• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 47

Hybrid View

  1. #1
    federicaf84
    Ospite non registrato

    [MAG-LAV] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avallone-Rosati)

    sapete dirmi dove posso trovare gli articoli sui rischi psicosociali di Avallone?
    e poi...
    la cartella che c'è su elearning della Rosati " performing_arts" è tutta in Inglese!!!!
    và fatta anche per i non frequentanti? qualcuno ha le traduzioni??
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 02-02-2012 alle ore 19.55.24

  2. #2
    federicaf84
    Ospite non registrato

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI) MAG LAV

    qualcuno ha notizie sulla modalità d'esame per i non frequentanti?..............

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di simona85
    Data registrazione
    13-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    99

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI) MAG LAV

    articoli di avallone??
    ma lui non ha detto niente a lezione...ha solo parlato di una lavoro di gruppo che non vale neanche ai fini dell'esame!!

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di simona85
    Data registrazione
    13-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    99

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI) MAG LAV

    articoli di avallone??
    ma lui non ha detto niente a lezione...ha solo parlato di una lavoro di gruppo che non vale neanche ai fini dell'esame!!

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    03-07-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    54
    Blog Entries
    1

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI) MAG LAV

    mertedì non c'ero...come funzionano questi gruppi?? ma l'esame è orale?? così avevo sentito...

  6. #6
    federicaf84
    Ospite non registrato

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI) MAG LAV

    ah ok! pensavo che li avesse dati a lezione visto che sull'ordine degli studi li cita...ma meglio così!
    sulla modalità d'esame mi sapete dire qualcosa?..x i non frequentanti..

  7. #7
    federicaf84
    Ospite non registrato

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI) MAG LAV

    Avallone non ha ancora detto nulla sulla modalità d'esame per i non frequentanti?......

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-05-2008
    Messaggi
    104

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI) MAG LAV

    ciao chi fa quest'esame il 9 giugno? che modalità farà Avallone?
    grazie...ciao..Lilli. quartultimo esameeee

  9. #9

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI)

    ciao, qualcuno sa esattamente cosa e dove trovare il materiale per questo esame per i non frequentanti? grazie

  10. #10
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-09-2008
    Messaggi
    64

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI)

    Ciao elefantessa...
    ...se non ho capito male i non frequentanti non hanno materiale a parte. Chi frequenta sembra che debba fare una tesina,m aquesta mi sembra unica differenza. Spero di non sbagliare.
    Il dubbio che ho io è sulla parte di medicina del lavoro. Il materiale mi sembra tanto e non capisco bene come sia organizzato. :-(

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-09-2008
    Messaggi
    64

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI)

    Ciao elefantessa...
    ...se non ho capito male i non frequentanti non hanno materiale a parte. Chi frequenta sembra che debba fare una tesina,m aquesta mi sembra unica differenza. Spero di non sbagliare.
    Il dubbio che ho io è sulla parte di medicina del lavoro. Il materiale mi sembra tanto e non capisco bene come sia organizzato. :-(

    Io spero di riuscire a prepararmi per il 29/04!!!

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome
    Data registrazione
    20-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    245

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI)

    Ragazzi,

    dove si trova il materiale da studiare? Su Elearning non lo trovo..

    Confermate che per i non frequentanti i testi sono quelli riportati dall'Ordine:

    Libro Salute Organizzativa - Avallone Paplomatas
    Dispense di medicina del lavoro > dove sono ?
    Articoli > dove sono?

    E' tutto?
    Grazie

  13. #13

    Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI)

    il materiale per la parte di esame della prof rosati si trova su elearning, ma si deve chiedere tramite mail la chiave alla prof..credo che rosati faccia domande a risposta multipla e avallone a risposta aperta. quello che non riesco a capire è se oltre al libro, avallone dia altro materiale....fatemi sapere

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome
    Data registrazione
    20-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    245

    Re: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI) MAG LAV

    Ho trovato il materiale di Rosati, avevi ragione è molto ma è anche interessante.

    Ma il libro di Avallone Salute Organizzativa, mi sembra sia lo stesso che abbiamo studiato alla triennale per Psicologia del lavoro.. Confermate?

    Inoltre x chi va a lezione, come chiede Elefantessa aiutateci a capire se c'è altro materiale da studiare.

  15. #15

    Riferimento: Re: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROS

    Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    Ho trovato il materiale di Rosati, avevi ragione è molto ma è anche interessante.

    Ma il libro di Avallone Salute Organizzativa, mi sembra sia lo stesso che abbiamo studiato alla triennale per Psicologia del lavoro.. Confermate?

    Inoltre x chi va a lezione, come chiede Elefantessa aiutateci a capire se c'è altro materiale da studiare.
    Ciao Legolas,
    ti confermo che il libro è quello della triennale, speriamo che rimanga tale!
    Io ho scaricato oggi le dispense delle prof.ssa Rosati da e-learnig, ma il materiale che dobbiamo studiare per l'esame riguarda tutte le dispense o solo quelle relative alla cartella "lezioni 2010-2011?"

    Inoltre volevo chiedere a Psychodany (visto che ho letto che frequenta il corso) se sa se ci sono articoli da studiare oltre il libro e dove si possono trovare.

    Grazie mille!
    carlotta

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy