• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415
Visualizzazione risultati 211 fino 218 di 218
  1. #211
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    41

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    credo che hai ragione..evidentemente alcune domande si riferiscono ad un libro precedente..come anche etica della cura..mappa relazionale..tre tipi di relazioni di cura..passività ed attività dell'ascolto..problema ontologico..reattività ed autonarrazione..cambiamento nella relazione..sociogramma sincronico..sistema che collassa..cosa succede se un sistema non si muove..
    comunque se qualcuno ce lo conferma..grazie..

  2. #212
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    frattamaggiore
    Messaggi
    510

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Grazie raggio



    Credo che quelle domande degli scorsi appelli facciano riferimento a quel libro sulla cura precedente al nostro
    Raggio, tu magari puoi confermare, nel senso, quelle domande che citava cielo, mica sono state fatte anche all'appello scorso?
    E inoltre quanto spiegato dalla Giugliano all'ultima lezione, è tutto nel libro del cammello? Grazie!
    Sì certo, di sicuro saranno prese dal vecchio libro anche perchè sono concetti che mi risultano nuovi assolutamente! Riguardo quanto spiegato dalla Giugliano, è tutto scritto sul libro.

  3. #213
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    41

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    raga ho letto un pò le trame dei film da appunti di amiche.. ma in aula che commenti sono stati fatti su "Z la formica" e "La classe"?? i commenti a questi film mancano.. spero proprio non li chiedono i film.. già tre libri sono più che sufficienti.. considerando anche che per chi è di clinica è un'opzionale..

  4. #214
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    41

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    qui è sempre più deserto..eh..vabbè..in bocca al lupo a tutti..

  5. #215
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    AVVISO ESAMI PROF. SCHETTINI

    Per motivi istituzionali, tutti gli esami del prof. Schettini, di venerdì 7 ottobre sono spostati, con pari orario e nello stesso ordine, al giorno lunedì 10 ottobre.


  6. #216
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-07-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Ciao a tutti, sono del corso A30, volevo chiedere se per scegliere quest'esame come opzionale devo chiedere al prof. o posso prenotarlo direttamente e se il programma è lo stesso (il laboratorio ho letto che gli A30 non lo devono seguire). Inoltre, sapete se il prof risponde alle mail? O eventualmente per il programma devo andare a ricevimento?
    Grazie

  7. #217
    Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone
    Data registrazione
    19-03-2007
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    378

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    Ciao, il programma lo trovi sul sito, nella sua pagina personale e l'esame lo puoi sostenere solo prenotandoti nel sito dei serviziceda. Sono anche io A30 e il programma consiste in tre libri: Il diciottesimo cammello, Avere cura di sè e Il pensiero sistemico (solo le prime due parti). Inoltre ci sono 5 film da vedere (gli A32 li hanno visti durante il corso e ne hanno discusso): La guerra di Mario, Z la formica, Patch Adams, La classe, Nient'altro che noi.
    Chi perdona ha vinto

  8. #218
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-07-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettin

    grazie per le info NotAlone

Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415

Privacy Policy