• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@
    Data registrazione
    04-02-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    134

    Riferimento: [A31] Neuropsicologia clinica e riabilitativa - Luigi Tro

    Citazione Originalmente inviato da mariarosaria83 Visualizza messaggio
    allora i testi sono: lineamenti . i lobi frontali solo 2 capitoli e il mazzucchi tutto tranne il capitolo sul calcolo . lucidi nn ci sono basta fare bene il mazzucchi i lobi di solito nn li ha mai chiesti per lineamenti fatti una lettura in generale sulle afasie e aprassie cmq nel sito dell'università c'è il programma . l'esame nn è difficile anzi è molto bello ne complicato il prof è molto bravo e disponibile nn vuole la pappardella ma vuole vedere se tu hai capito le cose. tutto qui . quallcuno per caso di voi ha tatto scienze cognitive e puo dirmi com'è?
    Grazie mille Maria Rosaria!!!
    L'argomento dell'esame è molto interessante, speriamo bene! Grazie davvero ancora!
    Io sono di Clinica quindi non ti posso aiutare ma se sei interessata a qualche nostro esame chiedimi pure!
    Ciaoooo!

  2. #17
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A31] Neuropsicologia clinica e riabilitativa - Luigi Tro

    14.02.2011
    avviso:
    Spostamento esami “neuropsicologia clinica e riab.” e “neuropsic. E neurol. Cl."
    si comunica che gli esami di “neuropsicologia clinica e riabilitativa” (prof. Trojano) e “neuropsicologia e neurologia clinica” (prof. Grossi), previsti per il 18/02/2011, sono spostati al 25/02/2011 alle ore 10.00.

  3. #18
    Partecipante L'avatar di trilli82
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    46

    Riferimento: [A31] Neuropsicologia clinica e riabilitativa - Luigi Tro

    Ragazze ci date qualche info in più su questo esame?Vorrei sapere per esempio se i primi 7 cap.della mazzucchi bisogna studiarli alla perfezione.Sono molto complessi !!!Help!!Sono in crisi!

  4. #19
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A31] Neuropsicologia clinica e riabilitativa - Luigi Tro

    03.03.2011
    Avviso:
    SPOSTAMENTO ESAME NEUROPSICOLOGIA CLINICA E RIABILITATIVA
    Si avvisano gli studenti che l'esame di Neuropsicologia
    Clinica e Riabilitativa (prof. Trojano; corsi 861 e A31) è
    posticipato a venerdì 18 marzo, ore 10.00

    (Prof. Trojano)

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean
    Messaggi
    253

    Riferimento: [A31] Neuropsicologia clinica e riabilitativa - Luigi Tro

    ciao ragazzi per pietà qualcuno mi da info su quest esame?perchè leggo del testo lineamenti quando nel programma questo libro non c'è ma c'è il carlomagno e il mazzucchi?please aiutate una clinica che ha scelto il vostro esame....
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

  6. #21
    Partecipante L'avatar di LISA_MAURO
    Data registrazione
    23-10-2007
    Residenza
    pozzuoli
    Messaggi
    40

    Riferimento: [A31] Neuropsicologia clinica e riabilitativa - Luigi Tro

    salve ragazzi! sono un'infiltrata di clinica e volevo chiedere se qualcuno vendeva i libri di questo esame.

  7. #22
    Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Data registrazione
    23-12-2006
    Residenza
    Salerno-Fisciano-Caserta!
    Messaggi
    983

    Riferimento: [A31] Neuropsicologia clinica e riabilitativa - Luigi Tro

    Citazione Originalmente inviato da Apettagiulia Visualizza messaggio
    ciao ragazzi per pietà qualcuno mi da info su quest esame?perchè leggo del testo lineamenti quando nel programma questo libro non c'è ma c'è il carlomagno e il mazzucchi?please aiutate una clinica che ha scelto il vostro esame....
    Ha detto di usare lineamenti x la parte descrittiva e valutativa dei disturbi e poi il mazzucchi per quella riabilitativa..
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...


    La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

    Mai nulla per gioco...

  8. #23

    Riferimento: [A31] Neuropsicologia clinica e riabilitativa - Luigi Tro

    Spostamento esami di Neuropsicologia, Neurologia, Neuropsicologia Clinica e Riabilitativa, Neuropsicologia Cognitiva e Riabilitativa

    Si comunica lo spostamento degli esami di Neuropsicologia, Neuropsicologia e Neurologia, Neurologia, Neuropsicologia Clinica e Riabilitativa, Neuropsicologia Cognitiva e Riabilitativa dal 23/01/2015 al 30/01/2015.
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  9. #24

    Riferimento: [A31] Neuropsicologia clinica e riabilitativa - Luigi Tro

    Avviso esami del Prof. Trojano di venerdì 30 gennaio

    Si comunica che gli esami del Prof. Trojano di venerdì 30 gennaio (Neuropsicologia clinica e riabilitativa e Neuropsicologia cognitiva e riabilitativa) per la magistrale si terranno in Aula 4 in Viale Ellittico.
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy