• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 123
  1. #76

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Ciao!!!!
    io non c'ero all'ultima lezione prima delle vacanze pasquali... qualcuno sa dirmi cosa ha spiegato il prof e se ha aggiunto altri dettagli riguardo l'esame??? per caso ha anche detto quante ore mancano alla fine del suo corso???
    GRAZIE MILLE
    "...QUEL VIZIO CHE TI UCCIDERA' NON SARA' FUMARE O BERE, MA IL QUALCOSA CHE TI PORTI DENTRO, CIOE' VIVERE..." (F.Guccini)

  2. #77
    Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi
    Data registrazione
    07-01-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    ragazzi scusate ma io non capisco se la prova d'esonero corrisponde all'esame, perchè il prof. su facebook le ha trattate come due cose diverse...
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

  3. #78
    Partecipante L'avatar di kyaruccjola
    Data registrazione
    05-04-2008
    Messaggi
    48

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    ragazzi salve sn del terzo anno e vorrei sapere cs bisogna portare all'esame...dal sito del prof ho scaricato 3 articoli: acess, database e foglio elettronico----devo farli tt????
    grazie in anticipo

  4. #79

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Questo è quello che ha scritto il prof sulla sua pagina di facebook che vi consiglio di tenere sempre d'occhio...

    Informatica per psicologi - Università "Federico II" | Facebook

    Gli studenti del 3° anno, all'esame (e all'esonero), portano solo excel (inoltre gli studenti del 3° anno, dal programma, devono escludere la funzione VAN-valore attuale netto e le medie pesate).

  5. #80
    Matricola
    Data registrazione
    05-02-2010
    Messaggi
    15

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    salve raga sn del primo anno ma kosa bisogna portare all esame??? excel access database????'mmmmm

  6. #81
    Partecipante
    Data registrazione
    24-02-2010
    Messaggi
    33

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    gia lo vorre sapere anche io.
    sula pagina facebook skrivono trimeila xsone e lui nn da mai risposte esaustive!
    del primo anno dobbiamo portare tutte e 3 file? kuindi foglio elettroniko database e access?
    inoltre x ki nn ha un portatile?
    grazie

  7. #82
    Partecipante L'avatar di >francy<
    Data registrazione
    04-02-2010
    Messaggi
    36

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    ragazzi l'esame è una cavolata fa una sola domanda e anke se nn sai risp te ne fa un'altra e passi cmq!il problema è...HA VALIDITà QST ESAME??lui nn fa firmare niente, addirittura di alcuni che hanno ftt l'esame lunedì scorso nn ha preso nemmeno la matricola (come farà quindi a convalidare l'esame nel caso di omonimi??)nn lo so...io ho paura che qst esame lo si fa per niente!!
    ♫ uuuuh io con te vorrei essere già sull'autostrada FREEWAY! ♫

  8. #83
    Partecipante
    Data registrazione
    04-11-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da >francy< Visualizza messaggio
    ragazzi l'esame è una cavolata fa una sola domanda e anke se nn sai risp te ne fa un'altra e passi cmq!il problema è...HA VALIDITà QST ESAME??lui nn fa firmare niente, addirittura di alcuni che hanno ftt l'esame lunedì scorso nn ha preso nemmeno la matricola (come farà quindi a convalidare l'esame nel caso di omonimi??)nn lo so...io ho paura che qst esame lo si fa per niente!!
    la tua domanda è lecita,me la sto facendo ank'io,comunque mercoledi il prof ha preso anke le matricole chiamando anke coloro ke hanno sostenuto l'esame lunedi,ma,ovviamente,la maggior parte delle ragazze non c'era,quindi consiglio a tutte le ragazze ke hanno fatto l'esame il 12 di presentarsi lunedi per dare il numero di matricola!!!poi ho kiesto al prof quando ci farà convalidare l'esame sulla camicia,lui ha detto ke FORSE non ce ne sarà bisogno perkè basta ke darà il nome con il numero di matricola al preside e questo esame ci verrà convalidato direttamente...questa cosa mi sembra alquanto strana!!!aspettiamo di vedere come si evolveranno le cose...

  9. #84
    Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi
    Data registrazione
    07-01-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Anche l'esame di inglese è andato così, non c'è bisogno di scrivere nulla sulla camicia basta che il prof abbia le matricole
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

  10. #85

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    esame di inglese??????
    quando? dove? sto cercando notizie ovunque ma nessuno sa dirmi niente.. sai darmi qlke informazione? sn ancora in tempo???
    grazie!!!
    ..Chi vive senza fOllia, non è così saggiO come crede!
    (Francois de La Rochefoucauld)

  11. #86
    Partecipante
    Data registrazione
    23-11-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Salve ragazzi, non è che chi ha fatto già l'esame d'informatica (magari quelli del terzo o del primo anno fuoricorso come me) potrebbe dirci il tipo di domande che fa il professore? Grazie!

  12. #87
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2010
    Messaggi
    50

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da **rosa87** Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, non è che chi ha fatto già l'esame d'informatica (magari quelli del terzo o del primo anno fuoricorso come me) potrebbe dirci il tipo di domande che fa il professore? Grazie!
    Nel mio caso: VAN, mediana fra valori di due colonne eccetto quelli di una colonna centrale, moltiplicazione di valori di una colonna per una cella mantenuta fissa, cambio formato cella.
    Ho visto, poi: correlazione, creazione grafico, creazione di un database, query.
    Non so altro.

  13. #88
    Partecipante L'avatar di >francy<
    Data registrazione
    04-02-2010
    Messaggi
    36

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    beh a me ha chiesto anke la differenza tra firewall e antivirus.... :S
    ♫ uuuuh io con te vorrei essere già sull'autostrada FREEWAY! ♫

  14. #89
    Partecipante Assiduo L'avatar di ascoltailrichia
    Data registrazione
    19-08-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da >francy< Visualizza messaggio
    beh a me ha chiesto anke la differenza tra firewall e antivirus.... :S
    ma queste cose sulle sue dispense non ci sono!!!!!!!!!!
    Anna

  15. #90
    Matricola
    Data registrazione
    09-01-2008
    Messaggi
    23

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    ragazzi ma da quello che ho capito, c'è una bella differenza tra il programma che portano i raga del primo e quello del 3. ad esempio le domande che ha fatto il prof a qst ultimi 2 ragazzi che hanno lasciato il mess sono assolutamente differenti da cio che noi del terzo abbiamo nelle dispense che per qnt ho visto è solo su excel...o sbaglio?

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy