• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 140 di 140
  1. #136
    Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean
    Messaggi
    253

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Ric

    ciao c'è qualche anima pia cosi tanto gentile e carina da dirmi un pò come fare la relazione per galiani?
    qualcuno l ha già fatta ed è risultato idoneo?
    come avete fatto?
    per quest esame nessuno chiede niente....o sono solo io l unica rinco che non sa che scrivere in 5 pag?
    grazie a tutti quelli di buon cuore che mi risponderanno....su su lo so che sarete in tanti
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

  2. #137
    Partecipante Assiduo L'avatar di SweetDream
    Data registrazione
    24-07-2005
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    125

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Ric

    Ciao apetta,anche io vorrei qualche info ^_^

  3. #138
    Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean
    Messaggi
    253

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Ric

    ...e mi sa che rimarremo in due senza alcuna risposta ....qui la latitanza la fa da padrone hihihi
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

  4. #139
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Ric

    AVVISO:
    Posticipo orario esami di Psicopatologia delle relazioni e verbalizzazione laboratorio
    Venerdì 14 Ottobre 2011 12:14
    Si comunica che in ragione dell'inizio dei corsi l'esame in oggetto è posticipato alle ore 17.00 del giorno 18 ottobre 2011.

    Caserta, 10 ottobre 2011

    il docente

    Riccardo galiani


  5. #140

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Psicopatologia delle relazioni - Ric

    L'esame si svolgerà nell'aula Aula E 1° piano Via Vivaldi alle ore 9: 30 il giorno 14/10
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy