• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 218
  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    26-01-2010
    Messaggi
    47

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    Citazione Originalmente inviato da mikeelaa Visualizza messaggio
    ragazze ho una brutta notizia da darvi.. il prof. eri quando è arrivato a lezione si è innervosito molto perchè eravamo 18 persone a seguire e ha detto di dire a tutti coloro che non seguono che all'esame chiederà quello che è stato detto al corso e chi non saprà rispondere verrà bocciato, perchè lui fin dalla prima lezione ci ha tenuto a far sapere che le lezioni e le spiegazioni che faceva in aula per lui erano molto importanti per l'esame, che le voleva sapere e che sul libro non c'erano...
    ora sicuramente vi dico che non penso che il prof. boccia 100 persone... e sicuramente chi studia benissimo l'esame se lo prende... però vi consiglio, per chi può, di fare il sacrificio e di venire il martedì almeno quelle 2 ore e mezza di schettini.. e per chi non può venire perchè ha i laboratori, consiglio vivamente di farlo presente al prof. subito, così almeno voi di clinica che avete scelto questo esame come opzionale, siete "giustificati"...
    sfortunatamente lo scanner non ce lo.. vedo di lasciare gli appunti la settimana prossima da agostino.. vi avverto però: non sono tante pagine scritte e essendo appunti non di slide ma di cose dette, ovviamente a chi non ha seguito, qualcosa può sembrare incomprensibile...
    il professore non sa che c'è gente che deve lavorare e studiare contemporaneamente, io non posso permettermi di non lavorare, poi se mi fa mangiare lui allora ci vengo volentieri a seguire il corso...anche perchè mi piacerebbe tantissimo...
    scusate lo sfogo ma sono arrabbiata, io faccio tantissimi sacrifici per studiare dopo un'intera giornata di lavoro e leggere questo è troppo.

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    Citazione Originalmente inviato da stelladali Visualizza messaggio
    il professore non sa che c'è gente che deve lavorare e studiare contemporaneamente, io non posso permettermi di non lavorare, poi se mi fa mangiare lui allora ci vengo volentieri a seguire il corso...anche perchè mi piacerebbe tantissimo...
    scusate lo sfogo ma sono arrabbiata, io faccio tantissimi sacrifici per studiare dopo un'intera giornata di lavoro e leggere questo è troppo.
    si, io ti capisco perfettamente..però sinceramente noi corsisti sul momento non ce la siamo sentiti di fare la "guerra" per gli altri, pur non condividendo il pensiero del prof... dovremmo avrere un rappresentate di corso..
    cmq ti consiglio di andare a parlare appena puoi persoanlmente con il prof. spiegando la tua situazione e dicendo che, dato che non c'è l'obbligo di frequenza, tu puoi lavorare e studiare non seguendo i corsi ma andando a sostenere gli esami dopo aver studiato solo i libri.. se vuole le cose dette al corso, facesse 2 appelli:1 per i corsisti e 1 per i non corsisti.. ma anche questo forse non sarebbe troppo giusto...

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    nota per coloro che come me hanno scelto questo esame come opzionale. due settimane fa a lezione ci è stato detto che per noi A30 il libro del prof non era materia d'esame, ci venne consigliato di seguire la sua prima lezione per cultura generale e poi , visto che abbiamo il laboratorio di galiani lo stesso giorno alla stessa ora, potevamo evitare le altre lezioni..

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    Citazione Originalmente inviato da stelladali Visualizza messaggio
    il professore non sa che c'è gente che deve lavorare e studiare contemporaneamente, io non posso permettermi di non lavorare, poi se mi fa mangiare lui allora ci vengo volentieri a seguire il corso...anche perchè mi piacerebbe tantissimo...
    scusate lo sfogo ma sono arrabbiata, io faccio tantissimi sacrifici per studiare dopo un'intera giornata di lavoro e leggere questo è troppo.
    hai assolutamente ragione.. ma bisogna fare i conti con l'ego dei professori...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 20-07-2010 alle ore 23.14.43

  5. #35
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    nota per coloro che come me hanno scelto questo esame come opzionale. due settimane fa a lezione ci è stato detto che per noi A30 il libro del prof non era materia d'esame, ci venne consigliato di seguire la sua prima lezione per cultura generale e poi , visto che abbiamo il laboratorio di galiani lo stesso giorno alla stessa ora, potevamo evitare le altre lezioni..
    Grazie,adjcuja,meno male! In effetti per noi A30 sarebbe stato impossibile essere in due posti contemporaneamente!
    Comunque per libro del prof. intendi "La pratica dell'aver cura",giusto? Gli mandai un'email e mi rispose che bisogna portare le prime due parti de "Il pensiero sistemico" e "Il diciottesimo cammello"!

  6. #36
    Partecipante
    Data registrazione
    19-12-2009
    Messaggi
    54

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    allora,"la pratica dell'aver cura noi a30 non lo portiamo proprio,solo due libri giusto?Grazie

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    Citazione Originalmente inviato da siria lang Visualizza messaggio
    allora,"la pratica dell'aver cura noi a30 non lo portiamo proprio,solo due libri giusto?Grazie
    giusto!

  8. #38
    Partecipante
    Data registrazione
    26-01-2010
    Messaggi
    47

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    qualcuno mi sa dire quando ci sarà il laboratorio?

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    Citazione Originalmente inviato da stelladali Visualizza messaggio
    qualcuno mi sa dire quando ci sarà il laboratorio?
    il prof. oggi ha detto che il laboratorio inizierà a maggio.. saremo divisi in 3 gruppi e ogni gruppo deve andare 3 volte.. penso che domani usciranno sul sito dell'uni le date..

  10. #40
    Partecipante
    Data registrazione
    26-01-2010
    Messaggi
    47

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    grazie per le info, mi sai dire se saranno solo lezioni da seguire o ci sarà anche qualcosa di pratico?

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    Citazione Originalmente inviato da stelladali Visualizza messaggio
    grazie per le info, mi sai dire se saranno solo lezioni da seguire o ci sarà anche qualcosa di pratico?
    ci ha fatto capire che dovremo fare anche qualcosa fuori.. ma non ti saprei dire cosa...

  12. #42
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    Laboratorio di pedagogia dei servizi e della cura
    dott.ssa assunta aiello
    aa 2009/2010


    si avvisano gli studenti che il laboratorio di pedagogia dei servizi e della cura del corso di laurea di psicologia applicata ai contesti istituzionali si terrà nei giorni 14 e 21 aprile; un terzo incontro è a data da destinare. Gli studenti sono stati divisi sulla base dei cognomi in tre gruppi secondo le seguenti modalità:
    Il i gruppo, da a a dim, seguirà dalle 10 alle 12.30 del 14 e 21 aprile ;
    il ii gruppo, da dim a mer,seguirà dalle ore 12.30 alle 14.30 del 14 e 21 aprile;
    il iii gruppo, da mig a z, seguirà dalle ore 14.30 alle 17.00 del 14 e 21 aprile.
    Si ricorda che, ai sensi dell'offerta formativa, la frequenza e il superamento della prova laboratoriale costituisce titolo per potere sostenere l'esame di “pedagogia dei servizi e della cura” (prof. Bruno schettini) al cui insegnamento è abbinato il laboratorio. Gli studenti che non avranno svolto il laboratorio o non saranno valutati idonei a seguito della valutazione, non potranno sostenere l'esame e dovranno seguire il laboratorio nell'a.a. Successivo e così pure l'esame di “pedagogia dei servizi e della cura”

  13. #43
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    Avviso:
    AVVERTENZA PER GLI STUDENTI DI ALTRI CORSI DI LAUREA
    GLI STUDENTI DI ALTRI CORSI DI LAUREA CHE CHIEDONO DI SOSTENERE L'ESAME COME OPZIONALE DEVONO ATTENDERE LA DECISIONE DEL CONSIGLIO DEI PRESIDENTI DEI CORSI DI LAUREA UNITAMENTE ALLA PRESIDE DI FACOLTÀ; PERTANTO, AL MOMENTO NON È IPOTIZZABILE SOSTENERE L'ESAME COME OPZIONALE PER GLI STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRI CORSI DI LAUREA.


    Ragazzi,io 'sta cosa non l'ho capita:che significa,noi di Clinica non possiamo più sostenerlo come opzionale?????????? Ci avevano detto che andava bene!!! Cos'ha che non va ora???? Cioè,se volessi darlo a luglio non posso?????????????
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-04-2010 alle ore 14.59.07

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Avviso:
    AVVERTENZA PER GLI STUDENTI DI ALTRI CORSI DI LAUREA
    GLI STUDENTI DI ALTRI CORSI DI LAUREA CHE CHIEDONO DI SOSTENERE L'ESAME COME OPZIONALE DEVONO ATTENDERE LA DECISIONE DEL CONSIGLIO DEI PRESIDENTI DEI CORSI DI LAUREA UNITAMENTE ALLA PRESIDE DI FACOLTÀ; PERTANTO, AL MOMENTO NON È IPOTIZZABILE SOSTENERE L'ESAME COME OPZIONALE PER GLI STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRI CORSI DI LAUREA.


    Ragazzi,io 'sta cosa non l'ho capita:che significa,noi di Clinica non possiamo più sostenerlo come opzionale?????????? Ci avevano detto che andava bene!!! Cos'ha che non va ora???? Cioè,se volessi darlo a luglio non posso?????????????
    mi dispiace dirti che dall'avviso sembra prorpio che non potete fare questo opzionale.. però mi sembra strano che il prof. prima vi ha detto di si e poi all'ultimo a tutto cambiava idea.. ti consiglio di parlarne comunque con lui o con la labella... secondo me troveranno un modo di farvelo fare dato che avete già "perso" del tempo per questo esame che pensavate di poter fare...

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    166

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

    L'avviso del laboratorio è stato aggiornato.l'altro incontro è il 26 maggio e gli orari sono 1 po diversi..comunque non è giusto che dobb andare dal lunedi al venerdi all'universita..quando studieremo????

Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy