• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 140
  1. #61
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    Per ciò che riguarda l'ultima lezione dovrebbe aver approfondito gli stati limite della depressione ma è una cosa che mi hanno detto. tra l'altro mi hanno riferito essere stata una lezione più intricata del solito
    Ultima modifica di TrevorReznik : 27-05-2010 alle ore 15.35.25
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

  2. #62
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    Le cartelle sono pagine con formato fisso di 30 righe per 60 battute (circa). Ogni cartella corrisponde più o meno a 1.800-2.000 battute in totale. Il formato A4 di word è notevolmente più grande.
    Ecco perchè 5 cartelle equivalgono pressapoco a 4 pagine di word.
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

  3. #63
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    Scusate,ragazzi,mi è sorto un dubbio:premetto che non ho ancora cominciato a scrivere la relazione,ma se la mandiamo al prof.re e lui dovesse valutarla come non idonea,quando potremo rifarla? L'anno prossimo? Oppure già nella sessione successiva a questa(ossia,autunnale)?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 31-05-2010 alle ore 14.26.52

  4. #64

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    Non credo ci siano problemi per la relazione...alla fine è un'idoneità di un laboratorio non un vero e proprio esame...quindi credo si possa mandare come minimo nella sessione autunnale se non anche nella stessa sessione perchè in fin dei conti è una relazione e non sostieni o ti prenoti come un esame in cui fa parte di un elenco..l'importante è aver messo le firme!!almeno credo...ma informiamoci...domani è l'ultima lezione...chiederemo!

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di alyandro
    Data registrazione
    02-04-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    70

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    ragazzi la relazione si può mandare ogni volta che c'è un appello degli 859, quindi anche nella sessione autunnale, ecc...

  6. #66
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    Citazione Originalmente inviato da pinkypimpy Visualizza messaggio
    Non credo ci siano problemi per la relazione...alla fine è un'idoneità di un laboratorio non un vero e proprio esame...quindi credo si possa mandare come minimo nella sessione autunnale se non anche nella stessa sessione perchè in fin dei conti è una relazione e non sostieni o ti prenoti come un esame in cui fa parte di un elenco..l'importante è aver messo le firme!!almeno credo...ma informiamoci...domani è l'ultima lezione...chiederemo!
    Citazione Originalmente inviato da alyandro Visualizza messaggio
    ragazzi la relazione si può mandare ogni volta che c'è un appello degli 859, quindi anche nella sessione autunnale, ecc...
    Grazie,ragazzi,per le risposte!
    Scusa,alyandro,l'ha detto il prof.re? Quindi se gliela mandassimo adesso e non dovesse andar bene possiamo rimandargliela nella prossima sessione?

  7. #67

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    oggi sono stata a lezione...sono state lette le due relazioni per farci avere un'idea su come farla!il prof ha chiarito che per quanto riguarda le 5 cartelle sono 4pagine e mezzo di word ma se è di 5 pagine non succede nulla!!!dobbiamo inviarla al suo indirizzo email 10 giorni prima della data d'esame degli 859 e metterà un elenco su internet degli idonei che convalideranno il giorno dell'esame degli 859!in più ha aggiunto che chi risulta non idoneo può rinviare l'email a tutti gli appelli senza distinzione di sessione...quindi chi la manda ora e non risulta nell'elenco la può rimandare a luglio,sempre 10 giorni prima della data d'esame...quindi è tranquilla la cosa....

  8. #68
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    Citazione Originalmente inviato da pinkypimpy Visualizza messaggio
    oggi sono stata a lezione...sono state lette le due relazioni per farci avere un'idea su come farla!il prof ha chiarito che per quanto riguarda le 5 cartelle sono 4pagine e mezzo di word ma se è di 5 pagine non succede nulla!!!dobbiamo inviarla al suo indirizzo email 10 giorni prima della data d'esame degli 859 e metterà un elenco su internet degli idonei che convalideranno il giorno dell'esame degli 859!in più ha aggiunto che chi risulta non idoneo può rinviare l'email a tutti gli appelli senza distinzione di sessione...quindi chi la manda ora e non risulta nell'elenco la può rimandare a luglio,sempre 10 giorni prima della data d'esame...quindi è tranquilla la cosa....
    Grazie mille per le informazioni,gentilissima!
    Potresti descrivere un po' qui sul forum com'erano strutturate queste relazioni,please?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 01-06-2010 alle ore 17.05.44

  9. #69

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    Allora partivano da un argomento scelto dalla conferenza di Fedida,quello che più ti ha colpito,e da questa trattare l'argomento prendendo in considerazione anche come viene introdotto nelle altre cose che dobbiamo leggere(perturbante,winnicott,libro a scelta,contributi fatti sul libro umano e disumano)....cioè quindi alla fine è un discorso su un argomento partendo da fedida ma toccando anche come viene discusso nelle altre opere....commenti personali non mi sembra di averne sentiti molti sinceramente... spero di essere stata utile....

  10. #70
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    Citazione Originalmente inviato da pinkypimpy Visualizza messaggio
    Allora partivano da un argomento scelto dalla conferenza di Fedida,quello che più ti ha colpito,e da questa trattare l'argomento prendendo in considerazione anche come viene introdotto nelle altre cose che dobbiamo leggere(perturbante,winnicott,libro a scelta,contributi fatti sul libro umano e disumano)....cioè quindi alla fine è un discorso su un argomento partendo da fedida ma toccando anche come viene discusso nelle altre opere....commenti personali non mi sembra di averne sentiti molti sinceramente... spero di essere stata utile....
    Grazie,pimpy!

  11. #71
    Partecipante
    Data registrazione
    19-12-2009
    Messaggi
    54

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    quali sono le date d'esame della sessione estiva?

  12. #72
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    Citazione Originalmente inviato da siria lang Visualizza messaggio
    quali sono le date d'esame della sessione estiva?
    Allora,la prima data è il 29 giugno quindi la relazione dovrebbe essere inviata entro il 19(dieci giorni prima,appunto)!

  13. #73
    Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    354

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    ragazze scusatemi ma sapete dirmi se c'è bisogno di una prenotazione per il laboratorio? e un'altra cosa....mica sapete se ci sono delle norme specifiche per l'invio della relazione? mi riferisco a qualcosa di obbligatorio da scrivere nell'oggetto dell'email..o cose simili....non si sa mai..anche se il prof nn mi sembra così puntiglioso... e l'email a cui inviarla è quella che troviamo su sito dell'uni?

  14. #74

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani

    ragazzi sapete quando eil prof mette l'elenco gegli idonei al laboratorio?????????????
    risp per favore

  15. #75

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Riccardo Galiani


Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy