• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 17 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 254
  1. #61
    Partecipante Affezionato L'avatar di alyandro
    Data registrazione
    02-04-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    70

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    io credo di si perchè nn c'è nessun avviso che dice che lei nn c'è!!!!!!!!

  2. #62
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    Citazione Originalmente inviato da alyandro Visualizza messaggio
    io credo di si perchè nn c'è nessun avviso che dice che lei nn c'è!!!!!!!!
    Anche la settimana scorsa la prof.ssa non venne e non mise nessun avviso al riguardo,l'abbiamo saputo stesso in facoltà!
    Nel caso in cui oggi fosse venuta cosa avete fatto,please?

  3. #63

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    ciao ragazzi...anche io non sono venuta ieri a lezione....potreste dirci cosa avete fatto?la prof ha detto quando finisce il corso?grazie!

  4. #64
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    14-06-2005
    Residenza
    altrove
    Messaggi
    277

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    la prof ha spiegato il confronto tra medie ed in particolare i test parametrici!!!cap 4 spss!!!!mercoledì ci sarà l'ultima lezione ed ha detto che spiegherà i test non parametrici!!!

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    una domanda: ma per quanto riguarda la relazione il test che ci e` stato somministrato ad inizio corso fa parte dell'esperimento? perche` alcune colleghe lo hanno inserito ed altre no. la prof ha detto qualcosa al riguardo? grazie

  6. #66
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    una domanda: ma per quanto riguarda la relazione il test che ci e` stato somministrato ad inizio corso fa parte dell'esperimento? perche` alcune colleghe lo hanno inserito ed altre no. la prof ha detto qualcosa al riguardo? grazie
    Adrj,io non credo che c'entrino molto nella relazione tutti quei test iniziali!


    C'è un avviso della prof.ssa,domani non c'è:

    25.05.2010
    Avviso Lezione A30 del 26 Maggio- cancellata
    La lezione del 26 Maggio deve essere cancellata per motivi di
    salute. Mi scuso con gli studenti.
    (Francesca D'Olimpio)


    Quella di domani doveva essere l'ultima lezione... ma una cosa non ho capito:è rimandata oppure è stata proprio eliminata? Mercoledì prossimo è festa perchè è il 2 giugno,quindi sarà rimandata al 9 oppure il corso è finito? Penso la seconda opzione,altrimenti l'avrebbe specificato...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 26-05-2010 alle ore 12.49.19

  7. #67

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    ho pensato anche io la stessa cosa....se le inviamo un' email e glielo chiediamo?nel caso potremmo chiederle di anticiparla tipo a martedì pomeriggio se lei può perchè altrimenti il 9 giugno è troppo in là e vicino alle date d'esame...che dite?

  8. #68
    Partecipante Affezionato L'avatar di dreamlei
    Data registrazione
    18-06-2005
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    73

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    Ragazzi perdonatemi ma è urgente. Qualcuno di voi ha ritirato quel famoso foglietto da "Laura" su cui c'erano scritte le ipotesi e le variabili? qualcuno potrebbe illuminarni su queste cose? io personalmente ho epsnato ai tempi di reazione come ipotesi, ma non riesco più ad orientarmi. Grazie in anticipo

  9. #69
    Partecipante Affezionato L'avatar di alyandro
    Data registrazione
    02-04-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    70

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    ragà io non credo che quei test servano, anche perchè io personalmente non li ho citati...
    vabbè credo che la lezione la riprenderà, magari aspettiamo un suo avviso....
    in più volevo chiedervi ma la relazione possiamo inviarla anche adesso secondo voi anche se l'esame ad esempio lo faccio a luglio? qualcuno ha chiesto alla prof?

  10. #70
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    Citazione Originalmente inviato da alyandro Visualizza messaggio
    ragà io non credo che quei test servano, anche perchè io personalmente non li ho citati...
    vabbè credo che la lezione la riprenderà, magari aspettiamo un suo avviso....
    in più volevo chiedervi ma la relazione possiamo inviarla anche adesso secondo voi anche se l'esame ad esempio lo faccio a luglio? qualcuno ha chiesto alla prof?
    La prof.ssa durante la prima lezione disse che chi non ha intenzione di fare l'esame in questa sessione può anche mandarle la relazione più in là... almeno così mi sembra di ricordare!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 27-05-2010 alle ore 15.53.56

  11. #71
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    14-06-2005
    Residenza
    altrove
    Messaggi
    277

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    ragazzi ma l'ipotesi è che i tempi di reazione aumentano o diminuiscono con gli oggetti manipolabili?? e per quanto riguarda le variabili, oltre ai tempi di reazione cosa c'è??help sono andata nel pallone!!!!!!grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!!!!!
    Ultima modifica di strenght : 27-05-2010 alle ore 19.46.41

  12. #72
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    14-06-2005
    Residenza
    altrove
    Messaggi
    277

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    ragazzi ma il disegno di ricerca è sperimentale o correlazionale?????

  13. #73

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    A me la sperimentatrice disse che era quasi-sperimentale

  14. #74

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    Scusami ma è sicuro ke il disegno è quasi-sperimentale?Perchè a me sembra correlazionale....però non ne sono sicuro!Grazie

  15. #75
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    14-06-2005
    Residenza
    altrove
    Messaggi
    277

    Riferimento: [A30] Metodologia e tecniche della ricerca in psicologia clinica -France

    anche io credo che il disegno sia quasi-sperimentale perchè l'assegnazione dei soggetti alle diverse condizioni è random ma non c'è trattamento, giusto???questo esaME mi fa nascere tanti dubbi!!!

Pagina 5 di 17 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy