• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32
  1. #31
    Neofita L'avatar di lamuroby
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    7

    Riferimento: concorso comune di afragola-distretto sociale 7

    Ciao a tutti, sono Roberta.
    Anch'io dovrei partecipare al colloquio per la selezione dei 7 psicologi al comune di Afragola del bando giugno-luglio 2015. Hanno selezionato tutte le altre figure tranne la nostra...e nel frattempo il concorso va nel dimenticatoio. In realtà prima dell'estate mi ero studiata qualcosa: adozioni, affidamento, sostegno alla genitorialità, normative in merito sia nazionali che regionali ecc poi, però, ho lasciato perdere.
    Se qualcuno ha intenzione di TENTARLO sarei disponibile a un confronto.
    Chi magari l'ha già provato anni precedenti può darci consigli ed info?

  2. #32
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Data registrazione
    07-01-2007
    Residenza
    fra le onde del mare
    Messaggi
    661

    Riferimento: concorso comune di afragola-distretto sociale 7

    Ancora non avete capito che sto' concorso e' una bufala? Un concorso riservato unicamente allo scopo di rinnovare il contratto a gente che già lavora per il comune...pensateci bene e' stato bandito dal 2008 ad oggi con termini di selezione più che sibillini e in più non si conoscono mai i giorni dei colloqui. A me personalmente quando penso allo schifo di queste cose mi si torcono le budella e mi trovo sempre più spesso a pensare a perché non ho fatto i bagagli anni fa lasciando sto' cavolo di Paese senza futuro, " un paese bello, ma da dimenticare" ( citaz della Meglio gioventù).

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy