• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 78
  1. #1

    Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    Salve a tutti!
    qualcuno sta partecipando al concorso in polizia per tecnico psicologo?
    io ho riempito la domanda ma mi sono bloccata quando ad un certo punto chiede: data di conseguimento dell'abilitazione in gg/mm/aa mentre all'ufficio esami di stato mi hanno detto che come indicazione non c'è una data ma la sessione (quindi io dispongo solo di quella) e poi chiede la provincia presso il cui albo si è iscritti.... ma gli albi sono organizzati in Regioni!? Che significa la provincia? qualcuno mi può aiutare xfavore non so come finire di riempire x poi spedire la domanda! non vorrei sbagliare e poi essere magari esclusa anche dalla possibilità di partecipare!

  2. #2
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    Ciao,io vorrei partecipare ma ho il terrore delle prove fisiche e mediche,ma in questo concorso si fanno o non c'entra niente?cmq la data di iscrizione c'è precisa,la devi x
    chiedere all'albo,per quanto riguarda la provincia devi indicare la regione,l'albo regionale è unico non è per provincie..ciao!

  3. #3

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    si sul bando c'è scritto accertamenti psico-fisici e attitudinali...ma per me non sono un problema anzi... pensa che nel frattempo sto partecipando anche alla preselezione per VVF volontari!!!! non sono rambo ma ci si prova! l'attività sportiva mi piace e si fa quel che si può!
    Comunque ti ringrazio per le informazioni allora chiamo l'Albo sperando che mi possano aiutare così riesco a spedire questa domanda!!!!!
    A presto!

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di rompina
    Data registrazione
    01-03-2004
    Messaggi
    87

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    in che città è il concorso? L'Albo della Toscana se richiedi l'iscrizione ti invia un modulo con la data precisa in cui ti sei iscritto e comunque si legge anche nel sito dell'ordine, da voi non è così?

  5. #5
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    331

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    Mah io tentenno ad iscrivermi perchè un solo posto senza graduatoria mi sa di già assegnato... così mi ha anche detto un amico in Polizia... è sempre la solita storia... uffi...

  6. #6
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    emanuela sicuramente è così,qui da noi funziona così:pubblicamente sembra tutto giusto ma poi ufficiosamente fanno i cavoli loro..

  7. #7
    Neofita
    Data registrazione
    29-11-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    6

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    Ciao a tutti, anch'io parteciperò al concorso.
    Mi sono fatta le stesse domande in merito alla compilazione della domanda in quanto nn si parla di data ma di sessione e non si parla di provincia ma di regione...ho pensato che forse sia meglio consegnare la domanda di persona in questura chiedendo di controllarla...di solito lo fanno!!!
    So benissimo che il posto potrebbe essere già assegnato ma io ci proverò cmq e studierò per raggiungere il mio obiettivo...molto probabilmente la mia determinazione non servirà a nulla ma trovo molto triste arrendersi senza nemmeno provarci.
    Mi auguro vivamente che ci sarà qualcuno che senza raccomandazione riuscirà a brillare in tutte le prove dimostrando a tutti che si sta ancora lottando per la MERITOCRAZIA.

    P.S. C'è qualcuno che parte da Milano??? Magari possiamo organizzarci per scendere a Roma per il concorso.

  8. #8
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-11-2009
    Messaggi
    396

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    Anche io vorrei partecipare a questo concorso.... Ho letto sul bando che uscirà sulla gazzetta ufficiale il 21 maggio e che la scadenza per la consegna è entro 30 giorni da tale data, giusto?

    Altra cosa... Ho letto che quando il posto è uno solo di solito è già assegnato... Ma ne siete certi che la facciano così sporca? mi scoraggia molto questa cosa

    Comunque... Voi su che testi studiate? Ho visto che bisogna studiare anche elementi di diritto... Io branoclo nel buio, non saprei proprio dove andare a cercare...

  9. #9
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    Mi spiace dirlo ma veramente è inutile provarci,è solo una delusione,mi è stato confermato che questi posti,specialmente quelli da dirigenti psicologi nelle asl sono sempre assegnati,se si inizia a sperare che in Italia applichino la meritocrazia si rischia di morire disperati!

  10. #10
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-11-2009
    Messaggi
    396

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    Irina, mia madre lavora in ospedale e purtroppo mi ha detto la stessa cosa.... maa te chi l'ha confermato?

  11. #11
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    eh anche a me un parente che è medico mi ha confermato che negli ospedali fanno passare prima i figli dei medici e poi eventualmente gli altri meritevoli davvero,ma dato che i posti sono sempre 1 o 2,automaticamente i figli dei medici passano e gli altri a casa..questo vale anche per la carriera in esercito e polizia ovviamente..è la realtà io non ne ho fatto neanche uno del genere,mi sono iscritta a scienze della formaz.primaria (avrei voluto farla dall'inizio!!) e spero un girno di entrare nella scuola,la psicologa la farò nel mio studio..perchè illudersi

  12. #12
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-11-2009
    Messaggi
    396

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    Irina, non è nemmeno così, ti assicuro che mia madre non potrebbe mai farmi passare avanti... Me l'ha già detto chiaramente... E non è solo per una ragione morale ed etica... Devi conoscere chi conta davvero, che so, un direttore sanitario... Poi, se sonosci un politico, hai proprio vinto...

    Che amrezza

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    veramente una situazione assurda e sconcertante!
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  14. #14
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    331

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    Eh si è la nuda e cruda realtà purtroppo.... inutile illudersi invano... ne ho fatti di concorsi e viste di porcate....

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    unknown
    Messaggi
    212

    Riferimento: Concorso x 1 posto da direttore tecnico psicologo Polizia di Stato

    Citazione Originalmente inviato da rompina Visualizza messaggio
    in che città è il concorso?
    dipende...che io sappia di solito i concorsi si fanno o a spoleto (PG) o a roma.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy