• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 123
  1. #91
    Partecipante
    Data registrazione
    24-02-2010
    Messaggi
    33

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    ragazze skusatemi...ho letto ke alkuni esami vengono fatti a via marina
    ma via marina esattamete dove?

  2. #92
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2010
    Messaggi
    50

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da elly1286 Visualizza messaggio
    ragazzi ma da quello che ho capito, c'è una bella differenza tra il programma che portano i raga del primo e quello del 3. ad esempio le domande che ha fatto il prof a qst ultimi 2 ragazzi che hanno lasciato il mess sono assolutamente differenti da cio che noi del terzo abbiamo nelle dispense che per qnt ho visto è solo su excel...o sbaglio?
    NO...c'è anche la dispensa sui data base. Il terzo anno non porta del foglio elettronico: media mobile e media pesata. Per gli antivirus and company bastano poche notizie da wikipedia. In bocca al lupo

  3. #93
    Matricola
    Data registrazione
    09-01-2008
    Messaggi
    23

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    ragazzi ma io ero prenotata x il 28 e non ci sn nell'elenco, che devo fare?

  4. #94
    Partecipante Assiduo L'avatar di .Patapa.
    Data registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    165

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    ma su esis uscirà l'idoneità di informatica?
    "Lui era la mia emozione quotidiana"

    *..e ancora manchi come l’aria
    e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore
    poi alle mani e poi al mio dolore
    senz’avere più parole da versare. *

  5. #95
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da .Patapa. Visualizza messaggio
    ma su esis uscirà l'idoneità di informatica?
    Chi può dirlo....oramai è tutto un mistero
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  6. #96
    Partecipante L'avatar di >francy<
    Data registrazione
    04-02-2010
    Messaggi
    36

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da ascoltailrichia Visualizza messaggio
    ma queste cose sulle sue dispense non ci sono!!!!!!!!!!
    infatti quando me le ha chieste non ho saputo rispondere e gli ho detto ke alla fine lui non le ha pubblicate qst cose altrimenti avrei studiato qnke qst!e lui s'è stato zitto!
    ♫ uuuuh io con te vorrei essere già sull'autostrada FREEWAY! ♫

  7. #97
    Partecipante Affezionato L'avatar di KRISTINA82
    Data registrazione
    19-11-2008
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    91

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Salve, dato che il prof non ha "voluto" trascrivere l'esame sul libretto, come bisogna fare? A chi bisogna rivolgersi per sistemare questa cosa? Continuo a pensare che questo prof sia un po' stranuccio...

  8. #98
    Partecipante
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    49

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    ma a chi ha consegnato la patente europea viene riportato l'esame (come sostenuto) su esis dando i 4 crediti??

  9. #99
    Partecipante
    Data registrazione
    04-11-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    scusate ragazze ma qualcuno sa cosa bisogna fare per convalidare questo esame???a me su esis ancora deve uscire nulla per cui mi sto peoccupando..

  10. #100
    Partecipante
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    49

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da ritina1990 Visualizza messaggio
    scusate ragazze ma qualcuno sa cosa bisogna fare per convalidare questo esame???a me su esis ancora deve uscire nulla per cui mi sto peoccupando..
    ritina anche io mi sto preoccupando perchè il certificato ECDL l'ho consegnato ma su esis ancora non compare nulla

  11. #101
    Partecipante L'avatar di >francy<
    Data registrazione
    04-02-2010
    Messaggi
    36

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    ragazze io ho contattato il prof e gli ho chiesto se gli esami fatti verrano ufficializzati e lui mi ha risp così <<gli esami sono stati già ufficializzati!!!!!!!
    Ho mandato l'elenco degli idonei alla dott.ssa Ferracane.>>. allora gli ho chiesto se compariranno anke su esis e sapete che mi ha risposto?? <<questo non lo so>> ......!!! la vedo mooooolto strana qst cosa...ma chi è poi qst ferracane qlkn lo sa???
    ♫ uuuuh io con te vorrei essere già sull'autostrada FREEWAY! ♫

  12. #102
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da >francy< Visualizza messaggio
    ragazze io ho contattato il prof e gli ho chiesto se gli esami fatti verrano ufficializzati e lui mi ha risp così <<gli esami sono stati già ufficializzati!!!!!!!
    Ho mandato l'elenco degli idonei alla dott.ssa Ferracane.>>. allora gli ho chiesto se compariranno anke su esis e sapete che mi ha risposto?? <<questo non lo so>> ......!!! la vedo mooooolto strana qst cosa...ma chi è poi qst ferracane qlkn lo sa???
    La dott.ssa Ferracane si occupa delle questioni burocratiche e sta nella segreteria didattica del dipartimento. Almeno a noi del vecchio ordinamento non credo risulterà subito poiché è stato accorpato al tirocinio del terzo anno, e da quello che mi dissero in segreteria, così come per i nove crediti a scelta, questi non risultano fino a che non vengono accumulati tutti.
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  13. #103
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-07-2009
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    121

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Ragazzi devo ancora fare sta maledetta idoneità d informatica,ma a luglio c'è ancora sto prof?Non vorrei arrivare a settembre dato che ad ottobre devo laurearmi!E poi perchè non mette mai una data con gli esami di mattina,sempre ad orari scomodissimi (tipo 18,10 di pomeriggio)????Io sto lontano da Napoli,non posso fare certi orari perchè non mi trovo con gli orari dei treni!!

  14. #104
    Partecipante Affezionato L'avatar di wicked_tongue
    Data registrazione
    19-07-2008
    Messaggi
    75

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Ragazzi, vi chiedo scusa se farò una domanda scontata,
    ma vi sarei grata se mi rispondeste il più in fretta possibile!!

    Il programma che si deve portare, sono le sue dispense, che posso trovare sul suo blog di splinder, e sono: BASE DATI: ACCESS (8 pagine) , IL DATA BASE DI OPEN OFFICE (9 pagine) e PARTE PRIMA: INTRODUZIONE AL FOGLIO ELETTRONICO (23 pagine).

    Mi confermate?? c'è altro??

    GRAZIE MILLE!
    Ultima modifica di wicked_tongue : 09-06-2010 alle ore 19.59.11
    Credo di aver trovato cosa occorra per essere felici: una vita tranquilla, appartata, in campagna.
    Con la possibilità di essere utile con le persone che si lasciano aiutare, e che non sono abituate a ricevere.
    E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità.
    E poi riposo, natura, libri, musica, amore per il prossimo.
    Questa è la mia idea di felicità.
    E poi, al di sopra di tutto, tu per compagna, e dei figli forse.
    Cosa può desiderare di più il cuore di un uomo?

  15. #105
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da wicked_tongue Visualizza messaggio
    Ragazzi, vi chiedo scusa se farò una domanda scontata,
    ma vi sarei grata se mi rispondeste il più in fretta possibile!!

    Il programma che si deve portare, sono le sue dispense, che posso trovare sul suo blog di splinder, e sono: BASE DATI: ACCESS (8 pagine) , IL DATA BASE DI OPEN OFFICE (9 pagine) e PARTE PRIMA: INTRODUZIONE AL FOGLIO ELETTRONICO (23 pagine).

    Mi confermate?? c'è altro??

    GRAZIE MILLE!
    Sì il programma è questo se sei del nuovissimo ordinamento (esame da 4CFU) se sei del Nuovo ordinamento (esame da 2CFU) devi fare solo "introduzione al foglio elettronico" dal quale devi togliere un indice statistico del quale non ricordo il nome. Quando sosterrai l'esame, nella follia generale della giornata, se il prof. dovesse chiederti qualcosa che non rientra nel tuo programma fagli presente che non sei del primo anno!!!

    Ciao!
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Privacy Policy