• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 123
  1. #1

    Abilità informatiche - Oliviero

    Salve a tutti, vi posto qui il materiale pochi istanti fa inviatomi dal professore.
    Vi linko l'indirizzo da cui scaricarlo così è più facile:

    http://files.splinder.com/4f77a2c526...cd13b74d77.pdf

    In caso di aggiornamenti o di materiale supplementare, vi aggiornerò su questo topic.

    Inoltre vi aggiungo il link di un blog che credo il professore abbia creato per l'occasione, dove vi sono anche le info per chi vuole sostenere l'esame ad aprile

    http://rosariooliviero.splinder.com/
    Ultima modifica di PaskSpielrein : 04-03-2010 alle ore 00.27.36

  2. #2

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Grazie mille!!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di ascoltailrichia
    Data registrazione
    19-08-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da PaskSpielrein Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vi posto qui il materiale pochi istanti fa inviatomi dal professore.
    Vi linko l'indirizzo da cui scaricarlo così è più facile:

    http://files.splinder.com/4f77a2c526...cd13b74d77.pdf

    In caso di aggiornamenti o di materiale supplementare, vi aggiornerò su questo topic.

    Inoltre vi aggiungo il link di un blog che credo il professore abbia creato per l'occasione, dove vi sono anche le info per chi vuole sostenere l'esame ad aprile

    BLOG DI ROSARIO OLIVIERO
    Ragazze/i, scusatemi ma vi riferite ad attività informatiche del primo anno?? io non ho potuto seguire, il prof. ha dato notizie sugli argomenti del corso e su cosa si baserà l'esame ?
    Anna

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-07-2009
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    121

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Grazie mille PaskSpielrein!!Io sono del terzo fuori corso e avrei davvero urgenza di sostenere l'esame ad aprile perchè a luglio mi devo laureare!!

  5. #5

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da ascoltailrichia Visualizza messaggio
    Ragazze/i, scusatemi ma vi riferite ad attività informatiche del primo anno?? io non ho potuto seguire, il prof. ha dato notizie sugli argomenti del corso e su cosa si baserà l'esame ?
    No, queste info riguardano gli studenti del terzo anno, per il primo anno il programma è diverso perché non è da 2 cfu come per noi.

  6. #6

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da OldMatricola87 Visualizza messaggio
    Grazie mille PaskSpielrein!!Io sono del terzo fuori corso e avrei davvero urgenza di sostenere l'esame ad aprile perchè a luglio mi devo laureare!!
    Beh allora in bocca al lupo per tutto!

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di Agnex_89
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    e per noi del primo anno non si sà niente?io ieri non ci ho capito proprio niente....
    Il resto del mondo non mi interessa,
    se non ci sei

    TU.

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di PiccolaTitta
    Data registrazione
    12-08-2009
    Residenza
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    284

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Il materiale anche a noi del 1 anno è lo stesso! Il prof ha mandato la stessa mail anche a noi del 1 anno...
    per quanto riguarda l'esame nn lo so...ma penso che quello di aprile sia solo x quelli del 3 anno...
    Ultima modifica di PiccolaTitta : 04-03-2010 alle ore 13.40.46
    *_*Anna*_*

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di Agnex_89
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da PiccolaTitta Visualizza messaggio
    Il materiale anche a noi del 1 anno è lo stesso! Il prof ha mandato la stessa mail anche a noi del 1 anno...
    per quanto riguarda l'esame nn lo so...ma penso che quello di aprile sia solo x quelli del 3 anno...
    ah ok grazie mille!
    Il resto del mondo non mi interessa,
    se non ci sei

    TU.

  10. #10
    Partecipante L'avatar di Peeptoe89
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    59

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Vorrei un paio di informazioni :
    con la patente europea l'esame viene convalidato ?
    la frequenza al corso è obbligatoria?
    l'esame in che cosa consiste? sul blog del professore c'è scritto "prova orale" e "prova scritta" ma non ho capito bene cosa si intende ...
    non è importante dove tu corra..finirai sempre per imbatterti in te stessa...

  11. #11
    Partecipante
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    49

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da PaskSpielrein Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vi posto qui il materiale pochi istanti fa inviatomi dal professore.
    Vi linko l'indirizzo da cui scaricarlo così è più facile:

    http://files.splinder.com/4f77a2c526...cd13b74d77.pdf

    In caso di aggiornamenti o di materiale supplementare, vi aggiornerò su questo topic.

    Inoltre vi aggiungo il link di un blog che credo il professore abbia creato per l'occasione, dove vi sono anche le info per chi vuole sostenere l'esame ad aprile

    BLOG DI ROSARIO OLIVIERO
    ma è possibile evitare qst esame convalidando la patente europea??

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di PiccolaTitta
    Data registrazione
    12-08-2009
    Residenza
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    284

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    1)allora...ieri la lezione è stata un po' movimentata...cmq ti riporto le sue parole "la patente europea per me nn vale perchè si sa come si prende cioè senza studiare e poi il corso dovete seguirlo" ieri matt noi chiedemmo in segreteria e ci dissero che gli altri anni i prof l'avevano accettata, però è a discrezione del professore quindi spetta a lui la decisione finale! e x ora ha detto no...
    2)la frequenza nn è obbligatoria...però è consigliata! ha detto il prof che se "ci sentiamo bravi" possiamo anche non seguire...perchè in classe ne siamo tantissimi però ha detto che se vede poche persone inizia a prendere le presenze...
    3)non si sa se le date di aprile siano anche per quelli del primo anno (lunedì chiediamo) però penso siano solo x quelli del 3 che hanno meno crediti! cmq anche per noi del 1 c'è la possibilità di scegliere tra orale e scritto...ha detto che poi ci farà sapere bene in cosa consiste...
    *_*Anna*_*

  13. #13
    Partecipante L'avatar di Peeptoe89
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    59

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    Citazione Originalmente inviato da PiccolaTitta Visualizza messaggio
    1)allora...ieri la lezione è stata un po' movimentata...cmq ti riporto le sue parole "la patente europea per me nn vale perchè si sa come si prende cioè senza studiare e poi il corso dovete seguirlo" ieri matt noi chiedemmo in segreteria e ci dissero che gli altri anni i prof l'avevano accettata, però è a discrezione del professore quindi spetta a lui la decisione finale! e x ora ha detto no...
    2)la frequenza nn è obbligatoria...però è consigliata! ha detto il prof che se "ci sentiamo bravi" possiamo anche non seguire...perchè in classe ne siamo tantissimi però ha detto che se vede poche persone inizia a prendere le presenze...
    3)non si sa se le date di aprile siano anche per quelli del primo anno (lunedì chiediamo) però penso siano solo x quelli del 3 che hanno meno crediti! cmq anche per noi del 1 c'è la possibilità di scegliere tra orale e scritto...ha detto che poi ci farà sapere bene in cosa consiste...
    ok grazie mille mi sa che seguirò il corso allora
    non è importante dove tu corra..finirai sempre per imbatterti in te stessa...

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di sweetgirl87
    Data registrazione
    03-06-2008
    Messaggi
    94

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    grazie raga per le info, io nonstante ieri stavo a lezione non avevo proprio capito tutto.....ma vi volevo chiedere il materiale è solo questo o ne arriverà dell'altro?? grazie mille a tutti

  15. #15
    Partecipante
    Data registrazione
    24-02-2010
    Messaggi
    33

    Riferimento: Abilità informatiche - Oliviero

    quindi il materiale è quello x 1 e 3 anno?

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy