• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
  1. #1
    Matricola L'avatar di ChioDegliAlberi
    Data registrazione
    18-07-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    18

    Lichtenberg o Dazzi Conte "la verifica empirica in psicoanalisi"?

    Salve, sto preparando dinamica c.p. per il 18 dicembre e mi mancano ancora due libri (!!!). Siccome sono vecchia ho i libri del vecchio programma, ossia quelli di Lichtenberg (Psicoanalisi e sist. motivazionali + Lo scambio clinico), ma ahimè! non ci sto capendo niente!
    Non è che per caso qualcuno, anche solo per sentito dire, sa dirmi se i testi
    M. CONTE, N. DAZZI, La verifica empirica in psicoanalisi
    L.NISSIM MOMIGLIANO, L’ascolto rispettoso
    sono più facili?
    Lo so che sono una folle a voler cambiare libri a 10 giorni dall'esame, ma sono dell'idea che una vena di pazia nobiliti la natura umana, quindi ho imparato a coltivarla
    GRAZIE A TUTTI!
    ps ad ogni modo se a qualcuno interessa ho trovato il riassunto di "l'ascolto rispettoso" scaricabile da questo sito
    http://www.sunstudent.net/downloads.asp?id=13
    buon download!

  2. #2
    simoxx
    Ospite non registrato
    mamma mia..che svolta i riassunti de "l'ascolto rispettoso"..grazie grazie grazie x averli postati

    curiosità..alla fine che hai deciso??
    cmq anche io darò l'esame il 18..madò..solo 2 giorni..ARGHHHHHHH!!sxiamo bene x tutte e due

  3. #3
    Matricola L'avatar di ChioDegliAlberi
    Data registrazione
    18-07-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    18
    praticamente ho scelto di non studiare nessuno dei due... cioè rimango sul vecchio programma e spero che mi capitino le domande su quel poco che ho studiato... sono una pazza ad andare domani, ma non ho nulla da perdere speriamo bene davvero!

  4. #4
    simoxx
    Ospite non registrato
    siamo due pazze allora...in questo momento non ricordo nulla..ho una confusione bestiale in testa


    sxiamo bene..che dici..un x entrambe è chiedere troppo??

  5. #5
    Matricola L'avatar di ChioDegliAlberi
    Data registrazione
    18-07-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    18
    Come è andato? Io ho copiato l'impossibile... come si fa ad aspettare fino all'epifania per sapere i risultati?!?!? tutte le feste col patema!!!! Così ora sono anche in trepida attesa dei risultati di dinamica, oltre a quelli di Cecchini...
    Un mega in bocca al lupo e buone feste!

  6. #6
    simoxx
    Ospite non registrato
    con notevole ritardo(sono partita x un po'..)rispondo..è andata male (
    una s*****a di assistente mi ha richiamato..GIURO CHE NON STAVO FACENDO NULLA!!..e mi ha schiaffato al primo banco..l'ansia ha avuto il sopravvento e non ho capito + nulla..vuoto + totale..e così alla fine ho risposto a due domande e mezzo e ho lasciato perdere..e se ne riparla a febbraio..
    inutile dire che ho passato il natale in preda alla depressione

    cmq..sxo bene x te..in bocca al lupo x i risultati e fammi sapere

  7. #7
    Matricola L'avatar di ChioDegliAlberi
    Data registrazione
    18-07-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    18
    Ho preso 23 e l'ho dovuto rifiutare perchè se non prendo un voto alto a dinamica Lingiardi col cavolo che mi da la tesi... sigh! Dunque ci tocca (ri)studiare tutto per febbraio...
    Alla prossima!

  8. #8
    simoxx
    Ospite non registrato
    e vabbè..ci si rivede a febbraio allora..e sxiamo bene stavolta

  9. #9
    Neofita L'avatar di darkangel1980
    Data registrazione
    09-02-2005
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    7

    Riferimento: Lichtenberg o Dazzi Conte "la verifica empirica in psicoanalisi"?

    ragà...panico!!!!!!!!!!!!! io nn li trovo i riassunti di "l'ascolto rispettoso", il link non funziona vi prego me li inviate, ho l'esame tra 10 gg!!! Il mio indirizzo è sibilla0204@hotmail.com

  10. #10
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: Lichtenberg o Dazzi Conte "la verifica empirica in psicoanalisi"?

    ciao darkangel,
    anch'io sto cercando i riassunti de l'ascolto rispettroso ma niente...
    tu sei riuscita a trovarli?
    ho l'esame tra 4 giorni e mi manca solo quel libro..
    aiutooooooooooo

  11. #11
    Neofita L'avatar di darkangel1980
    Data registrazione
    09-02-2005
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    7

    Riferimento: Lichtenberg o Dazzi Conte "la verifica empirica in psicoanalisi"?

    Ciao, l'ascolto rispettoso si trova qui su opsonline come riassunto!!! anch'io ho l'esame venerdì con la candelori, ma che tu sappia lo fa scritto o orale, no perchè ho visto che è alle 15,00 ce la fa ainterrogare tutti?!!!

  12. #12
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: Lichtenberg o Dazzi Conte "la verifica empirica in psicoanalisi"?


    grazie per avermi risp..
    l'esame è orale e dovrebbe essere alle 15..cmq non saremo in molti

  13. #13

    Riferimento: Lichtenberg o Dazzi Conte "la verifica empirica in psicoanalisi"?

    Citazione Originalmente inviato da ChioDegliAlberi Visualizza messaggio
    Salve, sto preparando dinamica c.p. per il 18 dicembre e mi mancano ancora due libri (!!!). Siccome sono vecchia ho i libri del vecchio programma, ossia quelli di Lichtenberg (Psicoanalisi e sist. motivazionali + Lo scambio clinico), ma ahimè! non ci sto capendo niente!
    Non è che per caso qualcuno, anche solo per sentito dire, sa dirmi se i testi
    M. CONTE, N. DAZZI, La verifica empirica in psicoanalisi
    L.NISSIM MOMIGLIANO, L’ascolto rispettoso
    sono più facili?
    Lo so che sono una folle a voler cambiare libri a 10 giorni dall'esame, ma sono dell'idea che una vena di pazia nobiliti la natura umana, quindi ho imparato a coltivarla
    GRAZIE A TUTTI!
    ps ad ogni modo se a qualcuno interessa ho trovato il riassunto di "l'ascolto rispettoso" scaricabile da questo sito
    http://www.sunstudent.net/downloads.asp?id=13
    buon download!
    ciao
    ho lettpo che hai trovato il riass del libro...purtroppo quel sito che hai citato tu nn esiste piu' e nn riesco a trovare il riass...
    potresti gentilmente pubblicare l'appunto su opsonline o darci una mail dove contattarti cosi' da potercelo mandare...
    grazie mille a nome d tutti gli utenti ops
    un bacio
    albamarea e... a buon rendere

Privacy Policy