• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
  1. #16
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [A31] Comunicazione multimodale (aspetti cognitivi ed alg

    Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    ma secondo voi va bene come progetto per la fase 2 un'idea che non ha basi nella letteratura scientifica?
    secondo me no... sarebbe troppo debole come progetto... ed in questi casi mi viene in mente la presentazione che ci ha fatto vedere al corso e come l'abbiamo distrutta in meno di 30 minuti... certo ha dato comunque il massimo dei punti (lmeno così ci ha detto al corso) però ti conviene fare davvero un bel lavoro ed in ogni caso ne parlerei sempre prima con la prof...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  2. #17
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Volla
    Messaggi
    252

    Riferimento: [A31] Comunicazione multimodale (aspetti cognitivi ed alg

    raga mi confermate per lunedì alle nove? non c'è nessuna variazione per ponte? voi ci sarete?!? non fatemi fare un viaggio a vuoto!

  3. #18

    Riferimento: [A31] Comunicazione multimodale (aspetti cognitivi ed alg

    Sì, confermato, nessuna variazione!

  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Data registrazione
    23-12-2006
    Residenza
    Salerno-Fisciano-Caserta!
    Messaggi
    983

    Riferimento: [A31] Comunicazione multimodale (aspetti cognitivi ed alg

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    secondo me no... sarebbe troppo debole come progetto... ed in questi casi mi viene in mente la presentazione che ci ha fatto vedere al corso e come l'abbiamo distrutta in meno di 30 minuti... certo ha dato comunque il massimo dei punti (lmeno così ci ha detto al corso) però ti conviene fare davvero un bel lavoro ed in ogni caso ne parlerei sempre prima con la prof...
    Chiaramente a lei già l'ho chiesto via mail...ma non mi ha dato risposta...non so se perchè non la merito o perchè è molto impegnata...vabbè aspetto di vederla di persona
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...


    La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

    Mai nulla per gioco...

  5. #20
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Volla
    Messaggi
    252

    Riferimento: [A31] Comunicazione multimodale (aspetti cognitivi ed alg

    Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    Chiaramente a lei già l'ho chiesto via mail...ma non mi ha dato risposta...non so se perchè non la merito o perchè è molto impegnata...vabbè aspetto di vederla di persona
    se non sbaglio mi sembra di aver capito che era fuori italia e sarebbe rientrata per lunedì...poi non so....

  6. #21
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [A31] Comunicazione multimodale (aspetti cognitivi ed alg

    lei al corso disse che nel 99.999999999% dei casi non rispondeva alle mail e che preferiva che le si parlasse da vicino...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  7. #22
    Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Data registrazione
    23-12-2006
    Residenza
    Salerno-Fisciano-Caserta!
    Messaggi
    983

    Riferimento: [A31] Comunicazione multimodale (aspetti cognitivi ed alg

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    lei al corso disse che nel 99.999999999% dei casi non rispondeva alle mail e che preferiva che le si parlasse da vicino...
    Andiamo bene xD beh grazie per avermelo fatto notare, appena posso le parlo di persona, è meglio
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...


    La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

    Mai nulla per gioco...

  8. #23
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [A31] Comunicazione multimodale (aspetti cognitivi ed alg

    per chi non lo sapesse martedì 29/11/11 in aula C si terrà un seminario dalle 9.30 alle 13.30 su alcuni aspetti della comunicazione... la partecipazione è obbligatoria per tutti gli iscritti al primo anno che seguano il percorso neuroscienze o psicologia cognitiva... credo che verranno prese le presenze... il seminario è fortemente suggerito dai prof Grossi Matarazzo e Esposito... a martedì
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di Bleedingsoul
    Data registrazione
    08-11-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    96

    Riferimento: [A31] Comunicazione multimodale (aspetti cognitivi ed alg

    salve, ragà sono nei casini perchè il laboratorio non trova le slides della prof sul pc,qualcuno che li ha prese in passato potrebbe passarmele...vi prego ho l'esame tra una settimana!!!
    Nothing happens unless first a dream...

  10. #25

    Riferimento: [A31] Comunicazione multimodale (aspetti cognitivi ed alg

    L'esame si terrà il 21/10/14 alle ore 12 in alula 3 Viale Ellittico
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy