• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    22

    C'è qualcuna appassionata di...danza orientale?

    Ciao a tutte non so se questa è la sezione giusta per scrivere,comunque volevo sapere se c'è qualche ragazza come me appassionata di danza orientale, magari potremmo condividere idee, emozioni su queta passione!!Io la pratico da 3 anni
    vi aspetto
    ciao ciao

  2. #2
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: C'è qualcuna appassionata di...danza orientale?

    Io sono appassionatissima di danza del ventre da anni!!
    4 anni fa ho seguito un corso per principianti, poi ho cambiato quartiere e per due inverni consecutivi ho ricominciato il corso a livello principianti ma ogni volta è stato chiuso per numero insufficiente di iscritti....
    mi piace tantissimo e spero di trovare un altro corso il prossimo settembre senza dover andare dall'altra parte di Roma!!

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    22

    Riferimento: C'è qualcuna appassionata di...danza orientale?

    Bene allora qualcuna c'è, avevo la curiosità se fra le tante psicologhe o aspiranti tali ci fosse qualcuna con questa passione!! Da quando l'ho scoperta ti dirò che mi si è aperto un mondo, venivo dall'hip hop, una disciplina totalmente diversa, ma mi ha subito catturato!!Sono arrivata al mio terzo anno, ma momentaneamente ho interrotto,causa impegni univdersitari...spero di ripendere al più presto!


    Mi dispiace che hai dovuto interrompere, se davvero ti piace cerca un'altra scuola, fortunatamente ce ne sono molte che hanno corsi di questi tipo!!
    ciao ciao

  4. #4
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: C'è qualcuna appassionata di...danza orientale?

    ciao shiva,