• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 78910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 136
  1. #121
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    351

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    raga per cortesia potreste dirmi la data e l'ora dell'esame???

  2. #122
    Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    466

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    Citazione Originalmente inviato da lu_ngrisa Visualizza messaggio
    raga per cortesia potreste dirmi la data e l'ora dell'esame???
    Appello del 15/06/2011 A.A. 2010/2011, ore 10:00 - Sessione Estiva
    Prenotazioni possibili dal 25/05/2011 al 08/06/2011

    Docente: Prof. GIANLUCA FICCA


    Appello del 20/07/2011 A.A. 2010/2011, ore 10:00 - Sessione Estiva
    Prenotazioni possibili dal 29/06/2011 al 13/07/2011

    Docente: Prof. GIANLUCA FICCA

  3. #123
    Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Data registrazione
    06-02-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    430

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    ma qualcuno ricorda se dell articolo sui farmaci bisogna fare solo il grafico di come si modifica il sonno a seconda dello stimolante somministrato? io mi ricordo che il prof disse a me interessa come si modifica il sonno...
    voi fate l'ultimo paragrafo del 5 capitolo dove parla delle apnee e della narcolessia?
    riuscite ad imparare l'ipnogramma dell'anziano? io non riesco a memorizzare quello del giovane figuriamoci quello dell'adulto....
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.



    = DISOCCUPAZIONEEEEE

  4. #124
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    ma qualcuno ricorda se dell articolo sui farmaci bisogna fare solo il grafico di come si modifica il sonno a seconda dello stimolante somministrato? io mi ricordo che il prof disse a me interessa come si modifica il sonno...
    Io nn la ricordavo questa cosa..ricordo solo che il prof più volte ha menzionato la caffeina

    voi fate l'ultimo paragrafo del 5 capitolo dove parla delle apnee e della narcolessia?
    Io ho integrato slides e libro

    riuscite ad imparare l'ipnogramma dell'anziano? io non riesco a memorizzare quello del giovane figuriamoci quello dell'adulto....
    A me mancano ancora alcuni argomenti da approfondire, tra cui questo..sarebbe bello se l'esame fosse postecipato di qualche giorno..ma il prof nn aveva detto che in base al num dei prenotati ci avrebbe diviso in più giorni? Metterà un avviso o ce lo comunicherà nel caso in sede d'esame?
    Secondo voi siamo in tanti? A che punto siete?

  5. #125
    Partecipante
    Data registrazione
    09-09-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    ciao tesmaaah il prof divide ma non può dirlo prima perchè non si sa in realtà in quanti si presentano, la cosa sicura è che va in base a numero di prenotazione, tu che numero sei? ha detto il prof che non riesce a fare piu di 15 persone per volta..io ho finito il programma ma ho problemi con gli articoli in inglese ciaiooooooooooo

  6. #126
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    Citazione Originalmente inviato da simonakristian Visualizza messaggio
    ciao tesmaaah il prof divide ma non può dirlo prima perchè non si sa in realtà in quanti si presentano, la cosa sicura è che va in base a numero di prenotazione, tu che numero sei? ha detto il prof che non riesce a fare piu di 15 persone per volta..io ho finito il programma ma ho problemi con gli articoli in inglese ciaiooooooooooo
    ciao simona,
    io sono tra i primi 25 ahimè . Lo avevo pensato anch'io che nn poteva dividerci preventivamente. Tu invece?

  7. #127
    Partecipante
    Data registrazione
    09-09-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    io sto peggio di te..sono 38...verrò inutilmente domani ahimè...

  8. #128
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    Il prof ci ha diviso in due gruppi andando in ordine alfabetico, io faccio parte del secondo gruppo. Nessuno che ci racconta com'è andata?

  9. #129
    Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    402

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    Ragazzi, una domanda, ma quando avete fatto l'esame voi, c'erano anche i miei colleghi di "Psicofisiologia Clinica", FU 113?
    Se si, mi confermate la modalità scritto a risposta aperta (cioè, il Prof ha dettato lui le domande del compito)?

    Grazie, scusate per l'intrusione ma nè il Docente nè altri nei post del mio corso di laurea mi rispondono >.<

  10. #130
    Partecipante
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    santa maria c.v.
    Messaggi
    47

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    ciao a tutti coloro che non hanno fatto questo esame a giugno.......oggi ho sostenuto l'esame ed ero la seconda del terzo gruppo..... volete le mie impressioni che poi sono un pò quelle di tutti??? beh l'esame non è complicato ,ma necessita di molto molto molto studio e ragionamento.....non potete imparare la filastrocca a memoria perchè il prof se ne rende conto e vi smonta tutto facendo delle domande per capire se siete elastici mentalmente. ma vi assicuro che è molto tranquillo ed aiuta nei ragionamenti.....a me è andato benissimo 30 e lode,ma ragazzi studiate tutto nel dettaglio non trascurate nulla,perchè se ne rende conto se lo avete fatto.....ciao a tutti.

  11. #131
    Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    466

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    Avvisi
    2011-06-27

    Si informano gli studenti che, così come preannunciato nell'ultima lezione del corso, l'esame di Cronopsicologia applicata ai contesti, previsto per il 20 luglio 2011, è rinviato al giorno 27 luglio 2011. Si prega comunque di prenotarsi entro ila scadenza prevista precedentemente.

  12. #132
    Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    466

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    Citazione Originalmente inviato da stellina19 Visualizza messaggio
    ciao a tutti coloro che non hanno fatto questo esame a giugno.......oggi ho sostenuto l'esame ed ero la seconda del terzo gruppo..... volete le mie impressioni che poi sono un pò quelle di tutti??? beh l'esame non è complicato ,ma necessita di molto molto molto studio e ragionamento.....non potete imparare la filastrocca a memoria perchè il prof se ne rende conto e vi smonta tutto facendo delle domande per capire se siete elastici mentalmente. ma vi assicuro che è molto tranquillo ed aiuta nei ragionamenti.....a me è andato benissimo 30 e lode,ma ragazzi studiate tutto nel dettaglio non trascurate nulla,perchè se ne rende conto se lo avete fatto.....ciao a tutti.
    Grazie

  13. #133
    Matricola
    Data registrazione
    19-09-2010
    Messaggi
    19

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    potreste inviarmi le slide sulla percezione del tempo la mia email è *** grazie!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 05-07-2011 alle ore 15.11.09 Motivo: Ragazzi,da regolamento è vietato rendere pubblica la propria email privata... bisogna utilizzare i messaggi privati! ;-)

  14. #134
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    124

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    salve, qualcuno ha il materiale didattico aggiuntivo che il professore ha integrato a giugno? sul sito non lo trovo, a meno che sia proprio il materiale sottostante al programma, ma a me sembrano le slide dell'anno scorso..

  15. #135
    Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    402

    Riferimento: [A32] Cronopsicologia applicata ai contesti - Gianluca Fi

    Ragazzi qualcuno di voi può confermarmi questa data, 25/01/2012 10.00?

Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 78910 UltimoUltimo

Privacy Policy