• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 136
  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    26-01-2010
    Messaggi
    47

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da mikeelaa Visualizza messaggio
    no, il libro si deve fare da pag.47 a pag. 83.. le fotocopie di questa parte si trovano da agostino dato che il libro comunque non è più in commercio...
    per quello che ho capito questa parte va integrata a delle slide che il prof. poi ci darà (penso che le metterà su internet dove ci sono le altre slide del nostro corso di cronopsicologia)..
    ma forse ti riferisci al libro le stagioni e la mente? perchè il libro la mente nel sonno va fatto tutto se non erro....

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da stelladali Visualizza messaggio
    ma forse ti riferisci al libro le stagioni e la mente? perchè il libro la mente nel sonno va fatto tutto se non erro....
    si, scusa, non avevo specificato... il libro di ficca si deve fare tutto.. delle stagioni e la mente si devono fare solo le fotocopie..

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    26-01-2010
    Messaggi
    47

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    ok avevo intuito...allora prendo solo quelle pagine fotocopiate...il programma in questo modo sembra molto ridotto, speriamo bene! il prof a che è arrivato con la spiegazione?

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da stelladali Visualizza messaggio
    ok avevo intuito...allora prendo solo quelle pagine fotocopiate...il programma in questo modo sembra molto ridotto, speriamo bene! il prof a che è arrivato con la spiegazione?
    mh... questa è una bella domanda... ha fatto quasi tutto il suo libro, dovrebbe finire di spiegare la parte del sogno... poi ha dato un articolo in inglese di 17 pag. che vi consiglio di andare a prendere da agostino per sapere almeno di cosa si tratta in caso dovesse nominarlo all'esame..

  5. #20

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    ragazze scusatemi ma l'articolo non è materiale d'esame che io sappia!!...non è più così???...illuminatemi!!!

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da l.bizzarro Visualizza messaggio
    ragazze scusatemi ma l'articolo non è materiale d'esame che io sappia!!...non è più così???...illuminatemi!!!
    il prof. all'inizio del corso disse che all'esame dovevamo portare un articolo che ci avrebbe dato.. poi qualche giorno fa ci ha dato questo articolo dicendo che dovevamo "commentarlo in modo critico", facendo delle domande e riflettendo su tutti i punti...e che poi l'avremmo discusso in aula... in aula non abbiamo più fatto niente ma io ho il sospetto che all'esame lo chieda anche perchè ha detto il prof. che sul libro cin sono le ricerche fino al 2005 e che lui in sede d'esame vuole sapere anche le altre ricerche degli ultimi 5 anni.. per cui,essendo questo articolo una ricerca del 2008, io consiglio cmq di leggerlo..

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    per chi non avrà le presenze al laboratorio di questo corso, il prof. dà comunque la possibilità di fare l'esame ma di portare una parte in più che fungerà da laboratorio con la relativa idoneità...
    la parte che si deve portare in più all'esame comprende: articoli in inglese di qualche ricerca(penso anche quello che a noi del corso già ci ha dato e che trovate da agostino) e una parte teorica che noi faremo praticamente nel laboratorio... consiglio a chi non può seguire il laboratorio di parlare il prima possibile con il prof. ...

  8. #23

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Ragazzi ma sono già uscite le date del laboratorio del prof Ficca...io non le ho trovate sul sito!!! Grazie.

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da Carlotta82 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma sono già uscite le date del laboratorio del prof Ficca...io non le ho trovate sul sito!!! Grazie.
    no, niente ancora.. ha detto che voleva fare il laboratorio in 3 mercoledì di maggio... ma di ufficiale e definitivo non si ha ancora niente.. penso che del giro max di qualche giorno sapremo tutto...

  10. #25

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Ok Grazie per l'informazione Mikeelaa.......smak!!!!

  11. #26
    Partecipante
    Data registrazione
    26-01-2010
    Messaggi
    47

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    ragazze non si sa ancora niente del laboratorio???

  12. #27
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    159

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    purtroppo no
    Ultima modifica di lucilla,s : 29-04-2010 alle ore 20.44.10

  13. #28
    Partecipante
    Data registrazione
    26-01-2010
    Messaggi
    47

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    del laboratorio ancora nessuna traccia???

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da stelladali Visualizza messaggio
    del laboratorio ancora nessuna traccia???
    raga il primo incontro del laboratorio si terrà mercoledì 12 maggio dalle ore 10:00 alle ore 16:00 con un ora di pausa pranzo...
    per quanto riguarda gli altri tre incontri, il prof. ci farà sapere dopo aver parlato con la dott.ssa che ci farà il laboratorio perchè abbiamo ormai tutti i giorni impegnati per qualcosa e non riusciamo ad incastrare gli altri 2 incontri di questo lab.

  15. #30
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da mikeelaa Visualizza messaggio
    raga il primo incontro del laboratorio si terrà mercoledì 12 maggio dalle ore 10:00 alle ore 16:00 con un ora di pausa pranzo...
    per quanto riguarda gli altri tre incontri, il prof. ci farà sapere dopo aver parlato con la dott.ssa che ci farà il laboratorio perchè abbiamo ormai tutti i giorni impegnati per qualcosa e non riusciamo ad incastrare gli altri 2 incontri di questo lab.
    scusate ma perchè sul sito non cè nulla???come mai il prof. non ha messo nessn avviso?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy