• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 17 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 254
  1. #196
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    14-06-2005
    Residenza
    altrove
    Messaggi
    277

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    ...ho dato forfait... molto, molto frustrante.
    in bocca al lupo a tutte per oggi.. fatemi sapere come è andata e qualche domanda!! sono con voi!!!!!
    adrj è andata bene , le domande erano relative alle tabelle di spss, all'articolo, al libro del sartori (tutto).....di spss non ha fatto domande troppo specifiche sui test non parametrici!!!!

  2. #197
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    Citazione Originalmente inviato da strenght Visualizza messaggio
    adrj è andata bene , le domande erano relative alle tabelle di spss, all'articolo, al libro del sartori (tutto).....di spss non ha fatto domande troppo specifiche sui test non parametrici!!!!
    bravissima complimenti!!!! e gli altri voti e glia ltri esami come ti sono sembrati?
    ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #198
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    ...ho dato forfait... molto, molto frustrante.
    in bocca al lupo a tutte per oggi.. fatemi sapere come è andata e qualche domanda!! sono con voi!!!!!
    L'esame è andato benissimo0 e lodeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Allora,stamattina eravamo più o meno 10 persone,la prof.ssa in genere tiene una ventina di minuti ciascuno:diciamo che lei mette a proprio agio,è un amore,a me piace tanto... il problema è la materia ad essere complicata,e non poco!
    Di teoria personalmente non mi ha chiesto proprio nulla,mi ha chiesto tutte cose "pratiche" come il pormi una serie di tabelle,i grafici,i disegni di ricerca suoi chiedendomi di interpretarli(poi ovviamente chiede anche l'articolo scientifico)... non è assolutamente un esame da sottovalutare... a lei non interessa che una persona sappia benissimo cosa sia,ad esempio,l'analisi della varianza o il t di Student se poi non si è in grado di leggerne una tabella deducendone i significati solo da questi... è abbastanza complesso come esame,diciamoci la verità,bisogna studiarlo bene! Infatti penso che seguire il corso mi abbia aiutato parecchio,penso proprio che molte cose non le avrei capite senza! Il voto calava se,appunto,non si sapeva leggere la tabella,il grafico o il disegno di ricerca che lei ci mostrava al momento all'esame... ieri una signora ha rifiutato il voto perchè si è inceppata abbastanza su queste cose!
    Consiglio personale:studiatelo bene che la prof.ssa non è cattiva,se vede che non avete imparato a memoria le cose senza capirle vi premia!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 14-07-2010 alle ore 12.34.54

  4. #199
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    L'esame è andato benissimo0 e lodeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Allora,stamattina eravamo più o meno 10 persone,la prof.ssa in genere tiene una ventina di minuti ciascuno:diciamo che lei mette a proprio agio,è un amore,a me piace tanto... il problema è la materia ad essere complicata,e non poco!
    Di teoria personalmente non mi ha chiesto proprio nulla,mi ha chiesto tutte cose "pratiche" come il pormi una serie di tabelle,i grafici,i disegni di ricerca suoi chiedendomi di interpretarli(poi ovviamente chiede anche l'articolo scientifico)... non è assolutamente un esame da sottovalutare... a lei non interessa che una persona sappia benissimo cosa sia,ad esempio,l'analisi della varianza o il t di Student se poi non si è in grado di leggerne una tabella deducendone i significati solo da questi... è abbastanza complesso come esame,diciamoci la verità,bisogna studiarlo bene! Infatti penso che seguire il corso mi abbia aiutato parecchio,penso proprio che molte cose non le avrei capite senza! Il voto calava se,appunto,non si sapeva leggere la tabella,il grafico o il disegno di ricerca che lei ci mostrava al momento all'esame... ieri una signora ha rifiutato il voto perchè si è inceppata abbastanza su queste cose!
    Consiglio personale:studiatelo bene che la prof.ssa non è cattiva,se vede che non avete imparato a memoria le cose senza capirle vi premia!
    ma sei troppo bravaaaaaaaaa!! la lode non ho mai sentito mettarla a nessuno ancora!!! bravissima!!! mmm.. hai ragione, anche io seguendo gli esami ho capito che lei premia più la comprensione della teoria. speriamo bene!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 14-07-2010 alle ore 12.37.01

  5. #200
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    ma sei troppo bravaaaaaaaaa!! la lode non ho mai sentito mettarla a nessuno ancora!!! bravissima!!! mmm.. hai ragione, anche io seguendo gli esami ho capito che lei premia più la comprensione della teoria. speriamo bene!!!
    Grazie,adrj! In bocca al lupo già da ora a voi che lo farete a settembre!

  6. #201
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    14-06-2005
    Residenza
    altrove
    Messaggi
    277

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    bravissima complimenti!!!! e gli altri voti e glia ltri esami come ti sono sembrati?
    ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie mille!!!purtroppo non so come sono andati gli altri esami perchè l'abbiamo fatto nel suo studio....

  7. #202
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: [A30] Metodi e tecniche della ricerca in psicologia clinica - Francesca

    HELLO!!! C'è nessuno per il 6 settembre?

  8. #203
    Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49
    Data registrazione
    28-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    194

    Riferimento: [A30] Metodi e tecniche della ricerca in psicologia clinica - Francesca

    Scusate... Ma chi non ha seguito le lezioni, come può superare questo esame?? Ad esempio, per l'interpretazione delle tabelle e dei dati, viene spiegato da qualche parte?? Sono molto preoccupata....
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  9. #204

    Riferimento: [A30] Metodi e tecniche della ricerca in psicologia clinica - Francesca

    Salve, qualcuno sa dirmi se la prof. chiede la regressione????Grazie

  10. #205
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Metodi e tecniche della ricerca in psicologia clinica - Francesca

    Citazione Originalmente inviato da pietrokimic Visualizza messaggio
    Salve, qualcuno sa dirmi se la prof. chiede la regressione????Grazie
    Guarda,posso dirti che a luglio non l'ha chiesta a nessuno!

  11. #206
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: [A30] Metodi e tecniche della ricerca in psicologia clinica - Francesca

    toc toc.. ma domani ci saro' solo ioooo? sigh!!! tanto per cambiare mi servirebbe un giorno in piu'... uff.... sara' un notte lunghissima... ad ogni modo: in bocca al lupo per domani!!!! speriamo bene...

  12. #207

    Riferimento: [A30] Metodi e tecniche della ricerca in psicologia clinica - Francesca

    ragazzi qualcuno può dirci le domande dell'esame di oggi
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

  13. #208
    Partecipante
    Data registrazione
    25-07-2008
    Messaggi
    31

    Riferimento: [A30] Metodi e tecniche della ricerca in psicologia clinica - Francesca

    Salve a tutti io ho fatto l'esame ieri e devo dire ke la prof. pretende, a mio parere l'orale non è stato brillante per nessuno tranne per quei 3 ke hanno preso 30, la prof si basa molto sullo scritto, quindi dovete sperare ke vada bene almeno quello.

  14. #209
    Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49
    Data registrazione
    28-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    194

    Riferimento: [A30] Metodi e tecniche della ricerca in psicologia clinica - Francesca

    Citazione Originalmente inviato da FLYGIRLS Visualizza messaggio
    Salve a tutti io ho fatto l'esame ieri e devo dire ke la prof. pretende, a mio parere l'orale non è stato brillante per nessuno tranne per quei 3 ke hanno preso 30, la prof si basa molto sullo scritto, quindi dovete sperare ke vada bene almeno quello.
    Cosa ha chiesto allo scritto? E all'orale??
    Ho il buio totale per questo esame........
    Grazie

  15. #210
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Metodi e tecniche della ricerca in psicologia clinica - Francesca

    Citazione Originalmente inviato da FLYGIRLS Visualizza messaggio
    Salve a tutti io ho fatto l'esame ieri e devo dire ke la prof. pretende, a mio parere l'orale non è stato brillante per nessuno tranne per quei 3 ke hanno preso 30, la prof si basa molto sullo scritto, quindi dovete sperare ke vada bene almeno quello.
    Fly,ti prego di non utilizzare il linguaggio tipo sms,è vietato dal regolamento!

Pagina 14 di 17 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy