• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 78 di 78
  1. #76
    Partecipante Assiduo L'avatar di salernitana
    Data registrazione
    15-09-2006
    Messaggi
    214

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    Citazione Originalmente inviato da michelapao Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io provo questa impresa impssibile, sono laureata in picologia del lavoro ma vi assiucuro che comunque non più facile. Mi sto organizzando per dormire vicino al luogo dello svolgimento del concorso, ho visto su google che ci sono i Salesiani, in questi giorni chiamo per sentire il costo, anche perchè vengo da Firenze e quindi sono costretta a soggiornare a Roma da Mercoledì sera... se qualcuno si vuole aggiungere sarei ben felice...
    UNA DOMANDA.. NELLA DISCUSSIONE SU QUESTO ARGOMENTO E' STATO AFFERMATO CHE NON SARANNO TENUTE APERTE LE GRADUATORIE COME IN TUTTI I CONCORSI PUBBLICI.. QUALCUNO NE SA DI PIU'. MI SEMBRA PROPRIO STRANO CHE FACCIANO UN CONCORSO PER 1 POSTO SOLO (il prossimo lo rifaranno tra 10 anni) E NON TENGANO APERTA LA GRADUATORIA!!!!!!!! Sto provando a telefonare al Ministero per informarmi di questo.... buono studio a tutti.
    Michela
    Tra 10 anni? Davvero????E io che speravo di parteciparvi l'anno prossimo...

  2. #77

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato


  3. #78
    Partecipante L'avatar di surrenderforher
    Data registrazione
    19-01-2007
    Residenza
    Rovigo
    Messaggi
    37

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia

    Ehmmm....qualcuno di voi è tra i 12 fortunati?
    Surrender

    "...Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quand'è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. alla deriva."

    "Castelli di rabbia" - A. Baricco

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy