• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 47
  1. #16

    Riferimento: Re: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROS

    Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    Ho trovato il materiale di Rosati, avevi ragione è molto ma è anche interessante.

    Ma il libro di Avallone Salute Organizzativa, mi sembra sia lo stesso che abbiamo studiato alla triennale per Psicologia del lavoro.. Confermate?

    Inoltre x chi va a lezione, come chiede Elefantessa aiutateci a capire se c'è altro materiale da studiare.
    Ciao Legolas,
    ti confermo che il libro è quello della triennale, speriamo che rimanga tale!
    Io ho scaricato oggi le dispense delle prof.ssa Rosati da e-learnig, ma il materiale che dobbiamo studiare per l'esame riguarda tutte le dispense o solo quelle relative alla cartella "lezioni 2010-2011?"

    Inoltre volevo chiedere a Psychodany (visto che ho letto che frequenta il corso) se sa se ci sono articoli da studiare oltre il libro e dove si possono trovare.

    Grazie mille!
    carlotta

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Re: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROS

    Citazione Originalmente inviato da digasperoc Visualizza messaggio
    Ciao Legolas,
    ti confermo che il libro è quello della triennale, speriamo che rimanga tale!
    Io ho scaricato oggi le dispense delle prof.ssa Rosati da e-learnig, ma il materiale che dobbiamo studiare per l'esame riguarda tutte le dispense o solo quelle relative alla cartella "lezioni 2010-2011?"

    Inoltre volevo chiedere a Psychodany (visto che ho letto che frequenta il corso) se sa se ci sono articoli da studiare oltre il libro e dove si possono trovare.

    Grazie mille!
    carlotta
    Come ho detto su, bisogna attendere la prossima settimana per avere notizie certe


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-09-2008
    Messaggi
    64

    Riferimento: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avall

    Non ha confermato il libro????!?!?!?!? Doh!!! Speriamo lo faccia presto che vorrei cominciare a studiarlo questa settimana..... Fateci sapere!!!!!! GRazie!!!

  4. #19

    Riferimento: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avall

    ciao a tutti, non so quando ne verremo a capo di questo mistero sull'esame di avallone rosati. cmq, io ho scaricato tutte le slite della rosati e ho il libro di avallone.
    c'è qualcuno che mi dice se devo studiare altro? grazie

  5. #20

    Re: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avallone-Rosat

    ma la chiave x iscriversi al corso della Rosati qual'è?

  6. #21

    Riferimento: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avall

    La password è : fatica

  7. #22

    Riferimento: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avall

    ...scusate ma qualcuno mi sa dire dove trovo le slides della rosati..su elearning non riesco a trovarle, sotto quale nome sono inserite?...inoltre non dovrebbero esserci anche degli articoli scientifici da studiare? purtroppo non posso frequentare e non ho per niente le idee chiare su questo esame...grazie 1000!

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome
    Data registrazione
    20-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    245

    Riferimento: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avall

    Citazione Originalmente inviato da m.b.e.c.i. Visualizza messaggio
    ...scusate ma qualcuno mi sa dire dove trovo le slides della rosati..su elearning non riesco a trovarle, sotto quale nome sono inserite?...inoltre non dovrebbero esserci anche degli articoli scientifici da studiare? purtroppo non posso frequentare e non ho per niente le idee chiare su questo esame...grazie 1000!
    Devi cercare Modulo di Medicina del Lavoro per PSICOLOGIA 2 > Nel folder medlav troverai le slides delle lezioni 2010/2011

  9. #24

    Riferimento: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avall

    Grazie mille!

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome
    Data registrazione
    20-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    245

    Riferimento: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avall

    Citazione Originalmente inviato da elefantessa Visualizza messaggio
    ciao a tutti, non so quando ne verremo a capo di questo mistero sull'esame di avallone rosati. cmq, io ho scaricato tutte le slite della rosati e ho il libro di avallone.
    c'è qualcuno che mi dice se devo studiare altro? grazie
    E' tutto confermato il programma? Quanda roba è medicina.. Però interessante.
    Aggiorniamoci vi prego, l'esame è venerdi prox !

  11. #26

    Riferimento: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avall

    Ciao ragazzi, ormai l'esame è vicino, anzi è proprio immediato...quindi potrebbe sembrare inutile questa mia domanda, ma qualcuno di voi sa se era prevista la redazione di una tesina su argomento a piacere anche da parte dei NON frequentanti per la parte della Rosati?
    Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha già sostenuto questo esame e se può darci un'idea delle domande parte Avallone.
    Grazie infinite!

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome
    Data registrazione
    20-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    245

    Riferimento: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avall

    Citazione Originalmente inviato da digasperoc Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ormai l'esame è vicino, anzi è proprio immediato...quindi potrebbe sembrare inutile questa mia domanda, ma qualcuno di voi sa se era prevista la redazione di una tesina su argomento a piacere anche da parte dei NON frequentanti per la parte della Rosati?
    Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha già sostenuto questo esame e se può darci un'idea delle domande parte Avallone.
    Grazie infinite!
    Non era prevista la tesina per questa sessione, per Rosati ci sarà il test a risposte chiuse.
    E per Avallone mi associo alla tua richiesta ..

  13. #28

    Re: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avallone-Rosat

    ma i risutati sapete quando escono????

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome
    Data registrazione
    20-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    245

    Riferimento: Re: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (A

    Citazione Originalmente inviato da nemesi86 Visualizza messaggio
    ma i risutati sapete quando escono????
    Ma perchè Avallone ci mette sempre così tanto a pubblicare....

  15. #30

    Riferimento: [MAG-LAV ] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avall

    Ragazzi...sono usciti i risultati!
    e sembra sia andata pure piuttosto bene

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy