• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di annaPoochie
    Data registrazione
    13-06-2009
    Messaggi
    85

    corso piscodiagnosi roma

    Ciao a tutt@! ho intenzione di intraprendere un percorso di psicodiagnosi, qualcuno ha frequentato a roma qualche corso valido e saprebbe consigliarmi?

  2. #2

    Riferimento: corso piscodiagnosi roma

    Ciao, io dirigo il Master biennale di Formazione in Psicodiagnostica tenuto da LRpsicologia e garantito da FederPsi e Scint.
    Se vuoi venirci a conoscere puoi prendere un appuntamento e visitare il nostro sito LRpsicologia.it
    Il master inizia l'8 aprile.
    Saluti,
    Leonardo

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    19

    Riferimento: corso piscodiagnosi roma

    Ti consiglio quello tenuto da micropsychology. Io seguo il corso di napoli all'Isppref e sono molto molto soddisfatto... ci seguono molto e ci bombardano di esercitazioni...

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    15-10-2014
    Residenza
    Sora
    Messaggi
    7

    Riferimento: corso piscodiagnosi roma

    Ciao, io ho frequentato il Master di II Livello in psicodiagnostica e assessment psicologico tenuto da IAFeC e Facoltà pontificia Auxilium a Roma. E' stata un' ottima esperienza didattica e pratica e ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre il master dà sbocchi per seguire ulteriori corsi di approfondimento con altri professionisti. Se sei interessata alla psicodiagnosi è un posto adatto per praticarla e apprenderla al meglio

  5. #5

    Riferimento: corso piscodiagnosi roma

    Ciao mi sono trovata molto bene con il Master annuale dell'Istituto di alta formazione clinica IAFeC e la Facoltà Pontificia Auxilium.
    Posso dirti dal mio punto di vista che l'ho scelto per due motivi 1. docenti ottimi e 2. economicamente il rapporto qualità / prezzo è ottimo!!
    Spero di esserti stata di aiuto...in bocca a lupo!

Privacy Policy