• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 54
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di *_Ardea_*
    Data registrazione
    19-05-2008
    Residenza
    wherever
    Messaggi
    74

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Anche a noi di Clinica hanno attivato due corsi,di cui uno è lo stesso vostro: Psichiatria col prof.Iorio il venerdì dalle 8.15 alle 13:45... ma il fatto strano è:a noi c'è scritto Aula F2,a voi E2... è un errore o il prof.re si sdoppia?!!
    Mi sa che alla fine sceglieremo l'aula più grande (anche se credo che la capienza sia simile)..più che altro mi sorprende la scelta del venerdì avendo sia noi che voi il giovedì libero..chissà..la "fregatura" maggiore sarà fare 2 esami al I semestre e ben 4 al II..brrr ho già i brividi..

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di RenyLove
    Data registrazione
    05-04-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    230

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Ma del primo anno..c'è Pedone che fa tecniche di valutazione diagnostica??...avranno sbagliato qualcosa forse?

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Citazione Originalmente inviato da RenyLove Visualizza messaggio
    Ma del primo anno..c'è Pedone che fa tecniche di valutazione diagnostica??...avranno sbagliato qualcosa forse?
    avranno cambiato prof ç_ç non vedo manco la Troncone. Ed io che speravo di scansarmelo...
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~


  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Anche a noi di Clinica hanno attivato due corsi,di cui uno è lo stesso vostro: Psichiatria col prof.Iorio il venerdì dalle 8.15 alle 13:45... ma il fatto strano è:a noi c'è scritto Aula F2,a voi E2... è un errore o il prof.re si sdoppia?!!
    wow-.-'...cioè seguiremo TUTTI (sia voi di clinica, che noi di contesti) la stessa lezione di Iorio, nella stessa aula, alle stesse ore??? mmmm...sai che baraonda?? o.o sopratutto quando dovremo fare l'esame poi...ci sarà un assalto a febbraio! :s

  5. #20
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    wow-.-'...cioè seguiremo TUTTI (sia voi di clinica, che noi di contesti) la stessa lezione di Iorio, nella stessa aula, alle stesse ore??? mmmm...sai che baraonda?? o.o sopratutto quando dovremo fare l'esame poi...ci sarà un assalto a febbraio! :s
    5 ore e mezza di Psichiatria... una gabbia di matti!!

  6. #21
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    ... una gabbia di matti!!
    letteralmente proprio!!!
    quanto meno, non ci sarà da annoiarsi!

  7. #22
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Domandone come al solito del laboratorio nulla???anche quest'anno saranno attivati all'ultimo minuto?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    08-10-2007
    Messaggi
    30

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Scusate, qualcuno di voi sa il laboratorio di Gnisci in quale giorno si effettuerà?

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di SweetDream
    Data registrazione
    24-07-2005
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    125

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Scusate mi sa che c'è un errore nell'orario,Bacchini ha nello stesso giorno il mercoledì stesso orario 2 corsi diversi a clinica e istituzionale!

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di RenyLove
    Data registrazione
    05-04-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    230

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Citazione Originalmente inviato da SweetDream Visualizza messaggio
    Scusate mi sa che c'è un errore nell'orario,Bacchini ha nello stesso giorno il mercoledì stesso orario 2 corsi diversi a clinica e istituzionale!

    Ci ho fatto caso anche io..però ho pensato che forse staremo tutti insieme..

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di SweetDream
    Data registrazione
    24-07-2005
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    125

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Non penso mmmm se noti l'altro giorno in cui c'è il corso di Bacchini non coincide e poi sono 2corsi diversi non con lo stesso nome....

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di RenyLove
    Data registrazione
    05-04-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    230

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Citazione Originalmente inviato da SweetDream Visualizza messaggio
    Non penso mmmm se noti l'altro giorno in cui c'è il corso di Bacchini non coincide e poi sono 2corsi diversi non con lo stesso nome....
    Si lo so ho visto...più su ho scritto anche di Pedone..che dovrebbe essere un errore altrimenti perchè gli altri due giorni di tecniche di valutazione non metterlo?Boh avranno fatto confusione generale..

  13. #28
    Partecipante
    Data registrazione
    08-10-2007
    Messaggi
    30

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Ciao a tutti.
    Lunedi scorso sono stata in facoltà per il corso di gnisci ma in aula e2 non c'era nessuno. Qualcuno mi sa spiegare il perchè? Non èancora iniziato?
    Io in realtà dovrei seguire solo per il laboratorio.... qualuno/a saprebbe darmi qualche consiglio?

  14. #29
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Citazione Originalmente inviato da fanculizzatevi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Lunedi scorso sono stata in facoltà per il corso di gnisci ma in aula e2 non c'era nessuno. Qualcuno mi sa spiegare il perchè? Non èancora iniziato?
    Io in realtà dovrei seguire solo per il laboratorio.... qualuno/a saprebbe darmi qualche consiglio?
    I corsi del primo anno iniziano il 25 ottobre... per quanto riguarda il laboratorio di Gnisci non si sa ancora niente
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~


  15. #30
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: [A32] Calendario lezioni e laboratori

    Salve ragazzi
    non so se questo sia lo spazio giusto..volevo chiedere info a chi oggi ha seguito i corsi? I programmi sono quelli del sito? Qualche info importante relativa a testi, esame e quant'altro?
    Grazie 1000 come sempre a chiunque risponderà

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy