur essendo iscritta al 1°? Mi servono i crediti per mantenere la borsa di studio...

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723

    Riferimento: Posso fare gli esami del 2° anno pur essendo del 1°?

    guarda da quello che ho potuto constatare io penso che si possa fare, perchè ho visto ragazze del primo anno seguire un corso del secondo anno..
    chiedi informazioni in segreteria e ai prof con cui vuoi sostenere gli esami
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja
    Data registrazione
    09-02-2009
    Residenza
    Isola!!
    Messaggi
    221

    Riferimento: Posso fare gli esami del 2° anno pur essendo del 1°?

    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    guarda da quello che ho potuto constatare io penso che si possa fare, perchè ho visto ragazze del primo anno seguire un corso del secondo anno..
    chiedi informazioni in segreteria e ai prof con cui vuoi sostenere gli esami
    Grazie 1000

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di lypsya84
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    116

    Riferimento: Posso fare gli esami del 2° anno pur essendo del 1°?

    lasio permette di farlo, io sono al primo anno e ho seguito le sue lezioni con qualche collega per dare l'esame. invece penso che altri docenti non lo permettono.. anche la orione per esempio, non ha fatto dare l'esame di inglese in questa sessione, cioè devono essere terminate prima le lezioni 2010..
    .
    .
    .
    "..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."

Privacy Policy