• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 94 di 94

Discussione: eds genova

  1. #91
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    Riferimento: eds genova

    va bene, anche se la discussione è praticamente morta e non ci passa mai nessuno io ci scrivo comunque perchè secondo me prima o poi qualcuno passa.
    sto iniziando a studiare, come libri ho:
    ABC della psicologia generale, per la prima prova che poi andrò a integrare coi manuali studiati e con temi già svolti recuperati su internet

    Psicologo domani volume due, per la seconda prova. farò sapere più avanti se integrerò con qualcos'altro

    per la terza prova a parte il DSM e il Gabbard al momento non ho altro, e non penso di prendere altro. secondo me sono sufficienti anche perchè nella triennale me li hanno inculcati in un modo spaventoso.

    utilizzerò le prove degli anni precedenti per direzionare meglio lo studio.

    nell'attesa che arrivi qualcuno per confrontarsi buono studio a tutti, me compresa

  2. #92
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: eds genova

    fai bene ad insistere tra l'altro il thread è relativo alla sessione del giugno 2010, quindi terminata questa dovrò chiuderlo altrimenti prosegue all'infinito, invece sarebbe bene ve ne fosse uno nuovo per ogni sessione onde evitare di creare confusione
    per i libri di testo, in Home della sezione edS noi dello staff abbiamo pubblicato i nostri contributi sulla loro scelta e su quelli più in uso.
    "ABC della psicologia generale" non lo conosco, mentre il libro per la II prova e quelli per la III sono certamente adatti e bastevoli.
    Mi sembra un ottimo programma il tuo In bocca al lupo e buono studio!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  3. #93
    Partecipante
    Data registrazione
    13-08-2012
    Messaggi
    32

    Riferimento: eds genova

    Citazione Originalmente inviato da alessiuccia Visualizza messaggio
    non posso farlo perkè le 500 ore della trienmale le ho fatte pre lauream...bah che razza di motivazione
    ciao scusa se ho visto solo ora il tread.
    a genova accettanno ancora il tirocinio spezzato. quando dici che hai fatto le 500 della triennale pre lauream intendi tutte le 500 prima della laurea triennale o 250 pre e 250 post?

  4. #94
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    Riferimento: eds genova

    Citazione Originalmente inviato da duscian81 Visualizza messaggio
    ciao scusa se ho visto solo ora il tread.
    a genova accettanno ancora il tirocinio spezzato. quando dici che hai fatto le 500 della triennale pre lauream intendi tutte le 500 prima della laurea triennale o 250 pre e 250 post?
    a roma le 500 ore della triennale, che in tutto il resto d'italia erano 250 pre e 250 post, le fanno fare tutte pre. senza motivo secondo me. per questo a tutti gli studenti di roma rimane solo torino, ultima sessione utile questo novembre.

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy