• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 412131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 218
  1. #196
    Partecipante L'avatar di antonella88
    Data registrazione
    15-06-2007
    Messaggi
    34

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    ragazze devo chiedervi un piacere immenso..la settimana prossima devo fare l'esame e solo ora sono venuta a conoscenza delle slide..chi potrebbe mandarmele velocemente??vi pregoooo grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!

  2. #197
    Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone
    Data registrazione
    19-03-2007
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    378

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Qualcuno ha sostenuto l'esame a giugno e può darci qualce info? Io personalmente sono A30 e volevo sceglierlo come opzionale:il programma è sempre ridotto al18esimo cammello e le prime due parti del pensiero sistemico?Poi, voi dite che sia meglio comunicare con il prof riguardo al programma?E ancora, se c'è qulcuno che ha le slide potrebbe fare il favore di mandarmele per email(***)? Ringrazio chi di buon cuore mi aiuterà!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 06-07-2011 alle ore 14.00.42 Motivo: Da regolamento è vietato rendere pubblica la propria email:utilizzate i messaggi privati! ;-)
    Chi perdona ha vinto

  3. #198
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    frattamaggiore
    Messaggi
    510

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Citazione Originalmente inviato da NotAlone Visualizza messaggio
    Qualcuno ha sostenuto l'esame a giugno e può darci qualce info? Io personalmente sono A30 e volevo sceglierlo come opzionale:il programma è sempre ridotto al18esimo cammello e le prime due parti del pensiero sistemico?Poi, voi dite che sia meglio comunicare con il prof riguardo al programma?E ancora, se c'è qulcuno che ha le slide potrebbe fare il favore di mandarmele per email(***)? Ringrazio chi di buon cuore mi aiuterà!!
    Allora, io sono tra quelli che hanno sostenuto l' esame a giugno. Per quanto riguarda quelli dell' A30, io so che da quest' anno anche loro debbono portare tutti e tre i libri. Lo disse il prof il primo giorno del corso.I n merito alle slide, so che ce ne sono alcune sul 18esimo cammello, ma io non ne sono in possesso. Ho sentito, peraltro,che non sono necessarie ai fini dello studio.
    Buono studio, se vuoi sapere altro chiedi pure.
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 06-07-2011 alle ore 14.01.12

  4. #199
    Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Data registrazione
    06-02-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    430

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    raggio di luna potresti dirci le domande che son state fatte? ti ringrazio in anticipo
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.



    = DISOCCUPAZIONEEEEE

  5. #200
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    frattamaggiore
    Messaggi
    510

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    raggio di luna potresti dirci le domande che son state fatte? ti ringrazio in anticipo
    Ciao...da quanto ho potuto vedere tendono a fare meno spesso domande su argomenti specifici dei libri...propongono piuttosto domande che ti portano a ragionare a partire dalle cose studiate. Ma se sei preparata bene, riesci a rispondere senza problemi. Ad esempio, ricordo che hanno chiesto cose del tipo:come avviene il cambiamento nei sistemi?Qual' è la differenza tra il counselling e le psicoterapie?
    In pochi casi, invece, c'è stata qualche domanda specifica del tipo: Cosa rapprensenta la forza vitale?Oppure, perche seconde Focout la cura di sè per molto tempo non ha ricevuto interesse dagli studiosi?
    Alla fine vale lo stesso discorso per tutti gli esami.Bisogna capire bene gli argomenti e saperli collegare ta loro.
    Ti auguro buono studio, se vuoi sapere altro puoi contattarmi anche in p.m.

  6. #201
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    41

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    sono un'intrusa di psicologia clinica..vorrei sapere a giugno con quale prof hanno sostenuto l'esame gli studenti di clinica..in che ordine hanno chiamato..quanto tempo più o meno è durato e se ricordate anche qualche domanda..
    ma voi studiate anche tutti gli esempi di storie del diciottesimo cammello..e gli esempi del pensiero sistemico?? io salto..sono già tre libri..speriamo di farcela e speriamo bene..
    ps: se qualcuno di voi ha queste famose slide..potrebbe inviarle anche a me?? grazie mille a chiunque risponderà..
    Ultima modifica di CieloNero : 09-07-2011 alle ore 02.24.00

  7. #202
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-07-2008
    Messaggi
    96

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per caso all'appello scorso durante l'esame si è discusso anche dei film che il professore ha proposto durante il corso.

    Grazie in anticipo

  8. #203
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Citazione Originalmente inviato da CieloNero Visualizza messaggio
    sono un'intrusa di psicologia clinica..vorrei sapere a giugno con quale prof hanno sostenuto l'esame gli studenti di clinica..in che ordine hanno chiamato..quanto tempo più o meno è durato e se ricordate anche qualche domanda..
    ma voi studiate anche tutti gli esempi di storie del diciottesimo cammello..e gli esempi del pensiero sistemico?? io salto..sono già tre libri..speriamo di farcela e speriamo bene..
    ps: se qualcuno di voi ha queste famose slide..potrebbe inviarle anche a me?? grazie mille a chiunque risponderà..
    Io so che quelli di clinica lo hanno sostenuto col prof Hanno chiamato in ordine alfabetico e so che possono anche essere chiesti gli esempi del 18 cammello
    Citazione Originalmente inviato da Bornsleepy Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per caso all'appello scorso durante l'esame si è discusso anche dei film che il professore ha proposto durante il corso.

    Grazie in anticipo
    Mi è stato riferito che a qualcuno sono stati chiesti Insomma, conviene ripeterli


    Io invece volevo chiedere se c'è qualcuno che ha un numero di prenotazione superiore al 25, così da renderci conto quanti siamo orientativamente

  9. #204
    Partecipante Assiduo L'avatar di kikkka19
    Data registrazione
    15-05-2007
    Messaggi
    168

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    ho saputo che il 22 ci sarà lo sciopero dei mezzi......se per molti (come x me) sarà un problema,vogliamo chiedere al prof di spostare la data d'esame?

  10. #205
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    41

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    oddio con il prof.. io speravo proprio di no.. per non parlare dei film.. che io non ho neanche visti.. ma voi di quel libro mostruoso sulla cura.. citate anche tutti quei filosofi vari e le note in fondo alle pagine?? perchè a volte ci sono scritte cose che sembrano importanti.. comunque una mia amica nella prenotazione è arrivata a 68.. ma se fate spostare l'esame.. posticipate.. o forse è meglio proprio non rischiare che lo anticipa.. perchè io già non so se ce la faccio.. mannaggia a me che l'ho scelto come opzionale.. speriamo bene..
    Ultima modifica di CieloNero : 11-07-2011 alle ore 02.30.11

  11. #206
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Citazione Originalmente inviato da CieloNero Visualizza messaggio
    oddio con il prof.. io speravo proprio di no.. per non parlare dei film.. che io non ho neanche visti.. ma voi di quel libro mostruoso sulla cura.. citate anche tutti quei filosofi vari e le note in fondo alle pagine?? perchè a volte ci sono scritte cose che sembrano importanti.. comunque una mia amica nella prenotazione è arrivata a 68.. ma se fate spostare l'esame.. posticipate.. o forse è meglio proprio non rischiare che lo anticipa.. perchè io già non so se ce la faccio.. mannaggia a me che l'ho scelto come opzionale.. speriamo bene..

    ma i fisolosofi intendi cosa dicono sulla cura aristotele, platone, socrate, etc?
    In tal caso si E qualche nota l'ho letta, nn tutte. Caspita 68 se saremo così tanti
    nn credo ce la facciano ad esaminarci tutti..

    Qualcuno mi dice come si pronunciano focoult, stein e bateson cortesemente?
    Grazie!

  12. #207
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    frattamaggiore
    Messaggi
    510

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    ma i fisolosofi intendi cosa dicono sulla cura aristotele, platone, socrate, etc?
    In tal caso si E qualche nota l'ho letta, nn tutte. Caspita 68 se saremo così tanti
    nn credo ce la facciano ad esaminarci tutti..

    Qualcuno mi dice come si pronunciano focoult, stein e bateson cortesemente?
    Grazie!
    Si pronunciano rispettivamente: Focò,Stein e Betson
    Ultima modifica di raggiodiluna : 15-07-2011 alle ore 10.50.17

  13. #208
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    41

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    be..tieni conto che qualcuno sempre si cancella..e che ci sono tanti assistenti..io mi sento in altissimo mare..alla fine del libro sulla cura sto cercando di fare giusto i concetti principali..e del cammello non mi metto a fare pure le storie delle persone..come del resto anche del pensiero sistemico..giusto qualche esempio per ogni argomento..ma alcune domande degli anni precedenti mi lasciano perplessa..come la differenza tra agire materno ed infermieristico..la definizione di estinsione e la differenza tra ente..essere..esserci..non capisco dove stanno..boh..poi vorrei sapere se qualcuno ha seguito l'ultima lezione..cosa avete fatto..spero non avete visto qualche altro film..io non ne ho visto manco uno..voglia di studiare saltami addosso..ihih..

  14. #209
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    frattamaggiore
    Messaggi
    510

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Citazione Originalmente inviato da CieloNero Visualizza messaggio
    be..tieni conto che qualcuno sempre si cancella..e che ci sono tanti assistenti..io mi sento in altissimo mare..alla fine del libro sulla cura sto cercando di fare giusto i concetti principali..e del cammello non mi metto a fare pure le storie delle persone..come del resto anche del pensiero sistemico..giusto qualche esempio per ogni argomento..ma alcune domande degli anni precedenti mi lasciano perplessa..come la differenza tra agire materno ed infermieristico..la definizione di estinsione e la differenza tra ente..essere..esserci..non capisco dove stanno..boh..poi vorrei sapere se qualcuno ha seguito l'ultima lezione..cosa avete fatto..spero non avete visto qualche altro film..io non ne ho visto manco uno..voglia di studiare saltami addosso..ihih..
    Nell' ultima lezione la Dott.ssa Giugliano spiegò Il libro Il 18esimo cammello. Non abbiamo visto un altro film, tranqilla

  15. #210
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Si pronunciano rispettivamente: Focò,Stein e Betson
    Grazie raggio

    Citazione Originalmente inviato da CieloNero Visualizza messaggio
    be..tieni conto che qualcuno sempre si cancella..e che ci sono tanti assistenti..io mi sento in altissimo mare..alla fine del libro sulla cura sto cercando di fare giusto i concetti principali..e del cammello non mi metto a fare pure le storie delle persone..come del resto anche del pensiero sistemico..giusto qualche esempio per ogni argomento..ma alcune domande degli anni precedenti mi lasciano perplessa..come la differenza tra agire materno ed infermieristico..la definizione di estinsione e la differenza tra ente..essere..esserci..non capisco dove stanno..boh..poi vorrei sapere se qualcuno ha seguito l'ultima lezione..cosa avete fatto..spero non avete visto qualche altro film..io non ne ho visto manco uno..voglia di studiare saltami addosso..ihih..
    Credo che quelle domande degli scorsi appelli facciano riferimento a quel libro sulla cura precedente al nostro
    Raggio, tu magari puoi confermare, nel senso, quelle domande che citava cielo, mica sono state fatte anche all'appello scorso?
    E inoltre quanto spiegato dalla Giugliano all'ultima lezione, è tutto nel libro del cammello? Grazie!

Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 412131415 UltimoUltimo

Privacy Policy