• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 162
  1. #46
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    124

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    ha messo un annuncio:

    Spostamento date esame

    1) Psicologia clinica dello sviluppo (corso di laurea A30) – esame rinviato a venerdì 18 giugno ore 9.00 (10 PRENOTATI)
    2) Psicologia dello Sviluppo tipico e atipico (corso di laurea A 32) –
    esame confermato venerdì 18 giugno ore 10.30 per i seguenti candidati:
    • ABATEGIOVANNI, BARBATO, CAPUTO, CAROLEI, CIOFFI, COLUCCI, CORBO, DE CICCO, DEL PRETE, DELLA CORTE (10 PRENOTATI)
    Esame rinviato a Sabato 19 giugno ore 9.00 per i seguenti candidati:
    • DI GIOIA, DI STEFANO, DONADIO, GALLUCCIO, GRAUSO, LETTIERO, MEOLA, NEGRO, PELLE, PORTA, RENZULLO (11 PRENOTATI)
    3) Psicologia dello Sviluppo corso progredito (corso di laurea 859) – esame rinviato a Sabato 18 giugno ore 10.30

    Il docente

    Dario Bacchini
    Ultima modifica di Salām Shalom : 14-06-2010 alle ore 17.06.32

  2. #47
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    Citazione Originalmente inviato da Salām Shalom Visualizza messaggio
    ha messo un annuncio:

    Spostamento date esame

    Psicologia dello Sviluppo tipico e atipico (corso di laurea A 32) –
    esame confermato venerdì 18 giugno ore 10.30 per i seguenti candidati:
    • ABATEGIOVANNI, BARBATO, CAPUTO, CAROLEI, CIOFFI, COLUCCI, CORBO, DE CICCO, DEL PRETE, DELLA CORTE (10 PRENOTATI)
    Esame rinviato a Sabato 19 giugno ore 9.00 per i seguenti candidati:
    • DI GIOIA, DI STEFANO, DONADIO, GALLUCCIO, GRAUSO, LETTIERO, MEOLA, NEGRO, PELLE, PORTA, RENZULLO (11 PRENOTATI)


    Il docente

    Dario Bacchini
    Solo 21 prenotati in tutto??! Inclusa me che non sono neanche di Istituzionale,ma di Clinica! Siamo "tantini",eh?!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 14-06-2010 alle ore 17.21.22

  3. #48
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    ragazzi mi fate sapere come andrà l'esame?io non ci sarò più mi raccomando scrivete!!!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  4. #49

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    Ok ti faremo sapere...cmq ha spostato ulteriormente la data dell esame, almeno per alcuni al 21 giugno!c'è l avviso sul sito cmq!!

  5. #50
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    15.06.2010
    Spostamento date esame

    Psicologia dello Sviluppo tipico e atipico (corso di laurea A 32) –
    esame confermato venerdì 18 giugno ore 10.30 per i seguenti candidati:
    • GALLUCCIO, ABATEGIOVANNI, BARBATO, CAPUTO, CAROLEI, CIOFFI, COLUCCI, CORBO, DE CICCO, DEL PRETE, DELLA CORTE (10 PRENOTATI)
    Esame rinviato a Lunedì 21 giugno ore 9.00 per i seguenti candidati:
    • DI GIOIA, DI STEFANO, DONADIO, , GRAUSO, LETTIERO, MEOLA, NEGRO, PELLE, PORTA, RENZULLO (11 PRENOTATI)

    Il docente

    Dario Bacchini

  6. #51
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    Citazione Originalmente inviato da pelmary88 Visualizza messaggio
    Ok ti faremo sapere...cmq ha spostato ulteriormente la data dell esame, almeno per alcuni al 21 giugno!c'è l avviso sul sito cmq!!
    eh ho visto solo adesso!purtroppo io sto il 18 ma comunque come ho già detto non vado
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  7. #52
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    Mamma mia,quanta roba che c'è da ricordare... è davvero tantissima...
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER DOMANI!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 19-06-2010 alle ore 13.00.28

  8. #53
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    61

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    C'è qualche novità per il laboratorio???

  9. #54
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    allora come sono andati gli esami???
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  10. #55
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    allora come sono andati gli esami???
    L'esame è andato benissimo,30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora,stamattina eravamo solo 7 persone... ha tenuto circa mezz'ora ciascuno e ha fatto parecchie domande,vi posso dire le cose che ha chiesto a me:cosa si intende con genetica del comportamento e quali sono i tre metodi che vengono utilizzati,quindi gli studi familiari,gli studi gemellari e gli studi di adozioni,poi come Thomas e Chess hanno differenziato i bambini in base al carattere(facili,difficili e con lenta attivazione),cos'è il riferimento sociale,cos'è il passaggio dal concreto all'astratto per ciò che concerne il senso del sè e il senso dell'altro,come si evolve la categoria assoluto-comparativa nel bambino,quali possono essere i deficit nella funzione genitoriale,poi come libro a scelta ho portato "L'età sospesa" e mi ha chiesto cosa intende Bandura con concezione agentica e con autoefficacia percepita!
    Spero di essere stata utile con le informazioni!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 18-06-2010 alle ore 22.30.18

  11. #56
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    L'esame è andato benissimo,30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora,stamattina eravamo solo 7 persone... ha tenuto circa mezz'ora ciascuno e ha fatto parecchie domande,vi posso dire le cose che ha chiesto a me:cosa si intende con genetica del comportamento e quali sono i tre metodi che vengono utilizzati,quindi gli studi familiari,gli studi gemellari e gli studi di adozioni,poi come Thomas e Chess hanno differenziato i bambini in base al carattere(facili,difficili e con lenta attivazione),cos'è il riferimento sociale,cos'è il passaggio dal concreto all'astratto per ciò che concerne il senso del sè e il senso dell'altro,come si evolve la categoria assoluto-comparativa nel bambino,quali possono essere i deficit nella funzione genitoriale,poi come libro a scelta ho portato "L'età sospesa" e mi ha chiesto cosa intende Bandura con concezione agentica e con autoefficacia percepita!
    Spero di essere stata utile con le informazioni!

    Complimenti
    volevo sapere se puoi dirmi come sono andati gli esami delle mie colleghe, ossia quelle del corso di laurea A32, cosa ha chiesto il prof. il generale?chiedeva anche il libro a scelta, emozioni e l'articolo?se puoi darmi qualche info sei davvero gentile!
    E brava ancora per il risultato ottenuto
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 18-06-2010 alle ore 23.28.07
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  12. #57

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    Complimenti
    volevo sapere se puoi dirmi come sono andati gli esami delle mie colleghe, ossia quelle del corso di laurea A32, cosa ha chiesto il prof. il generale?chiedeva anche il libro a scelta, emozioni e l'articolo?se puoi darmi qualche info sei davvero gentile!
    E brava ancora per il risultato ottenuto
    Ciao! Io sono del corso di laurea A32 ed anche a me l'esame è andato benissimo(30!!!!!!).. Il prof è molto tranquillo... a me ha chiesto la genetica del comportamento,i metodi utilizzati,l'attaccamento disorganizzato nella narrazione autobiografica,l'isolamento sociale, mi ha fatto qualche domanda anche sul libro a scelta e per quanto riguarda l'articolo mi ha chiesto il rifiuto ma in maniera generale. L'esame è durato circa una ventina di minuti.. Se hai qualche domanda da fare chiedi pure!

  13. #58
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    Citazione Originalmente inviato da Airam1986 Visualizza messaggio
    Ciao! Io sono del corso di laurea A32 ed anche a me l'esame è andato benissimo(30!!!!!!).. Il prof è molto tranquillo... a me ha chiesto la genetica del comportamento,i metodi utilizzati,l'attaccamento disorganizzato nella narrazione autobiografica,l'isolamento sociale, mi ha fatto qualche domanda anche sul libro a scelta e per quanto riguarda l'articolo mi ha chiesto il rifiuto ma in maniera generale. L'esame è durato circa una ventina di minuti.. Se hai qualche domanda da fare chiedi pure!
    ciao! innanzitutto complimenti anche a te e grazie per le info
    senti ma le domdnde del prof. erano quindi generali?lasciava ampliare il discorso?poi volevo sapere quale libro a scelta hai portato perchè io ho sceto giovani a rischio ma sono delle ricerche e non saprei proprio cosa dirgli
    scusami se ti riempo di domande ma questo esame mi sta togliendo la testa
    grazie per la collaborazione
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  14. #59

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    ciao! innanzitutto complimenti anche a te e grazie per le info
    senti ma le domdnde del prof. erano quindi generali?lasciava ampliare il discorso?poi volevo sapere quale libro a scelta hai portato perchè io ho sceto giovani a rischio ma sono delle ricerche e non saprei proprio cosa dirgli
    scusami se ti riempo di domande ma questo esame mi sta togliendo la testa
    grazie per la collaborazione
    Si le domande non erano molto specifiche... Il prof lascia parlare ma se vede che cerchi di deviare dalla domanda che ti ha posto ti pone altre domande...Io ho portato come libro a scelta "Psicologia del bambino maltrattato" e mi ha chiesto al riguardo i disturbi dissociativi...

  15. #60
    Partecipante Affezionato L'avatar di evaluna
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    Frattaminore
    Messaggi
    61

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    Salve a tutti, c'è qualcuno che dovrà sostenere l'esame domani?
    Volevo sapere voi come avete studiato l'articolo... se in maniera approfondita o meno, io ho avuto problemi con la traduzione e non ci ho capito molto, quindi nn saprei scendere nei dettagli... speriamo vada bene... temo di non ricordare più nulla!!!! In bocca al lupo a tutti
    In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...

Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy