• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 136
  1. #31
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    159

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    ragazze ma mercoledi il prof ha spiegato le slide della lez 12 che ci sono sul sito?? mi sa che mi sono persa qualcosa.... e ha anticipato cosa farà lunedi??
    buon fine settimana a tutti!!

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    26-01-2010
    Messaggi
    47

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    ho appena visto le nuove slide in inglese....ma...si devono studiare????help me!!!

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da lucilla,s Visualizza messaggio
    ragazze ma mercoledi il prof ha spiegato le slide della lez 12 che ci sono sul sito?? mi sa che mi sono persa qualcosa.... e ha anticipato cosa farà lunedi??
    buon fine settimana a tutti!!
    si, mercoledì il prof. ha spiegato il sonno nel bambino e nell'anziano... per quanto riguarda le slide in inglese, il prof al corso le ha spiegate tutte...quindi sono argomenti che all'esame dovremo portare... non so cosa farà lunedì:so solo che sfortunatamente ha detto che man mano che al corso ne saremo meno (causa laboratori e studio) lui spiegherà cose sempre più importanti... no comment...

  4. #34
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da mikeelaa Visualizza messaggio
    si, mercoledì il prof. ha spiegato il sonno nel bambino e nell'anziano... per quanto riguarda le slide in inglese, il prof al corso le ha spiegate tutte...quindi sono argomenti che all'esame dovremo portare... non so cosa farà lunedì:so solo che sfortunatamente ha detto che man mano che al corso ne saremo meno (causa laboratori e studio) lui spiegherà cose sempre più importanti... no comment...
    Mah Miky...io non so quanto fosse stato serio...pensavo che stesse scherzando quando disse che che avrebbe spiegato cose sempre più difficili... comunque qui in un modo dobbiamo fare : o si va a seguire i corsi, togliendo però giornate allo studio, oppure si studia e non si va in univ... le soluzioni son poche!
    Ultima modifica di dandolina : 09-05-2010 alle ore 20.46.50

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    Mah Miky...io non so quanto fosse stato serio...pensavo che stesse scherzando quando disse che che avrebbe spiegato cose sempre più difficili... comunque qui in un modo dobbiamo fare : o si va a seguire i corsi, togliendo però giornate allo studio, oppure si studia e non si va in univ... le soluzioni son poche!
    vabbè, personalmente sono stata costretta a dover rinunciare ai corsi per lo studio e per colpa dei laboratori tutti messi in giorni diversi...

  6. #36

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Laboratorio di cronopsicologia applicata ai contesti
    si comunica che le lezioni del “laboratorio di cronopsicologia applicata ai contesti” (prof. De padova) si svolgeranno in aula f2 (palazzina c), secondo il seguente calendario:

    - 19/05/2010: 14.15 – 17.00
    - 26/05/2010: 11.00 – 13.45; 14.15 – 17.00
    - 28/05/2010: 11.00 – 13.45; 14.15 – 17.00

  7. #37

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Ragazzi scusate ma il laboratorio di mercoledì 12 del professore ficca allora non ci sarà? Le date sono solo quelle tre riportate nell'avviso? Grazie.......non ci sto capendo nulla...

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da diakorbik Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma il laboratorio di mercoledì 12 del professore ficca allora non ci sarà? Le date sono solo quelle tre riportate nell'avviso? Grazie.......non ci sto capendo nulla...
    no, stai tranquilla.. mercoledì 12, cioè domani, il laboratorio di ficca non ci sarà.. gli incontri sono solo 3 e le date sono quelle che ha messo nell'avviso...

  9. #39
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    159

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    so che le slide sul ciclo vita non si devono fare tutte, chi mi dice cosa bisogna fare per quanto riguarda il bambino??

  10. #40
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    159

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    ragazze ma dove sono le ultime slide?? Oggi al laboratorio alcune ragazze hanno detto che c'erano sul sito ma io non le ho trovate!!

  11. #41
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-01-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    359

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Ciao a tutti volevo chiedere un'informazione.
    Io sono del VO, devo sostenere Psicofisiologia Clinica con il Prof. Ficca, ma le date sono le stesse di Cronopsicologia. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se il Prof. sposterà le data d' esame anche nell' appello di luglio.
    Un grazie anticipato.

  12. #42
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da nisbax80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere un'informazione.
    Io sono del VO, devo sostenere Psicofisiologia Clinica con il Prof. Ficca, ma le date sono le stesse di Cronopsicologia. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se il Prof. sposterà le data d' esame anche nell' appello di luglio.
    Un grazie anticipato.
    non penso che il rpof. sposterà le date... a giugno le ha spostate perchè dovrà partire e l'ha saputo dopo che erano già stati pubblicati i calendari... al max potrà dividere le persone che dovranno sostenere l'esame in 2 gruppi e fare l'esame in 2 giorni nel caso la gente sia tanta e lui non ce la faccia a finire in 1 solo giorno...

  13. #43
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-01-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    359

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da mikeelaa Visualizza messaggio
    non penso che il rpof. sposterà le date... a giugno le ha spostate perchè dovrà partire e l'ha saputo dopo che erano già stati pubblicati i calendari... al max potrà dividere le persone che dovranno sostenere l'esame in 2 gruppi e fare l'esame in 2 giorni nel caso la gente sia tanta e lui non ce la faccia a finire in 1 solo giorno...
    Ti ringrazio. Ma a voi l'esame è scritto o orale?

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    Citazione Originalmente inviato da nisbax80 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio. Ma a voi l'esame è scritto o orale?
    orale .. e non so ancora se questo è un bene o un male...

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Ficca

    quanti di voi si sono prenotati per fare l'esame l'1 giugno?
    .. è solo per fare 2 conti e per vedere se il prof. ce la fa a fare tutti gli esami in giornata o se ci rinvia al 3 giugno...

Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy