• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 35 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 513
  1. #1
    carusog
    Ospite non registrato

    Tecniche di misurazione in psicologia: il questionario (Lucidi)

    Qualcuno sa se sono stati esposti i risultati di questo esame, dato che saranno esposti in facoltà dove sono le bacheche e io all'università non capito facilmente per il momento?
    Ciao e grazie

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Li ho visti ieri cercando storia devi scendere giu' al cortile, con le spalle alla porta e guardando il cortile, vai a sinistra.
    Il primo corridoio a sinistra contiene tutte le bacheche dei corsi
    E c'e' anche lucidi

  3. #3
    carusog
    Ospite non registrato
    ok grazie

  4. #4
    silvjas
    Ospite non registrato
    Giuseppe ciao io sono andata ieri ma non c'erano.Per lo meno non li ho visti.C'erano solo gli elenchi delle persone.Ma non ho visto nessun voto accanto.Un bacio.

  5. #5
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ah ecco

  6. #6
    carusog
    Ospite non registrato
    Sono usciti i risultati: 22 !!!!!!!!!!!!!!!

    è arrivato il regalino di Natale

    Auguri a tutti !

  7. #7
    skunk9183
    Ospite non registrato
    ehheheeh da paura!!! ^__^
    buone feste !!!
    Sar@

  8. #8
    Neofita L'avatar di Dgo
    Data registrazione
    19-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    12

    Tecniche di misurazione in psicologia: il questionario

    Ciao a tutti.

    Oggi c'è stata la prima lezione del corso del Questionario di Lucidi.
    Io non sono potuto andare: qualcuno c'è stato?
    Sono confermati i libri di testo dell'OdS?
    L'anno scorso l'esame era composto da 21 domande chiuse e 1 aperta, è rimasto lo stesso?

    Grazie

    Dgo

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di hender
    Data registrazione
    21-04-2004
    Residenza
    Roma ma sognando altro
    Messaggi
    120

    allora...

    l'esame di questionario è semplice la parte di laboratorio,il modulo può sembrare facile,ma ci sono alcune domande che richiedono un pò + di memoria,poichè chiede regole ben precise nella formulazione delle domande del questionario..

    nel complesso è semplice..

  10. #10
    sosò
    Ospite non registrato

    aiuto laboratorio Prof.lucidi

    ciao a tutti! ho letto da qualche parte che i Prof. lucidi durante il laboratorio distribuisce delle dispense. lavoro e non posso frequentare...
    qualcuno sa dirmi dove posso trovarle? ho l'esame il 30 giugno!

  11. #11
    Neofita L'avatar di Dgo
    Data registrazione
    19-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    12
    Parto dal presupposto (Lucidi, appello del 30/6) che tu stia parlando di "Tecniche di misurazione in psicologia: il questionario".

    Le dispense sono disponibili presso la solita copisteria Cayman.
    Ad oggi sono presenti tre "blocchi" di dispense. Col procedere del corso, circa una volta a settimana, il prof aggiungerà dei nuovi blocchi.
    Comunque queste dispense sono utili, ma non indispensabili al superamento dell'esame. Al limite ti consiglio di prelevare tutto il "paccone" in una volta, quando sarà completo.
    E' invece necessario consultarle giorno per giorno solo per chi farà l'esame da frequentante, cioè chi consegnerà le tre esercitazioni previste, delle quali la prima era da consegnare ieri.
    I frequentanti avranno la possibilità di sostituire il secondo libro (quello degli otto capitoli) con queste dispense.

    Ciao.


    Dgo
    Ultima modifica di Dgo : 20-05-2004 alle ore 16.26.38

  12. #12
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Sapete dirmi a quale capitolo del manganelli rattazzi si ferma il prof per le lezioni di questo primo ciclo?
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  13. #13
    ketty84
    Ospite non registrato

    il questionario,lucidi

    devo fare quest'esame a gennaio..ma il fatto di sostituire un libro con le dispense valeva solo per l'appello di novembre vero?queste dispense poi sono indispensabili o sono solo riassunti del libro?
    grazie ciao!

  14. #14
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974
    Ho già fatto l'esame lo scorso anno ed il programma non è cambiato.. L'esame verte essenzialmente su quello ke è riportato sulle dispense, ke poi sarebbero il sunto del libro..
    In bocca al lupo!
    I'm

  15. #15
    ketty84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Elvy
    Ho già fatto l'esame lo scorso anno ed il programma non è cambiato.. L'esame verte essenzialmente su quello ke è riportato sulle dispense, ke poi sarebbero il sunto del libro..
    In bocca al lupo!
    grazie x la risposta!ma tu hai fatto un esonero o l'esame vero e proprio?io su internet ho trovato 4 blocchi di dispense..ma ce ne sono altre?queste riassumono i concetti del manganelli rattazzi,ma l'altro libro(metodi della ricerca sociale,bailey)lo chiede molto in genere?
    grazie x l'in bocca al lupo,crepine ho bisogno xchè quest'esame non mi piace tanto!

Pagina 1 di 35 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy